CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Premetto che mi era sorto un dubbio , ho scoperto perché mi andava in blocco tutto ,il devil tools che avevo era un pochino vecchio. Quindi ho risolto ora ho il kernel 2.3.2 senza nessun tweak

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ecco il link :
    https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9

    È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
    Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
    Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
    Una domandina io ho installato il kernel 2.3.2 senza tweak . Adesso dovrei andare su CPU scegliere devil poi recovery i soliti 2 wipe e flashare il tuo file giusto ?

  4. #343
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ecco il link :
    https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9

    È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
    Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
    Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
    Ottimo lavoro. Appena posso gli do un'occhiata più profonda. Posso metterlo in op con gli altri script? Grazie

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Alcune domande:
    1) L'app Devil kernel tools funziona con qualsiasi kernel + tweak?
    2) È compatibile con kernel stock della ditto 3.2 + tweak performance?
    3) Se svuoto cache e cancello i dati e disinstallo Devil kernel tools può alterare qualcosa della configurazione del kernel stock 3.2 o tweak?
    1) L'app è studiata appositamente per il devil kernel.

    2) Il kernel stock non permette quasi nessuna delle modifiche possibili tramite l'app. Non mi avventurerei a modificare il comportamento del kernel stock tramite quell'app. E non credo funzionerebbe.

    3) Assolutamente no

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Una domandina io ho installato il kernel 2.3.2 senza tweak . Adesso dovrei andare su CPU scegliere devil poi recovery i soliti 2 wipe e flashare il tuo file giusto ?
    Non capisco cosa intendi con andare su cpu e scegliere devil. Come ti è già stato spiegato un conto è il devil kernel e un altro è il governor devilq. Se sei su 2.3.2 senza tweak e vuoi metterne uno non ti serve devil tools, anzi potrebbe persino creare conflitti. Devil tools serve per modificare i settings manualmente. Gli script flashabili servono invece per avere le modifiche fatte in automatico. Quindi nella tua situazione non toccare nulla in devil tools e verifica di non avere attiva l'opzione "applica i settings all'avvio". Poi vai in recovery e flashi lo script che vuoi (se vuoi fai wipe cache e dalvik prima del flash). Punto. Devil tools può servire a verificare che i settings dello script flashato siano attivi, ma se vai a modificare qualcosa all'interno dell'app con lo script attivo crei conflitti e problemi. Spero di essere stato chiaro. In caso contrario chiedi di nuovo senza problemi
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-01-14 alle 02:23

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Acr101 (06-01-14),kawashi (06-01-14)

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo come sempre. Grazie! So che non è il 3d giusto ma magari se si sapesse qualcosa di più del tweak performance potrebbe interessare anche gli esperti di kernel. ..

  7. #345
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Ho appena trovato spulciando sul web la fonte del tanto nominato performance tweak Domani me lo studio e cerco di capire cosa va a modificare. Si tratta di una serie di script in init.d più qualche modifica nel file build.prop....vedremo di capirci qualcosa. Qui il link per chi volesse studiarlo (per il momento non flashatelo su altre rom nè sulla ditto, non sappiamo ancora se nella ditto è stato integrato tutto o solo una parte): http://www.htcmania.com/showthread.php?t=709559&page=82
    Ultima modifica di 8thphloor; 06-01-14 alle 02:53

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Una domandina io ho installato il kernel 2.3.2 senza tweak . Adesso dovrei andare su CPU scegliere devil poi recovery i soliti 2 wipe e flashare il tuo file giusto ?
    Ti ha già risposto benissimo 8thphloor:thumbup:

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro. Appena posso gli do un'occhiata più profonda. Posso metterlo in op con gli altri script? Grazie
    Non ci sono problemi. :beer::thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ho appena trovato spulciando sul web la fonte del tanto nominato performance tweak Domani me lo studio e cerco di capire cosa va a modificare. Si tratta di una serie di script in init.d più qualche modifica nel file build.prop....vedremo di capirci qualcosa. Qui il link per chi volesse studiarlo (per il momento non flashatelo su altre rom nè sulla ditto, non sappiamo ancora se nella ditto è stato integrato tutto o solo una parte): http://www.htcmania.com/showthread.php?t=709559&page=82
    Sì legge che nella 3.2 siano stati implementati (almeno una parte).
    C'è uno script in init.d (smoothness) che è molto particolare e quindi da studiare per bene,mentre gli altri sono abbastanza conosciuti.
    Effetivamente C'è da fare attenzione a flasharlo così perché cambia Android.policy e si possono incontrare problemi con la rom (dato che è stato sviluppato su base 3.1)
    C'è inoltre da fare un ripulisto del build.prop in quanto ci sono voci identiche duplicate e a volte con valori diversi. Il reparto video/immagini è poco sviluppato a differenza del mio e un'ultima piccola considerazione (anche se di dovrebbe andare avanti per un bel po) è l'abilitazione forzata del tw in memoria;l'avevo già provata e funziona bene anche se non ci sono evidenti differenze se non viene implementata,ma se invece utilizzi un altro launcher allora si che le cose cambiano: tw rimane in memoria anche se non lo utilizzi.
    Comunque ci sono sempre tante cose interessanti :thumbup:

    P.s: Di certo è il suo utilizzo prettamente su rom ditto. Per le altre bisogna adattare
    Ultima modifica di Acr101; 06-01-14 alle 09:55
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (06-01-14)

  12. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Delete. Post doppio
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
    In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 35 di 67 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy