CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Grazie mille innanzitutto!

    Comunque non c'è la cartella... ho la cartella data ma all'interno ci sono un paio di cartelle dei dati di mie due app..
    Mica potresti chiedere per favore?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sei sicuro di aver attivato la visualizzazione dei file nascosti? Vedi altre cartelle in giro o nella sd interna con il . davanti?
    In teoria se non hai quel file dovresti poter ricreare il fs secondario...domani chiedo di nuovo :banghead:

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho messo l'ultima versione del devil kernel stamattina ma ha fatto più danni che migliorie. L'ho lasciato stock senza mettere ne script ne niente ma solo per vedere se così migliorava la fluidità. All'inizio sembrava migliore dello stock ma dopo un pò ha iniziato a bloccarsi il telefono. Lo lasciavo senza usarlo e lo ritrovavo bloccato ed era diventato di una lentezza incredibile. poi dopo aver flashato il kernel stock è tornato scattante come prima. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Quale versione del kernel reputate più stabile?
    Forse la più stabile in assoluto resta la 1.9.7. Ma io mi sono trovato benone anche con l'ultima 2.3.2 e con la 2.1.2...strano che ti si bloccasse tutto..sei su dn3? Probabilmente qualcosa è andato storto.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    alex19990 (09-01-14)

  3.  
  4. #422
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho controllato in tutte le cartelle e non c'è niente di inerente..
    Grazie dell'aiuto che mi stai dando

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  5. #423
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Ho controllato in tutte le cartelle e non c'è niente di inerente..
    Grazie dell'aiuto che mi stai dando

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sì ma non ho capito se vedi i file nascosti...che file manager usi? Es, root explorer, x-plore,...?

    Un'altra cosa che mi son dimenticato di chiederti: come stai messo a spazio su sd interna ed esterna? Perchè mi pare ci vogliano tot giga (forse 4?) di spazio liberi perchè il tutto funzioni...e una sd esterna formattata in fat32.

    Ho richiesto su xda dicendo che non hai quel file e chiedendo in che modo poter ripartire col processo del dualboot da una situazione pulita...vediamo

    EDIT questa la risposta (conferma i miei dubbi sullo spazio libero):

    I just can imagine that he doesn't have enough space left to create it. 1.5 gb need to be free on /data

    Gesendet von meinem SAMSUNG-SGH-I317 mit Tapatalk 2
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-01-14 alle 00:42

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #424
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex19990
    Ho controllato in tutte le cartelle e non c'è niente di inerente..
    Grazie dell'aiuto che mi stai dando

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sì ma non ho capito se vedi i file nascosti...che file manager usi? Es, root explorer, x-plore,...?

    Un'altra cosa che mi son dimenticato di chiederti: come stai messo a spazio su sd interna ed esterna? Perchè mi pare ci vogliano tot giga (forse 4?) di spazio liberi perchè il tutto funzioni...e una sd esterna formattata in fat32.


    Ho richiesto su xda dicendo che non hai quel file e chiedendo in che modo poter ripartire col processo del dualboot da una situazione pulita...vediamo
    I file li vedo con es

    Ho 6 gb sul telefono e 8 sulla micro sd...
    Non lo sapevo che bisognava essere formattata in fat32, non l'ho letto da nessuna parte percio..

    Grazie che hai chiesto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  7. #425
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    I file li vedo con es

    Ho 6 gb sul telefono e 8 sulla micro sd...
    Non lo sapevo che bisognava essere formattata in fat32, non l'ho letto da nessuna parte percio..

    Grazie che hai chiesto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Questo intendo con vedere i file nascosti:



    Le cartelle in grigio col punto davanti. Comunque se hai lo spazio libero davvero non so che pensare...mi sa che per spirito di sfida e curiosità finirò per provare a dualbootare anch'io..eccheccazzo

    Cmq al 99% la tua sd è già formattata in fat...e non compare nella guida ufficiale, ricordo di aver letto che qualcuno aveva avuto problemi con sd in ntfs.
    Ultima modifica di 8thphloor; 09-01-14 alle 00:51

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    alex19990 (09-01-14),jasminedd (09-01-14)

  9. #426
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    I file nascosti li vedo...
    Comunque potresti provare anche solo a creare il file system secondario senza installare perché secondo me il problema è solo quello...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  10. #427
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    I file nascosti li vedo...
    Comunque potresti provare anche solo a creare il file system secondario senza installare perché secondo me il problema è solo quello...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sì, potrei provare...ma il punto è che se ci fosse un bug così grande nessuno sarebbe riuscito a dualbootare. Ed è difficile riprodurre i tuoi passaggi dove sicuramente qualcosa è andato storto. Se domani trovo il tempo provo

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    alex19990 (09-01-14)

  12. #428
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Secondo te cosa potrei tentare di fare? Flashare qualche rom in particolare o qualcos'altro?
    Potrei mettere un altro kernel e tentare di creare da recovery la partizione.. potrebbe centrare qualcosa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex19990; 09-01-14 alle 12:37
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  13. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    rieccoci qui, con un'altra piccola modifica agli script, prima di una un pò più sostanziale.
    Questa modifica reintroduce lo swappiness, ma non lo zram. Dopo averlo provato e visto funzionare su altri device non samsung, sono stato incuriosito di testarlo anche su TW, perchè i risultati che ho visto erano davvero stupefacenti. Lo so, che non montano tutte le app del note2 o 3, e sappiamo che il launcher TW sia un pochino più pesante degli altri , ma la differenza si nota; almeno io l'ho notata.
    A differenza degli altri script (mat9v e frankcilo) non ho abilitato il 100% di swappiness, ma solo il 60% lasciando però sempre al 100% la chache pressure.

    Se volete potete fare voi stessi la modifica con DevilTools, basta che abilitate lo swappines al 60% ed il resto è tutto come prima, oppure ho preparato gli script per le diverse versioni del kernel (sto ancora leggendo lo script di N1m0Y, devo prendermi un pò più di tempo per studiarlo meglio).

    Versione 1.2
    https://www.mediafire.com/?c8ccggh8wu4tdcj

    Versione 2.2
    https://www.mediafire.com/?8dk10bmmq86wkh6

    Ho anche aggiornato lo script Remove All con queste due nuove versioni, e per le successive. Mi sono portato un pò avanti, perchè i test stanno andando bene :-)

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (09-01-14),jasminedd (09-01-14),jerry83r (09-01-14),N1m0Y (09-01-14)

  15. #430
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Vi prego non assalitemi lo so che siete andati molto avanti. Sono riuscito a mettere la 3.2 e ho installato il devi 2.3.2. Cosa mi suggerite come tweak ? Nel devil tools cosa deve esserci nel governor per essere sicuro che il devil sia installato ?

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy