CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 782 di 978 primaprima ... 282682732772780781782783784792832882 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,811 a 7,820 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7811
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximiliam3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti !

    qualcuno di buon abimo sapremme dirmi se attualmente si puo tornare stock dalla dn3 v3.1 a 4.1.2 ufficiale samsung ? Grazie per l'aiuto !
    Leggi bene questo post.
    Parti però dal presupposto che senza il backup della cartella efs su base 4.1.2 è sconsigliato fare il downgrade per cui tieni ben in considerazione il rischio al quale vai incontro.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6059816

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    maximiliam3 (16-09-14)

  3.  
  4. #7812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la 5.5 hanno risolto il problema delle chiamate in entrata o c'è ancora il ritardo all'accensione dello schermo?

  5. #7813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco a sacaricare la 5.5

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #7814
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribolux Visualizza il messaggio
    non riesco a sacaricare la 5.5

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se scarichi con mega devi cambiare dns alla connessione

  7. #7815
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy N7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , capita che ogni 15 min il wireless si scollega e ricollega con la scritta connesso alla rete ecc ecc cosa può essere ?

  8. #7816
    Androidiano L'avatar di Swanny


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagiop Visualizza il messaggio
    Ho installato la 5.5 e mi sono accorto che il sensore di prossimità non funziona, ho provato ad attivare e disattivare varie opzioni nella sezione controllo movimento, ma niente da fare. Premetto che nella versione ufficiale 4.1.2 funzionava bene. Ho provato con diversi test *#0*# e *#7353#, il tutto funziona bene. A qualcuno è successo ed ha trovato una soluzione? Grazie.
    Ho riscontrato casualmente ieri il tuo stesso identico problema, ho fatto la prova con i codici che hai elencato e il sensore funziona, con la mod no! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi va di installare app di terze parti per avere una funzione già esistente. Verrà mai aggiornata/migliorata questa rom visti i bug che ho letto nelle pagine precedenti?

  9. #7817
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete rimanere con la Ditto non aspettatevi aggiornamenti o miglioramenti. . Visto che il team si è smantellato.. mancano ormai i pezzi più importanti. Infatti si vedono i risultati.. io ho provato la ketan 10. Non mi soddisfa infatti sono ritornato alla 5.2 della Ditto. . Ora ho messo la 5.5 tanto per provare.. e devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo si è stabilizzata.. personalmente non ho problemi di sensori. Va tutto alla grande adesso.. l unica cosa che hanno dimenticato in questa rom è l email Dell s5.. e ci sarà qualche problema nella lookscreen perché si ruota, cosa che non dovrebbe fare...
    Il problema vocale delle chiamate non è ancora stato risolto.. quindi identica alla 5.2.. non è cambiato proprio nulla..
    Ultima modifica di jacitano89; 17-09-14 alle 23:27

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jacitano89 per il post:

    8thphloor (18-09-14),comatrix (18-09-14)

  11. #7818
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho messo la v.5.5 l'unico bug per ora che mi sono accorto, è sulla fotocamera quando scatti la foto, non si sente l'audio dell'otturatore, praticamente lo scatto. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

  12. #7819
    Senior Droid L'avatar di jacitano89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyj80 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho messo la v.5.5 l'unico bug per ora che mi sono accorto, è sulla fotocamera quando scatti la foto, non si sente l'audio dell'otturatore, praticamente lo scatto. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    Sì questo è un bug che ho riscontrato pure io.. per ora non ho trovato il modo di risolvere.. qualcosa va in conflitto.. bisogna vedere cosa però 😑

  13. #7820
    Androidiano L'avatar di Robyj80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare l'apk della fotocamera ma non funziona lo stesso, non saprei cosa potrebbe essere forse una stringa che lega il suono allo scatto, perche cmq ho visto la traccia audio dentro l'apk c'è pero non va... Boh

Pagina 782 di 978 primaprima ... 282682732772780781782783784792832882 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy