CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una scarica completa con stock. 2 + tweak senza risparmio energetico: il risultato è stato sopra le aspettative per essere la prima scarica: 5h 40m di schermo acceso con autoilluminazione attiva e valore impostato a -3. Con il 2.1.2 e tweak phon!x arrivai a 6h 45m con risparmio ma con la differenza che giocavo parecchio a avengers alliance, causa perdita salvataggio (anche con titanium ) ora non sto giocando a nulla. Vediamo come si comporta questa seconda scarica

  2.  
  3. #352
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
    In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
    Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da timas
    Ieri ho provato ad installare il kernel devil 2.3.2 ma a differenza di quando avevo la dn3 v.3.1.1 dove avevo ottenuto un aumento generale delle prestazioni, ho avuto un netto calo, ho rifatto tutta la procedura con i vari wipe, ho anche provato diversi setting, ma sempre con risultati scarsi tanto che ho rifleshato la v.3.2 per riavere il kernel originale decisamente più performante, è solo un mio problema (magari ho sbagliato qualcosa in fase di installazione della dn3 avrei dovuto scegliere qualche opzione in aroma) o è capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per calo di prestazioni intenti lag o simili?
    In questo caso prova a disabilitare completamente lo swap da deviltools e riavvia. Se non fosse questo prova un altra versione tipo 2.1.2
    No semplicemente mi sembrava meno reattiva quindi ho provato un benk. con antutu e ho verificato un calo di oltre 4000 punti, magari non significa nulla però provati diversi setting non cambiava niente neanche con OC a 1800, magari proverò un'altra versione come consigliato. Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ecco il link :
    https://www.mediafire.com/?kyu1otw2dmelqj9

    È uno script pronto per essere caricato via recovery, ma prima dovrete aver eliminato altri script già presenti.
    Comunque potete aprirlo e vedrete che ho modificato i valori di uv della gpu con un piccolo oc e non ho attivato nessun oc alla CPU.
    Le righe commentate sono quelle che più possono dare problemi ta i vari note2. Ci sto ancora "lavorando" su. Quando avrò una sicurezza sui voltaggi,posterò anche quelle nuove modifiche.
    se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
    grazie
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Arc avevo provato il tuo script sul kernel devil 2.3.2 ma mi freezava il note, e ho visto che leggeva i valori 200 e 300 a 600mhz chissà come mai con la versione scritta qui su invece tutto bene
    Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
    Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
    Grazie
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ti freeza il note perché legge frequenze diverse. Infatti la nuova versione porta il clock più in alto di un paio di Step.
    Va quindi rivisto. Ora controllo e lo modifico. Magari se riesci puoi dirmi le frequenze che leggi con il tools dalla 1600 in su ?
    Grazie
    Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2

  8. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morriss Visualizza il messaggio
    se volessi provarlo, come elimino lo script flashato in precedenza?
    grazie
    Come riportato da Jerry se monti l'ultima versione hai dei problemi sugli step delle frequenze della cpu, quindi non metterlo.
    Nel caso hai una versione precedente (tipo 2.1.2) con root Explorer vai nella cartella /system/etc/init.d e cancelli gli script s99mat9v o phonix o Francilo o quello che hai caricato in precedenza. Se invece non hai fatto nessuna modifica,nemmeno con il deviltools (togli la spunta all opzione applica modifiche al riavvio) allora basta che entri in recovery e carichi lo script
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Morriss (06-01-14)

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #359
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke5 Visualizza il messaggio
    Riprovo a chiedere: posso usare questo kernel con la asylum rom (base omnirom)?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Secondo me si ma parlo da niubbo. Secondo me ti conviene fare un backup flashare il kernel e se non va bene fai il ripristino del backup
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non ci riesco perché dopo pochi secondi mi si bloccava e dovevo per forza riavviarlo e ora ho messo la versione 2.1.2
    E se provi a flash are l'ultima versione senza il mio script? Non dovrebbe bloccarsi
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 36 di 67 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy