CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma in tutte questo ore di funzionamento e scherno acceso, cos'hai fatto con il note?
    Nel grafico della batteria si nota che la connessione internet non l'hai praticamente mai usata.
    Internet (quasi sempre wifi) l'ho utilizzato per circa 4 ore e mezza. Ho provato comunque a lasciarlo attivo per 8 ore e la batteria scendeva pochissimo (non è questo il caso). Naturalmente ho modificato l'intervallo di tempo con cui si attiva la scansione wifi. Come già detto da 8th dipende da come si utilizza e come si configurano le app, i servizi, i wakelook, e infine il kernel. Naturalmente non ho configurato aggiornamenti ogni 5 min (gmail, whatsapp, tapatalk,ecc..)
    Non ho giocato molto questa volta (circa un'ora). Vedrò di stressarlo di più per vedere quanto tiene.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (03-01-14),interzippo (03-01-14)

  3.  
  4. #292
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Internet (quasi sempre wifi) l'ho utilizzato per circa 4 ore e mezza. Ho provato comunque a lasciarlo attivo per 8 ore e la batteria scendeva pochissimo (non è questo il caso). Naturalmente ho modificato l'intervallo di tempo con cui si attiva la scansione wifi. Come già detto da 8th dipende da come si utilizza e come si configurano le app, i servizi, i wakelook, e infine il kernel. Naturalmente non ho configurato aggiornamenti ogni 5 min (gmail, whatsapp, tapatalk,ecc..)
    Non ho giocato molto questa volta (circa un'ora). Vedrò di stressarlo di più per vedere quanto tiene.
    Ti chiedo scusa se sono aggressivo (io riesco a malapena a fare 5 ore na ho lo stock perche se metto il devil non va la rete)
    Di solito se usi il browser internet il telefono lo segna o no???

    Tipo così

  5. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera il kernel supporta la phoeniX? Grazie
    rom speedwizz N2

  6. #294
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Buonasera il kernel supporta la phoeniX? Grazie
    Leggere prima pagina, almeno le prime 20 righe...supporta tutte le 4.3 sammy based.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Lo avevo letto ma per sicurezza lo domando così non faccio guai
    rom speedwizz N2

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Internet (quasi sempre wifi) l'ho utilizzato per circa 4 ore e mezza. Ho provato comunque a lasciarlo attivo per 8 ore e la batteria scendeva pochissimo (non è questo il caso). Naturalmente ho modificato l'intervallo di tempo con cui si attiva la scansione wifi. Come già detto da 8th dipende da come si utilizza e come si configurano le app, i servizi, i wakelook, e infine il kernel. Naturalmente non ho configurato aggiornamenti ogni 5 min (gmail, whatsapp, tapatalk,ecc..)
    Non ho giocato molto questa volta (circa un'ora). Vedrò di stressarlo di più per vedere quanto tiene.
    Scusa come fai a decidere i tempi di scansione ? Usi un'applicazione ? Grazie

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loristhebest46 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa se sono aggressivo (io riesco a malapena a fare 5 ore na ho lo stock perche se metto il devil non va la rete)
    Di solito se usi il browser internet il telefono lo segna o no???

    Tipo così
    Certo che lo segna. Innanzitutto ti consiglierei di usare dolphin che per esperienza personale funziona meglio sotto molti punti di vista. Ed internet l'ho utilizzato nella intranet/lan (musica,video, scambio files) con altri applicativi. Inoltre tapatalk che utilizzo spesso si vede. WhatsApp un po meno perché non ci sto molto a giocare se non rispondere..
    Tieni conto che con lo stock non puoi giocare molto sui voltaggi,e ti assicuro che se li setti bene sulle frequenze più utilizzate (tipo 200,700,800,1600) con -100mv assieme alla gpu (-125/150mv) fanno davvero una bella differenza. Poi se ci mettiamo anche una bella politica al sysctl, vengono molto ottimizzati i calcoli che deve/vengono assegnati alle CPU. Inoltre tieni conto che con lulzactiveq spessissimo è un solo core a funzionare,mentre con lo stock (ma in generale con il pegasusq) minimo sono due e poi rimangono spesso a frequenze alte.
    Spero di averti chiarito un pochino. Se hai altre domande sono sempre qui. Piuttosto,vorrei fartene una io:che test hai fatto per dire che non funziona il devil?

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Scusa come fai a decidere i tempi di scansione ? Usi un'applicazione ? Grazie
    Semplicemente modifichi il build.prop che si trova in /system
    Prova con questa riga:

    wifi.supplicant_scan_interval=180
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #298
    Androidiano L'avatar di loristhebest46


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Certo che lo segna. Innanzitutto ti consiglierei di usare dolphin che per esperienza personale funziona meglio sotto molti punti di vista. Ed internet l'ho utilizzato nella intranet/lan (musica,video, scambio files) con altri applicativi. Inoltre tapatalk che utilizzo spesso si vede. WhatsApp un po meno perché non ci sto molto a giocare se non rispondere..
    Tieni conto che con lo stock non puoi giocare molto sui voltaggi,e ti assicuro che se li setti bene sulle frequenze più utilizzate (tipo 200,700,800,1600) con -100mv assieme alla gpu (-125/150mv) fanno davvero una bella differenza. Poi se ci mettiamo anche una bella politica al sysctl, vengono molto ottimizzati i calcoli che deve/vengono assegnati alle CPU. Inoltre tieni conto che con lulzactiveq spessissimo è un solo core a funzionare,mentre con lo stock (ma in generale con il pegasusq) minimo sono due e poi rimangono spesso a frequenze alte.
    Spero di averti chiarito un pochino. Se hai altre domande sono sempre qui. Piuttosto,vorrei fartene una io:che test hai fatto per dire che non funziona il devil?



    Semplicemente modifichi il build.prop che si trova in /system
    Prova con questa riga:

    wifi.supplicant_scan_interval=180
    Non mi sono spiegato allora😅
    Volevo dire che a te non lo segna.

    Puoi aiutarmi a settare il governor pegasusq con trickster mod?

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una conferma per favore, posso utilizzare questo kernel com l'ultima ditto la 3.2, credo di si ma vorrei essere sicuro, grazie.

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Certo che lo segna. Innanzitutto ti consiglierei di usare dolphin che per esperienza personale funziona meglio sotto molti punti di vista. Ed internet l'ho utilizzato nella intranet/lan (musica,video, scambio files) con altri applicativi. Inoltre tapatalk che utilizzo spesso si vede. WhatsApp un po meno perché non ci sto molto a giocare se non rispondere..
    Tieni conto che con lo stock non puoi giocare molto sui voltaggi,e ti assicuro che se li setti bene sulle frequenze più utilizzate (tipo 200,700,800,1600) con -100mv assieme alla gpu (-125/150mv) fanno davvero una bella differenza. Poi se ci mettiamo anche una bella politica al sysctl, vengono molto ottimizzati i calcoli che deve/vengono assegnati alle CPU. Inoltre tieni conto che con lulzactiveq spessissimo è un solo core a funzionare,mentre con lo stock (ma in generale con il pegasusq) minimo sono due e poi rimangono spesso a frequenze alte.
    Spero di averti chiarito un pochino. Se hai altre domande sono sempre qui. Piuttosto,vorrei fartene una io:che test hai fatto per dire che non funziona il devil?



    Semplicemente modifichi il build.prop che si trova in /system
    Prova con questa riga:

    wifi.supplicant_scan_interval=180
    Cosa uso per aggiungere questa stringa ?

Pagina 30 di 67 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy