CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Non capisco come fate a fare 4 ore di schermo con la stock io ho la stock e sono arrivato all 80 per cento 17 minuti di schermo ma disattivate qualche altra cosa non capisco perché ?
    Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    interzippo (18-01-14)

  3.  
  4. #602
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Kawashi fermo restando che la teoria della batteria fallata non deve mai essere scartata, io ho le stesse 'performance' di Interzippo e un Note 2 praticamente nuovo (avrà 2-3 mesi). Nel mio caso non è la batteria. Sono gli account, le sincronizzazioni, l'uso, il gestore di rete... io se arrivo a 3 ore è tanto. Con il Note 8 a pari applicazioni faccio 6-7 ore. Col 10.1 2014 7-9 ore (ma in quest'ultimo caso senza root e greenify). Io credo che valgano le stesse considerazioni che valgono per i consumi auto. Pur andando pianissimo io ho semore avuto consumi alti alla guida per via del tipo di uso che faccio (percorsi brevi ecc.).
    Tornando in topic, qui si tratta di vedere a parità di assetto quali benefici apporta il kernel. Nel mio caso lo stock della dr Ketan e il devil 2.3.2 senza settaggi vanno uguali.
    Oggi sto provando con alcune mod sul touchboost e le tensioni della GPU e vediamo se cambia.
    Infatti io ho molti account Google facebook Dropbox evernote alice in box Picasa

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Infatti io ho molti account Google facebook Dropbox evernote alice in box Picasa
    Non so gli altri, ma averne uno di ciascuno di quelli sia roba di tutti...quindi credo sia ordinaria amministrazione, per dirti, ne ho 2 di Google e 2 di Facebook oltre a 4 mail sincronizzate. Ripeto non penso che sia questo il problema che non ti faccia arrivare nemmeno a 3 ore. Poi se non è così, vuol dire che ti va bene ed è giustificato il consumo, ma anche in questo caso non ci sarebbe nulla da risolvere perché non sussisterebbe il problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kawashi per il post:

    interzippo (18-01-14)

  7. #604
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Prova ad usare Battery Defender.In Impostazioni: abilita Whitelist,Timeout rete=15min ed in Configura la Whitelist seleziona le applicazioni/servizi che utilizzi con la connessione dati.
    Come tolgo la percentuale dalla barra delle notifiche di battery defender ? Grazie

  8. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho saputo che questo kernel funziona anche sugli S3.
    Volevo chiedervi se lo ritenete un kernel stabile, se ha dei problemi e, in ultimo, come si seleziona quale rom avviare (da recovery? durante il boot premendo qualche tasto? da app?)

    Grazie

  9. #606
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Come tolgo la percentuale dalla barra delle notifiche di battery defender ? Grazie
    Intendi l'icona della batteria in alto a sx?Non si può...indica che BattDef è attivo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    interzippo (19-01-14)

  11. #607
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho saputo che questo kernel funziona anche sugli S3.
    Volevo chiedervi se lo ritenete un kernel stabile, se ha dei problemi e, in ultimo, come si seleziona quale rom avviare (da recovery? durante il boot premendo qualche tasto? da app?)

    Grazie
    Non sapevo ci fosse anche la variante s3 del devil...
    Il kernel, nella variante per notone è piuttosto stabile, non ha problemi evidenti nelle ultime versioni (a parte il problema di riconoscimento del device da parte del pc, risolvibile con un comando da terminale in 5 secondi) e la rom da avviare si sceglie da recovery o da devil tools (l'app ufficiale per configurarlo). Consigliato!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #608
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Non sapevo ci fosse anche la variante s3 del devil...
    Il kernel, nella variante per notone è piuttosto stabile, non ha problemi evidenti nelle ultime versioni (a parte il problema di riconoscimento del device da parte del pc, risolvibile con un comando da terminale in 5 secondi) e la rom da avviare si sceglie da recovery o da devil tools (l'app ufficiale per configurarlo). Consigliato!
    Io l'ho scoperto davvero per caso... il bello è che, leggendo su XDA, il problema che dici tu derivererebbe proprio dal fatto che alcune stringhe di codice sono prese da S3 perché le analoghe non sono state rilasciate pubblicamente da Samsung.
    Altra domanda: esiste un modo per dire quale rom avviare ad ogni boot? (in pratica se si può settare da qualche parte che venga lanciata sempre la secondaria anziché la primaria)

  13. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Io l'ho scoperto davvero per caso... il bello è che, leggendo su XDA, il problema che dici tu derivererebbe proprio dal fatto che alcune stringhe di codice sono prese da S3 perché le analoghe non sono state rilasciate pubblicamente da Samsung.
    Altra domanda: esiste un modo per dire quale rom avviare ad ogni boot? (in pratica se si può settare da qualche parte che venga lanciata sempre la secondaria anziché la primaria)
    Installa la recovery Devil e hai la possibilità di scegliere. Anche con il devil manager lo puoi fare ma se non ricordo male ti permette di rebootare solo sulla prima
    Ultima modifica di Acr101; 19-01-14 alle 14:11
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  14. #610
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Una domanda ma il kernel 1. 9. 7 può andare sulla ditto 3.2 ?

Pagina 61 di 67 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy