CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    supponendo che gli invvi dati per separare un codice dall'altro non siano un problema, e supponendo che l'ordine non costituisca un problema: risultato valori scartati dall'app

    "tolto il codice dei tasti" continua a non accettarlo, mi dà un messaggio di errore che non posso leggere del tutto tra le notifiche
    Ultima modifica di kawashi; 16-01-14 alle 01:30

  2.  
  3. #552
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    supponendo che gli invvi dati per separare un codice dall'altro non siano un problema, e supponendo che l'ordine non costituisca un problema: risultato valori scartati dall'app
    Invii per separare che? Scusa ma il sonno si somma alla vecchiaia e non ti seguo...comunque ho verificato su xda e le linee da aggiungere sono giuste...quindi sbagli qualcosa ma non riesco a capire cosa..

    Sei ripartito da un file pulito? Cioè hai tolto quelle tre righe di prima lasciando solo l'ultima che ti ho detto? Il touchboost a 800 funziona?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

  5. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Invii per separare che? Scusa ma il sonno si somma alla vecchiaia e non ti seguo...comunque ho verificato su xda e le linee da aggiungere sono giuste...quindi sbagli qualcosa ma non riesco a capire cosa..

    Sei ripartito da un file pulito? Cioè hai tolto quelle tre righe di prima lasciando solo l'ultima che ti ho detto? Il touchboost a 800 funziona?
    allora: invio lo premo per separare le stringhe.
    parto sempre da versione pulita, e a parte l'attivazione del boost, gli altri 2 non vanno

    ma è normale che ogni volta che flashio il tweak al riavvio mi faccia l'ottimizzazione delle app?

  6. #554
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    allora: invio lo premo per separare le stringhe.
    parto sempre da versione pulita, e a parte l'attivazione del boost, gli altri 2 non vanno

    ma è normale che ogni volta che flashio il tweak al riavvio mi faccia l'ottimizzazione delle app?
    Ma non stare a flashare ogni volta. Modifica il file in int.d dal telefono e salvalo. Non importano ordine e spazi. Poi riavvia.

    Cmq da xda confermano:

    Here you go:
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_on_screen_touch

    This line depends on the rom you are using, just try with 0 (rom handles leds) and 1 (kernel does the job):
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_handling

    This should be default, no need to include in you script:
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    echo 800000 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_freq
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-01-14 alle 01:44

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

  8. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ma non stare a flashare ogni volta. Modifica il file in int.d dal telefono e salvalo. Non importano ordine e spazi. Poi riavvia.

    Cmq da xda confermano:

    Here you go:
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_on_screen_touch

    This line depends on the rom you are using, just try with 0 (rom handles leds) and 1 (kernel does the job):
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/touch_led_handling

    This should be default, no need to include in you script:
    echo "0" > /sys/class/sec/sec_touchkey/force_disable

    echo 800000 > /sys/devices/virtual/misc/touchboost/input_boost_freq
    come faccio da telefono?

  9. #556
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    come faccio da telefono?
    Te ne crei una copia in una cartella, poi usi un editor di testo tipo jota+ e poi con un file manager sostituisci il file nella init.d ...occhio solo che i permessi siano uguali a prima...se vuoi domani provo a crearne uno io ok?

    Forse il problema è il formato del file dopo la modifica? Usi wordpad hai detto? Mmmm

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Te ne crei una copia in una cartella, poi usi un editor di testo tipo jota+ e poi con un file manager sostituisci il file nella init.d ...occhio solo che i permessi siano uguali a prima...se vuoi domani provo a crearne uno io ok?

    Forse il problema è il formato del file dopo la modifica? Usi wordpad hai detto? Mmmm
    Sì ... cmq ho reinstallato il tweak liscio e al riavvio mi ha dato ancora errore di notifica..però i valori li ha presi. Spero di non aver combinato casini con tutti quei flash, oppure era dovuto al fatto che il punto 2 non lo facevo più e quindi al riavvio entrava in conflitto dandomi il messaggio di errore impostazioni scartate

  11. #558
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Sì ... cmq ho reinstallato il tweak liscio e al riavvio mi ha dato ancora errore di notifica..però i valori li ha presi. Spero di non aver combinato casini con tutti quei flash, oppure era dovuto al fatto che il punto 2 non lo facevo più e quindi al riavvio entrava in conflitto dandomi il messaggio di errore impostazioni scartate
    Fai ancora una prova. Digita uno dei comandi che non funzionano da terminale e vedi se i valori cambiano al volo...

    Da terminale

    su

    Invio

    comando

    Invio
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-01-14 alle 02:15

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

  13. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno al primo colpo con l' editor da telefono ho risolto. Editor > sostituito in in it.d > svuotato cache e dati di devil tool > riavviato e vedevo che ancora i nuovi setting non li prendeva > tolto la spunta a "impostazioni allavvio" >riavviato e tutto ok. ..

    Se la faccio i wipe cache e data all'app e riavvio, che succede? Ritorna con il tweak allo stato originale o verosimilmente rimane tutto come è considerando che imposta all'avvio in quel caso sarebbe attivo

  14. #560
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno al primo colpo con l' editor da telefono ho risolto. Editor > sostituito in in it.d > svuotato cache e dati di devil tool > riavviato e vedevo che ancora i nuovi setting non li prendeva > tolto la spunta a "impostazioni allavvio" >riavviato e tutto ok. ..

    Se la faccio i wipe cache e data all'app e riavvio, che succede? Ritorna con il tweak allo stato originale o verosimilmente rimane tutto come è considerando che imposta all'avvio in quel caso sarebbe attivo
    Quindi funziona tutto?? Bene! :sly::sly:

    Se fai wipe all'app ti ritrovi l'app come se fosse appena installata e non vi avessi mai messo mano. Lo script è indipendente dall'app (che potresti anche disinstallare del tutto). Ora non ricordo se di default l'app ha imposta all'avvio attivo. Se sì al reboot rimetterebbe i settings di default del kernel.

    Quindi se prendi la mano con gli script lascia perdere l'app e tieni disattivo l'imposta all'avvio.

    P.s. imposta all'avvio reimposta automaticamente i valori modificati tramite app. Non c'entrano nulla gli script. Spero di essermi spiegato...

    Notte

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (16-01-14)

Pagina 56 di 67 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy