CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 976 di 978 primaprima ... 476876926966974975976977978 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,751 a 9,760 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9751
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Comunque nell'ultima versione 4.5.0 parte aroma e basta premere su next,poi fa tutto in automatico e alla fine installazione clicchi finish e non su reboot,poi dalla recovery dai reboot system,forse é quello l'errore,io ho sempre fatto così.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #9752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note 2 (N7100) - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
    E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
    Grazie
    Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.

    EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure
    Ultima modifica di zepp79; 05-02-16 alle 18:29

  4. #9753
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepp79 Visualizza il messaggio
    [quote name="EVA01" post=7347704]Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
    E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
    Grazie
    Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.

    EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure[/QUOTE]

    Scusa ma,ti ho messo pure lo screenshot,a me é filato tutto liscio,ce l'ho pure io quel file,una domanda che Agni cerchi di flashare e da che posizione memoria interna o sd esterna?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #9754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note 2 (N7100) - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda non riesco proprio a capire che succede. Purtroppo nella lista delle app non c'è.
    Ho flashato le ultime tre versione del kernel: la 4.4.9, la 4.4.9_b2 e la 4.5. Tutte dalla SD esterna. Il flash va a buon fine e nel log non c'è nessun messaggio di errore. Sto rosicando non poco!

    EDIT: E' una maledizione sta configurazione! Stamattina mi sono svegliato con un altro bel problema. Ho messo in carica il telefono che aveva il 55% di carica residua e stamattina quando ho cercato di accenderlo era morto. Batteria prosciugata.
    Qualche indicazione? Altrimenti ripristino il backup della configurazione stock 4.4.2 e ricomincio da zero... forse.
    Ultima modifica di zepp79; 06-02-16 alle 10:36

  6. #9755
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepp79 Visualizza il messaggio
    Guarda non riesco proprio a capire che succede. Purtroppo nella lista delle app non c'è.
    Ho flashato le ultime tre versione del kernel: la 4.4.9, la 4.4.9_b2 e la 4.5. Tutte dalla SD esterna. Il flash va a buon fine e nel log non c'è nessun messaggio di errore. Sto rosicando non poco!

    EDIT: E' una maledizione sta configurazione! Stamattina mi sono svegliato con un altro bel problema. Ho messo in carica il telefono che aveva il 55% di carica residua e stamattina quando ho cercato di accenderlo era morto. Batteria prosciugata.
    Qualche indicazione? Altrimenti ripristino il backup della configurazione stock 4.4.2 e ricomincio da zero... forse.
    Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #9756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note 2 (N7100) - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EVA01 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere un problema di bootloader? La mia versione è la N7100XXUFOE1.
    E comunque proverò a fare come dici tu

  8. #9757
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepp79 Visualizza il messaggio
    [quote name="EVA01" post=7348716]Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere un problema di bootloader? La mia versione è la N7100XXUFOE1.
    E comunque proverò a fare come dici tu [/QUOTE]

    Non saprei dirti,io come base stock ho usato la penultima cioé N7100XXUFNE1

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #9758
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepp79 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema di bootloader? La mia versione è la N7100XXUFOE1.
    E comunque proverò a fare come dici tu
    Provato io con quella build e non ho avuto problemi.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #9759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note 2 (N7100) - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Provato io con quella build e non ho avuto problemi.
    Ragazzi ci rinuncio! Le ho provate tutte. Nulla! L'app di controllo dell'Agni non compare. Al momento il sistema sembra comunque stabile anche se faccio fatica a caricare la batteria. Proverò a gestire il kernel con gli script di cui alla prima pagina.
    La Rom è comunque molto valida e sembra di avere fra le mani un telefono nuovo.
    Grazie per l'assistenza e la pazienza.
    Tornerò a rompere appena se ne presenterà l'occasione :P

    EDIT: xda è una miniera di informazioni. Se l'agni control non so installa automaticamente bisogna installare manualmente l'apk che comunque è presente sul dispositivo. Dalla root del telefono bisogna cercarlo in /res/app/AGNi_Control.apk
    Magari può essere una cosa scontata ma ai niubbi può fare comodo
    Ultima modifica di zepp79; 08-02-16 alle 10:31

  11. #9760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo installare questa rom sul mio N7100. Potete darmi tutti i link necessari per favore? E anche quello della recovery compatibile per flashare questa rom. Io ho provato ma mi esce status 7 aborted
    Edit: Installata ma non va la fotocamera. HELP
    Ultima modifica di UnbreakableMind; 04-03-16 alle 23:33

Pagina 976 di 978 primaprima ... 476876926966974975976977978 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy