CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 938 di 978 primaprima ... 438838888928936937938939940948 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,371 a 9,380 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9371
    Androidiano L'avatar di greynoise


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    96
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    con la DN4 2.1 succede un fatto strano e non solo a me.. dopo i primi giorni di flash in cui avevo un'ottima durata della batteria (arrivava anche a 6 ore e 30 di display) noto un battery drain inconsueto.. cosa che accade anche ad altri utenti su XDA. Nel forum suggeriscono infatti di aggiornare AGNi alla 4.3.7.. l'ho fatto ma alcune opzioni non funzionano proprio.
    Ad esempio io setto di solito lo speaker volume a 60 ma se vado a verificare il livello del volume, noto che è sempre lo stesso che io lo setti a 20 o a 63!
    Cosa che invece non accadeva con AGNi stock 4.3.4.
    Sapreste indicarmi qualche soluzione?
    Grazie

  2.  
  3. #9372
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, un'informazione, un bootloader che sia animato tipo quello del galaxy s5 esiste per galaxy note 2. Quello che intendo quando si mette in carica da spento l's5 fa le bollicine per caricare in basso dal connettore, verso il disegno della batteria.. Ovviamente compatibile con la DN4... Grazie il mio attuale è N7100XXUEFND3 ci sono più aggiornati e belli...

  4. #9373
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, un'informazione, un bootloader che sia animato tipo quello del galaxy s5 esiste per galaxy note 2. Quello che intendo quando si mette in carica da spento l's5 fa le bollicine per caricare in basso dal connettore, verso il disegno della batteria.. Ovviamente compatibile con la DN4... Grazie il mio attuale è N7100XXUEFND3 ci sono più aggiornati e belli...


    Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #9374
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato un bug strano : se il cell si spegne con il tasto fisico tutto ok, se invece li spengo con un programma alternativo, se tocco il display nell'arco dei prossimi due tre minuti lo schermo si accende. Anche se arriva una notifica, dopo 5 sec si spegne lo schermo, se lo tocco si accende ed è molto fastidioso. Ho tentato anche con blocca schermi diversi e di terzi sembra il problema sia alla radice. Qualcuno ha il mio stesso difetto? Possibili soluzioni?

    Edit chiedo scusa al moderatore che ho postato di seguito, devo ancora prenderci la mano a scrivere dal cell

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #9375
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per quel che riguarda la riaccensione a schermo spento, non è un bug ma una particolarità di Agni che penso tu possa disattivare...penso si riaccenda dopo tot secondi (se non sbaglio 8/10)..per quel che riguarda le notifiche, penso sia dovuto a qualche App che hai installato...sul mio (ed ho ancora la 5.0) lampeggia solo il led...

  7. #9376
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...

  8. #9377
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...
    Dove posso scaricare il bootloader? E per installarlo devo fare i wipe?

  9. #9378
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Dove posso scaricare il bootloader? E per installarlo devo fare i wipe?
    Qui sul forum e anche su questo thread nei messaggi passati ci dovrebbe essere un link riguardante tutti i bootloader montabili sul nostro note compatibili con kit Kat, ovviamente perdi la possibilità di tornare alle versioni precedenti di android, e perdi la garanzia...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Robyj80 per il post:

    salvopetrucci (03-03-15)

  11. #9379
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Qui sul forum e anche su questo thread nei messaggi passati ci dovrebbe essere un link riguardante tutti i bootloader montabili sul nostro note compatibili con kit Kat, ovviamente perdi la possibilità di tornare alle versioni precedenti di android, e perdi la garanzia...
    Aggiungo, non sono necessari wipe
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Robyj80 (03-03-15),salvopetrucci (03-03-15)

  13. #9380
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [quote name="Robyj80" post=6653708][quote name="mustiko86" post=6653649]Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[/QUOTE]


    Ti riferisci al bootloader mj5?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda la riaccensione a schermo spento, non è un bug ma una particolarità di Agni che penso tu possa disattivare...penso si riaccenda dopo tot secondi (se non sbaglio 8/10)..per quel che riguarda le notifiche, penso sia dovuto a qualche App che hai installato...sul mio (ed ho ancora la 5.0) lampeggia solo il led...

    Assolutamente tutto stock fresco di flash, neanche l'account inserito
    Ultima modifica di mustiko86; 03-03-15 alle 12:46

Pagina 938 di 978 primaprima ... 438838888928936937938939940948 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy