CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quale versione del kernel stai usando abbinata alla Ditto con questi valori?

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho flashato la MKD ed kernel devil 1.9.7, settato come indicato al post #139.
    Per il momento tutto bene, se non fosse per fatto che è da mezz'ora che sto litigando con a retroilluminazione dei softkey. Nonostante abbia disattivato l'illuminazione nelle impostazioni del note e nel menu dell'applicazione DevilTools, continuano ad accendersi ogni volta che sfioro il display.
    =(
    Questo problema ce l'ho anch'io e leggendo su xda è dovuto alla mode del note 3, per questo ho aggiornato la.mode alla versione 3.5 dove c'è scritto che era stata fixata ma non è così

  4. #203
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Questo problema ce l'ho anch'io e leggendo su xda è dovuto alla mode del note 3, per questo ho aggiornato la.mode alla versione 3.5 dove c'è scritto che era stata fixata ma non è così
    Ieri a furia di litigarci ho deciso di tornare alla dn3 v. 3.1.1 con kernel 2.2.0 settato come indicato da 8thphloor due post sopra.
    Speriamo di aver beccato il kernel giusto tra le mille versioni sfornate dal diavoletto teutonico!
    (Ma sarà pure un po' italiano, visto il cognome?)

  5. #204
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quale versione del kernel stai usando abbinata alla Ditto con questi valori?
    Ho testato i valori con 2.2.0, 2.2.3 e 2.2.5 senza differenze particolari (d'altra parte queste ultime versioni non hanno introdotto grandi cambiamenti).

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:


  7. #205
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho testato i valori con 2.2.0, 2.2.3 e 2.2.5 senza differenze particolari (d'altra parte queste ultime versioni non hanno introdotto grandi cambiamenti).
    Ottimo!
    Rimango allora con il 2.2.0 settato come hai indicato sopra, allora.

    Colgo l'occasione per altre due domande.

    La spunta alla voce "imposta all'avvio" in DevilTools va tolta solo quando ci si appresta a cambiare kernel, mentre se si ha intenzione di montare lo stesso kernel per qualche tempo, va tenuta, giusto?

    In un post segnalavi una incompatibilità tra il kernel devil ed una voce delle impostazioni avanzate di wanam xposed.
    Una volta disabilitata quella voce, wanam può comunque essere usato o è meglio disinstallarlo?
    Trovo comodo far diventare 6 anziché 5 i toggles e mi piace averli bianchi ed in questo wanam è molto utile.
    Ultima modifica di continua.mente; 30-12-13 alle 15:11

  8. #206
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Rimango allora con il 2.2.0 settato come hai indicato sopra, allora.

    Colgo l'occasione per altre due domande.

    La spunta alla voce "imposta all'avvio" in DevilTools va tolta solo quando ci si appresta a cambiare kernel, mentre se si ha intenzione di montare lo stesso kernel per qualche tempo, va tenuta, giusto?

    In un post segnalavi una incompatibilità tra il kernel devil ed una voce delle impostazioni avanzate di wanam xposed.
    Una volta disabilitata quella voce, wanam può comunque essere usato o è meglio disinstallarlo?
    Trovo comodo far diventare 6 anziché 5 i toggles e mi piace averli bianchi ed in questo wanam è molto utile.
    "Imposta all'avvio" va tenuta se si monta la stessa versione del kernel per un po'.
    Va tolta se si sta per cambiare o aggiornare kernel.
    In realtà può essere mantenuta in caso di upgrade di versione del devil. Ma non avrrà effetto. Infatti ho poi notato che sotto alla voce "imposta all'avvio" c'è la voce "ignore kernel version". Se lasciata come di default imposterà all'avvio i valori di default scartando i nostri, avendo rilevato una nuova versione.
    Se si vogliono mantenere i settings dopo un upgrade di versione (cosa che sconsiglio) occorre modificare anche questa voce.

    Wanam può essere usato tranquillamente anche senza quella voce attiva.

    EDIT trovo molto comode le voci "salva impostazioni" e "carica impostazioni". Da qui possiamo salvarci vari profili (tra cui quello stock) e attivarli al bisogno. Possiamo crearci un profilo per quando abbiamo necessità di consumare meno e uno per le prestazioni...
    Ultima modifica di 8thphloor; 30-12-13 alle 15:37

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (30-12-13),jerry83r (30-12-13)

  10. #207
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    "Imposta all'avvio" va tenuta se si monta la stessa versione del kernel per un po'.
    Va tolta se si sta per cambiare o aggiornare kernel.
    In realtà può essere mantenuta in caso di upgrade di versione del devil. Ma non avrrà effetto. Infatti ho poi notato che sotto alla voce "imposta all'avvio" c'è la voce "ignore kernel version". Se lasciata come di default imposterà all'avvio i valori di default scartando i nostri, avendo rilevato una nuova versione.
    Se si vogliono mantenere i settings dopo un upgrade di versione (cosa che sconsiglio) occorre modificare anche questa voce.

    Wanam può essere usato tranquillamente anche senza quella voce attiva.

    EDIT trovo molto comode le voci "salva impostazioni" e "carica impostazioni". Da qui possiamo salvarci vari profili (tra cui quello stock) e attivarli al bisogno. Possiamo crearci un profilo per quando abbiamo necessità di consumare meno e uno per le prestazioni...
    anch'io sto provando le tue impostazioni su kernel 1.9.7 riesci a configurare i vari profili che hai ipotizzato prima??

  11. #208
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    anch'io sto provando le tue impostazioni su kernel 1.9.7 riesci a configurare i vari profili che hai ipotizzato prima??
    Scusa ma non capisco cosa intendi..chiedi se su 1.9.7 ci fosse la possibilità di salvare e caricare le impostazioni da devil tools? Se è così non ricordo ma credo di sì.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Scusa ma non capisco cosa intendi..chiedi se su 1.9.7 ci fosse la possibilità di salvare e caricare le impostazioni da devil tools? Se è così non ricordo ma credo di sì.
    I profili dipendono principalmente dal app devil e non dalla versione di kernel.
    Infatti io monto la 1.9.7 ed ho salvato un paio di profili di test oltre all'originale.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. #210
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    I profili dipendono principalmente dal app devil e non dalla versione di kernel.
    Infatti io monto la 1.9.7 ed ho salvato un paio di profili di test oltre all'originale.
    Il kernel 1.9.7 lo hai installato sulla MKD e non sulla dn3, giusto?
    Con quella rom e quel kernel stai riscontrando qualche bug con la retroilluminazione dei softkey?

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy