CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 67 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfeo1987 Visualizza il messaggio
    già in test da questa mattina... molto buona.. ma vorrei sapere che hanno cambiato... una domanda esistono dei settaggi consigliati?
    lo stai usando con i settaggi che porta di base......

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in OP il link alla release 2.1.2 che, anche se considerata ancora in test, sta ottenendo risultati davvero ottimi sul mio (e non solo) device in termini di reattività e fluidità.
    Aggiornamento consigliato!!! (anche se per ora il changelog ufficiale resta un mistero, attendiamo fiduciosi... :what: ).

    Attendete fiduciosi anche la mia guida al settaggio del kernel...ci sto lavorando nel poco tempo libero e non è facile cercare di essere chiari per tutti dato che l'argomento è immenso. Arriverà

    Per ora se non sapete dove mettere le mani godetevi il kernel coi settaggi stock. Per un uso normale non resterete delusi anche senza ulteriori modifiche.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    jasminedd (22-12-13),maury71 (22-12-13),N1m0Y (22-12-13)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Aggiunto in OP il link alla release 2.1.2 che, anche se considerata ancora in test, sta ottenendo risultati davvero ottimi sul mio (e non solo) device in termini di reattività e fluidità.
    Aggiornamento consigliato!!! (anche se per ora il changelog ufficiale resta un mistero, attendiamo fiduciosi... :what: ).

    Attendete fiduciosi anche la mia guida al settaggio del kernel...ci sto lavorando nel poco tempo libero e non è facile cercare di essere chiari per tutti dato che l'argomento è immenso. Arriverà

    Per ora se non sapete dove mettere le mani godetevi il kernel coi settaggi stock. Per un uso normale non resterete delusi anche senza ulteriori modifiche.
    premetto lamia ignoranza in moteria di Kernel quindi lascio i settaggi base per aspettare le tue indicazioni da competente..... ma può essere che influenza il kernel anche sul suono di avvio iolo sento molto più alto.....
    ps........... so che vado ot ho la ditto ma pure con il fix le email non ne voglono sapere di mandarmi suoni di notifiche... sbaglio qualcoso o devo settare altro... grazie per le risposte
    Ultima modifica di pierpaolos; 22-12-13 alle 08:06

  6. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ho appena installato questo kernel, ho visto che con cpu master posso modificare alcuni parametri in maniera semplice, mi chiedo se è affidabile o rischio di fare danni?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Philz5.15 (anche se nella recovery mi dice 6.0) + Ditto 3.1.1 + Kernel Devil 2.1.2
    La fluidità e velocità sono impressionanti, e ora non mi resta che testare la batteria con risparmio energetico disattivato. La gestione della RAM è promossa a pieni voti : s-note in funzione, musica anche, facebook e whatsup tutto in multywindows: mi segna 1.5 fino a 1.6 ma senza nemmeno un micro lag o indecisione. A scarico invece siamo sui 900 Mega

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Philz5.15 (anche se nella recovery mi dice 6.0) + Ditto 3.1.1 + Kernel Devil 2.1.2
    La fluidità e velocità sono impressionanti, e ora non mi resta che testare la batteria con risparmio energetico disattivato. La gestione della RAM è promossa a pieni voti : s-note in funzione, musica anche, facebook e whatsup tutto in multywindows: mi segna 1.5 fino a 1.6 ma senza nemmeno un micro lag o indecisione. A scarico invece siamo sui 900 Mega
    Confermo velocità straordinaria e privo di lag...straccia la stock rom 4.3 ...sembra dibessere su una speedwizz con app samsung. Inoltre è con frequenze da 200 a 1600 quindi senza overclock....gpu 166-533 e governor Pegasusq.
    Impressionante! Al momento nessun problema di freeze o altro...dertuefel sembra aver fatto il suo lavoro alla grande

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusate, eventualmente uno non si trovasse con il Devil (non credo visto i commenti positivi), dove trovoil kernel stock da flashare?
    Grazie

  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Dopo vari test con versioni kernel diverse (1.8.5, 1.9.7, 2.0.4, 2.1.2) su rom diverse (mk4 e mkd) devo dire che la versione 1.9.7 resta la migliore sotto tutti i punti di vista. È comunque aggiornata con i sorgenti Samsung (sia ram,gpu,ecc.) e non ha mai perso un colpo in freeze o incompatibilità. Anche se devo ammettere che il suo meglio del meglio lo sta esprimendo con la nuova build MKD. non ci sono altre parole che :thumbup:
    Io utilizzo lulzactiveq con qualche modifica nella gestione;cfq standard, dyn fsync disabilitato e niente swap.
    Zero micro lag, reattività superiore e batteria con ottima durata
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    scusate, eventualmente uno non si trovasse con il Devil (non credo visto i commenti positivi), dove trovoil kernel stock da flashare?
    Grazie
    Al post 3 della discussione sulla ditto trovi lo stock kernel da flashare relativo a quella release....dipende da quale rom provieni

    @8thfloor mi sembra che non hai postato il link ai vari stock kernel, sarebbe bello averne qui una raccolta delle rom più diffuse. Non so se sia fattibile e scusami molto se sbaglio
    Ultima modifica di andy88de; 22-12-13 alle 10:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    mac73 (24-12-13)

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    raga ho la ditto 3.1.1 e ho flashato anche io il kernel devil ( decisamente migliorato il tutto) ma in batteria ho la funzione ota update che è al 13 % ....potreste controllare.... non era mai così alta...anzi se non sbaglio non compariva proprio tra le app che succhiano batteria....

Pagina 6 di 67 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy