CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La proverò pure io
    rom speedwizz N2

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Va bene. Allora vedrò di metterla online questo weekend.
    Beh di sicuro la. Proverò di certo anch'io visto che seguo i tuoi consigli dalla speedwizz dei primi giorni, e mi sono sempre trovato da dio! Posso solo ringraziarti e offrirti un caffè o una cena per tutto quello che mi hai consigliato!

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto Buongiorno a tutti. Chiedo anticipatamente scusa se ho già fatto questa domanda , ma sulla 3.2 usate kernel diversi dallo stock e anche degli script ?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io sto usando 3.2 con kernel devil 2.3.2 e script Phoenix.
    Credo che la miglior accoppiata per me sia però il 2.1.2.
    Per ora non noto differenze abissali dal kernel stock della ditto tranne un'ora di schermo in più. Con la ditto facevo 4, max 4.30. Ho ridisattivato il touchboost e sto alla prima scarica. Niente di eccezionale cmq

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    A mio avviso dovresti cambiare la batteria. .. tutte le volte che scrivi di problemi questi sono legati alla durata della batteria

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
    Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
    Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato francanna per il post:

    interzippo (18-01-14),kawashi (18-01-14)

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
    Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
    Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
    Ovvio e quoto
    Ma noi, mi ci metto anche io, se arriviamo a 2,5 ore di schermo sappiamo il motivo. Giochi internet video e altro. Quindi non chiediamo la risoluzione di una cosa che è assolutamente normale. Lui invece ha problemi senza fare chissà cosa con il telefono, e le ha sperimentate un pò tutte. Ecco perché dicevo della batteria pur sapendo che ha 2 batterie

  11. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Io ne sarei onorato  vedendo il lavoro che stai facendo sul kernel. Comunque se ti va io sono certo che se la metti sul forum la provo di sicuro. Poi è normale ognuno la personalizza come vuole quindi se non c'è qualche app non ci sono problemi
    Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    La proverò pure io
    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Beh di sicuro la. Proverò di certo anch'io visto che seguo i tuoi consigli dalla speedwizz dei primi giorni, e mi sono sempre trovato da dio! Posso solo ringraziarti e offrirti un caffè o una cena per tutto quello che mi hai consigliato!

    Ciao.
    Ho aperto un nuovo thread per la rom, in modo da non convogliare troppe discussioni off-topic dal kernel.
    Ecco il link


    P.S. Il download sarà attivo tra poco. Sto finendo di verificare lo storage sul cloud.

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    8thphloor (18-01-14),jerry83r (18-01-14),kawashi (18-01-14),simoboy89 (18-01-14)

  13. #600
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?
    Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.

Pagina 60 di 67 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy