CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 810 di 978 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,091 a 8,100 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lg g5 se \ k6 note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, una domanda per chi ha questa rom , avete notato problemi con l'uso del gear 2?
    grazie a tutti

  2.  
  3. #8092
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnshepard Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, una domanda per chi ha questa rom, avete notato problemi con l'uso del gear 2?
    grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da johnshepard Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, una domanda per chi ha questa rom , avete notato problemi con l'uso del gear 2?
    grazie a tutti
    Perchè uppi la stessa domanda nel giro di neppure un'ora?

  4. #8093
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    V5.5.. Vi funziona la modalità privata? Io ho checkato il toggle che è rimasto mezzo evidenziato (verde più chiaro) la modalità privata non funziona e oltretutto non riesco a decheckarlo

  5. #8094
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho smesso di usare il mio splendido Note 2 perchè sono passato al G3 ma volevo rivenderlo ad un amico. Al momento sono fermo alla versione screenshot, ma vedo che nel frattempo è uscita una versione nuova più stabile. Quella attualmente in uso era un battery drainer assurda immagino che questa abbia risolto il problema.
    Ci sono dei consigli o accortezze da osservare prima di flashare? Mi sembra di capire che la procedura sia:

    1. update di twrp alla 2.4.4.0
    2. flash del file https://mega.co.nz/#!OFt2GBra!J_UJhP...umS3LoLpn70oQ4
    3. flash del file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    4. update dell'agni kernel

    Corretto?
    In realtà mi ero posto anche il dubbio di fornire al mio amico un N2 stock visto che non è uno smanettone, ma non saprei che procedura seguire e se valga la pena oppure no.

    2014-10-23 13.21.07.jpg
    Ultima modifica di nevids; 23-10-14 alle 16:31

  6. #8095
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevids Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho smesso di usare il mio splendido Note 2 perchè sono passato al G3 ma volevo rivenderlo ad un amico. Al momento sono fermo alla versione screenshot, ma vedo che nel frattempo è uscita una versione nuova più stabile. Quella attualmente in uso era un battery drainer assurda immagino che questa abbia risolto il problema.
    Ci sono dei consigli o accortezze da osservare prima di flashare? Mi sembra di capire che la procedura sia:

    1. update di twrp alla 2.4.4.0
    2. flash del file https://mega.co.nz/#!OFt2GBra!J_UJhP...umS3LoLpn70oQ4
    3. flash del file Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    4. update dell'agni kernel

    Corretto?
    In realtà mi ero posto anche il dubbio di fornire al mio amico un N2 stock visto che non è uno smanettone, ma non saprei che procedura seguire e se valga la pena oppure no.

    2014-10-23 13.21.07.jpg
    Come ho consigliato a nickaka, se devi dare il telefono a qualcuno non smanettone, metti da parte la Ditto e flasha la rom di Acr!

  7. #8096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao monto la dn3 v5.2 con bootloader n7100xxuemk9 come mai perdo spesso il segnale Wi-Fi.? Ma solo con questa rom con firmware nd3
    Invece se monto una rom con firmware n7100xxufni1 non ho problemi. Grazie !!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato samurai975 per il post:

    giorgio95 (25-10-14)

  9. #8097
    Androidiano L'avatar di giorgio95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai975 Visualizza il messaggio
    Ciao monto la dn3 v5.2 con bootloader n7100xxuemk9 come mai perdo spesso il segnale Wi-Fi.? Ma solo con questa rom con firmware nd3
    Invece se monto una rom con firmware n7100xxufni1 non ho problemi. Grazie !!
    Stesso problema.. o almeno penso.. a me succede che sono connesso col wifi e lampeggia solo una freccia e nn carica niente..

  10. #8098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me invece sparisce proprio il wifi

  11. #8099
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato ad aggiornare dalla Phoenix rom a questa con il wipe di cache e davlik ma senza wipe dei dati. All'avvio partiva incluso launcher Nova con i suoi dati ma mi dava un messaggio continuo davvero frustrante del genere di android che uccide di continuo un processo e che non ti permette di fare niente, ogni 2 secondi. Purtroppo non lo ricordo ed il quel momento ho pensato solo a riportare il telefono ad uno stato ok rimettendo il vecchio kernel Phoenix :-(
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  12. #8100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao quando cambi rom devi sempre fare un full wipe

Pagina 810 di 978 primaprima ... 310710760800808809810811812820860910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy