CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 948 di 978 primaprima ... 448848898938946947948949950958 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,471 a 9,480 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi come avete risolto il problema del display che non si accende ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  2.  
  3. #9472
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve
    Anch'io utilizzo questa rom...ultima versione.
    Spesso riscontro problemi con l'accelerometro.
    Ovvero la maggior parte non funziona...poi ogni tanto funge.
    Da cosa puo dipendere?

  4. #9473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia P

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buonasera ragazzi ho installato la ditto 4 sul mio note 2 e o trovato questa simpatica applicazione installata , smanettandoci un po ho visto che ci sono svariati settaggi e ora chiedo consiglio a qualcuno di voi più esperto nel campo del modding e dell'overclock per settare l 'app in modo d'aver un buon compromesso durata batteria/prestazioni elevate, quale governor consigliate? tra la lista (dove ce ne sono svariati) ho notato un intelliactive? sapete come si comporta questo governor? un altro che mi incuriosiva molto e il pagasusqplus, come si intende con quel plus? la frequenza massima consigliata da voi quale sarebbe? andrebbe bene 1800mhz o dite e troppo? è consigliato undervoltare la cpu o gpu? invece per la frequenza gpu che di base è la seguente 160/266/350/440/533 si potrebbe arrivare a 160/266/350/440/640, o anche 266/350/440/533/640?
    Scorredo trai vari menu poi ho letto un "AGNi preloadSWAP 512MB, cosa fa di preciso quest'opzione ?
    mi scuso per le mille domande e vi ringrazio per l 'aiuto buona serata a tutti!!!!

  5. #9474
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfango1997 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ho installato la ditto 4 sul mio note 2 e o trovato questa simpatica applicazione installata , smanettandoci un po ho visto che ci sono svariati settaggi e ora chiedo consiglio a qualcuno di voi più esperto nel campo del modding e dell'overclock per settare l 'app in modo d'aver un buon compromesso durata batteria/prestazioni elevate, quale governor consigliate? tra la lista (dove ce ne sono svariati) ho notato un intelliactive? sapete come si comporta questo governor? un altro che mi incuriosiva molto e il pagasusqplus, come si intende con quel plus? la frequenza massima consigliata da voi quale sarebbe? andrebbe bene 1800mhz o dite e troppo? è consigliato undervoltare la cpu o gpu? invece per la frequenza gpu che di base è la seguente 160/266/350/440/533 si potrebbe arrivare a 160/266/350/440/640, o anche 266/350/440/533/640?
    Scorredo trai vari menu poi ho letto un "AGNi preloadSWAP 512MB, cosa fa di preciso quest'opzione ?
    mi scuso per le mille domande e vi ringrazio per l 'aiuto buona serata a tutti!!!!
    ..unito a thread di competenza...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #9475
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    S memo rapito troppo grande e quindi quasi non utilizabile sapete come lo posso dimesionare ?

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  7. #9476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io alla fine ho rinstallato la prima versione con gli update, mi gira meglio, niente schermo nero e poi alcune volte mi dava errori e dovevo premere sempre ok, per poi alla fine riformattare.
    Il problema rimane solo per il memo rapido che uso tantissimo... vedremo

  8. #9477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Per il memo è stato scritto un milione di volte, si dovrebbe risolvere disistallando gli aggiornamenti, a me ha funzionato, e non ho più aggiornato.

  9. #9478
    Baby Droid L'avatar di mustiko86


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    latina
    Messaggi
    41
    Smartphone
    note 2 n7100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avrei una richiesta da fare ai moderatori:

    è da un po' che seguo il thread, tipo un paio di mesi, e nell'ultimo periodo sono state fatte considerazioni, domande di problemi a cui sono state date soluzioni e varie opinioni riguardo alla ROM, prestazioni consigli suggerimenti e via dicendo. adesso il thread ha numerosissime pagine e per una persona nuova che vuole installare la rom e di conseguenza si approccia per la prima volta a questo thread leggere più di 1000 e passa pagine è al quanto è sconfortante. quindi visto che la prima pagina non è aggiornata da ormai tempo immemore, sarebbe cosa buona e giusta aggiornarla in maniera definitiva con i link che mancano, i metodi di installazione giusti, la soluzione ai vari problemi tipo la morte dello schermo, memo, ecc. Ecc. perché ad esempio anch'io ho riscontrato dei problemi e post addietro ho letto che bisogna installare la 2.1 con i 5 update e poc'anzi ho letto che basta installare la 2.1 perché comprendeva già i 5 update quindi oltre a essere dispersivo il thread sta diventando anche un po' confusionario a mio avviso. Spero venga preso in considerazione quello che ho detto, in caso contrario grazie lo stesso

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mustiko86 per il post:

    jacitano89 (27-04-15)

  11. #9479
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mustiko86 Visualizza il messaggio
    Avrei una richiesta da fare ai moderatori:

    è da un po' che seguo il thread, tipo un paio di mesi, e nell'ultimo periodo sono state fatte considerazioni, domande di problemi a cui sono state date soluzioni e varie opinioni riguardo alla ROM, prestazioni consigli suggerimenti e via dicendo. adesso il thread ha numerosissime pagine e per una persona nuova che vuole installare la rom e di conseguenza si approccia per la prima volta a questo thread leggere più di 1000 e passa pagine è al quanto è sconfortante. quindi visto che la prima pagina non è aggiornata da ormai tempo immemore, sarebbe cosa buona e giusta aggiornarla in maniera definitiva con i link che mancano, i metodi di installazione giusti, la soluzione ai vari problemi tipo la morte dello schermo, memo, ecc. Ecc. perché ad esempio anch'io ho riscontrato dei problemi e post addietro ho letto che bisogna installare la 2.1 con i 5 update e poc'anzi ho letto che basta installare la 2.1 perché comprendeva già i 5 update quindi oltre a essere dispersivo il thread sta diventando anche un po' confusionario a mio avviso. Spero venga preso in considerazione quello che ho detto, in caso contrario grazie lo stesso
    ...pienamente d'accordo con te...il problema è trovare qualcuno che abbia il tempo, la voglia e le capacità per mantenere il thread meglio di come si presenta ora. e soprattutto che monti la rom e possa dare risposte con cognizione di causa. personalmente sono passato da tempo alle aosp lollipop e oltretutto non avrei il tempo necessario da dedicargli.

    se qualcuno ha le caratteristiche citate sopra e ha voglia di imbarcarsi in un "lavoro" su una rom il cui sviluppo è defunto...beh è il benvenuto...e mi contatti in pm

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #9480
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la ditto DN4 versione 2.1 che comprende tutti gli update, e va abbastanza bene per quanto mi riguarda... Mi ricordo che avevo aggiunto alcuni suoni mancanti della ROM, ma va che è una meraviglia... Spero in una futura lollipop visto l'aggiornamento ufficiale che verrà fatto tra qualche mese... Se non sarà l'Electron team a portare avanti il progetto spero esista qualche buona anima che prenda in mano la situazione e faccia una ROM simile con il porting delle app di S6... ;-)

Pagina 948 di 978 primaprima ... 448848898938946947948949950958 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy