CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 951 di 978 primaprima ... 451851901941949950951952953961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,501 a 9,510 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9501
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    O la ketan o al limite la Phantom per una Touchwiz Based ROM, sono mesi che lo diciamo, con tutto il rispetto per la E-Team, la DN3 era tutta un'altra cosa (la v5 su tutte).
    Arciquoto...

    Fino ad oggi ero sulla 5.2 lite, un disatro... Lag praticamente ovunque, riavvii continui, blocchi e crash erano all'ordine del giorno... E ci ero tornato proprio perchè la DN4 non mi aveva soddisfatto, ma sinceramente questa non è da meno, anzi forse peggio. Passato dunque alla Phantom, tutta un'altra cosa... Sembra quasi di avere un altro terminale viste le prestazioni. Eppure comunque sia sono simili, dunque l'estrama lentezza non è da attribuire al "peso" effettivo della ROM ma quanto alla pessima ottimizzazione...
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-05-15 alle 22:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (03-05-15)

  3.  
  4. #9502
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Arciquoto...

    Fino ad oggi ero sulla 5.2 lite, un disatro... Lag praticamente ovunque, riavvii continui, blocchi e crash erano all'ordine del giorno... E ci ero tornato proprio perchè la DN4 non mi aveva soddisfatto, ma sinceramente questa non è da meno, anzi forse peggio. Passato dunque alla Phantom, tutta un'altra cosa...
    Io sono sulla ketan da mesi, molto stabile nonostante abbia oltre 500 app installate, una implementazione pesante, ed una interattività complessa, le uniche app che crashano o non funzionano sono quelle di dubbia fattura, altrimenti tutto gira perfettamente.
    Poi basta guardare i vari threads, sulla DN4 ogni giorno trovi uno che posta i suoi problemi, sulla Ketan o la Phantom nessuno ormai posta piu o quasi, chissà perché.
    La gente pensa che più post ci sono e meglio è, allorché è sovente il contrario.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    8thphloor (03-05-15)

  6. #9503
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io continuo a dire che la DN4 va benissimo nessun lag con Agni 4.3.9 le altre ROM non lo so perche non le ho mai provate... ;-)

  7. #9504
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Io continuo a dire che la DN4 va benissimo nessun lag con Agni 4.3.9 le altre ROM non lo so perche non le ho mai provate... ;-)
    Prova a far funzionare la radio, oppure la commutazione tastiera all'estrazione del pennino, o ancora il bluetooth switch, e persino la modalità utente e via dicendo.
    Dai su, non diciamo baggianate, se un terminale lo si usa per whatsapp e facebook va bene qualsiasi ROM, altrimenti è tutta un'altra storia.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    NiloGlock (04-05-15)

  9. #9505
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Prova a far funzionare la radio, oppure la commutazione tastiera all'estrazione del pennino, o ancora il bluetooth switch, e persino la modalità utente e via dicendo.
    Dai su, non diciamo baggianate, se un terminale lo si usa per whatsapp e facebook va bene qualsiasi ROM, altrimenti è tutta un'altra storia.
    Beh se proprio la dobbiamo mettere così. . La radio su qualsiasi rom 4.4.4 non funziona! Se da te và con un altra rom vuol dire sei base 4.4.2

  10. #9506
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Prova a far funzionare la radio, oppure la commutazione tastiera all'estrazione del pennino, o ancora il bluetooth switch, e persino la modalità utente e via dicendo.
    Dai su, non diciamo baggianate, se un terminale lo si usa per whatsapp e facebook va bene qualsiasi ROM, altrimenti è tutta un'altra storia.
    La radio nella 4.4.4 non è mai andata... Per il resto... Mi sembra di si... Poi ricordo sempre che è un porting e non tutto funziona alla perfezione...

  11. #9507
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    La radio nella 4.4.4 non è mai andata... Per il resto... Mi sembra di si... Poi ricordo sempre che è un porting e non tutto funziona alla perfezione...
    Oltre al fatto che si tratta di un porting l'ottimizzazione è tutto fuorché eccellente... In ogni caso può anche essere "buona" per il tuo tipo di utilizzo ma ci sono senz'altro alternative migliori.
    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Beh se proprio la dobbiamo mettere così. . La radio su qualsiasi rom 4.4.4 non funziona! Se da te và con un altra rom vuol dire sei base 4.4.2
    Appunto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #9508
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Oltre al fatto che si tratta di un porting l'ottimizzazione è tutto fuorché eccellente... In ogni caso può anche essere "buona" per il tuo tipo di utilizzo ma ci sono senz'altro alternative migliori.

    Appunto...
    Allora perché hai parlato della radio? Credo neanche a te va quella stock. Non ne vedo il motivo di elencarla. . Riguardo alla scrittura con la penna basta che guardi un paio di impostazioni risolvi.. poi la rom è fatta per essere lasciata così a chi piace la TouchWiz note 4 o varie impostazioni.. se metti nova personalizzioni ecc e normale non ti va a dovere.. quindi perché mettere la dn4 se non vuoi usufruire di queste cose.. c'è la cyano per questo è sei apposto..

  13. #9509
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacitano89 Visualizza il messaggio
    Allora perché hai parlato della radio? Credo neanche a te va quella stock. Non ne vedo il motivo di elencarla. . Riguardo alla scrittura con la penna basta che guardi un paio di impostazioni risolvi.. poi la rom è fatta per essere lasciata così a chi piace la TouchWiz note 4 o varie impostazioni.. se metti nova personalizzioni ecc e normale non ti va a dovere.. quindi perché mettere la dn4 se non vuoi usufruire di queste cose.. c'è la cyano per questo è sei apposto..
    Cyano una cippa. Io utilizzo tutte le impostazioni e funzioni della serie Note più tutte le mie altre inglobate INSIEME, e tutto va egregiamente.
    Così si valuta una ROM, e non solo come gli sviluppatori vorrebbero che si utilizzasse, poiché non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse esigenze.
    La base deve funzionare per tutti questo è scontato, ma deve funzionare anche nella personalizzazione, ed è proprio li che su valuta una ROM realmente
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #9510
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È uscita la nuova Agni 4.4.2. Qualcuno riesce a provarla e vedere se da sempre problemi di SOD visto che l'ultima funzionante è stata la 4.3.9 grazie... :-)

    Qualcuno di voi conosce 3Minit UI Dn4 v2.1 Mod v11 forma 4.4.4 è bella come mod? Sembra che abbia assomiglianze della lollipop...
    Ultima modifica di Robyj80; 04-05-15 alle 20:09

Pagina 951 di 978 primaprima ... 451851901941949950951952953961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy