CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Adesso ho provato di tutto il mio note 2 appena installo uno script diventa bollente. E si scarica a vista. Ho provato a levare performance tweak ma non è servito. Ho levato la spuntata su wanam advance abilita tuchwiz DVFS. Ma nulla terrò lo stock. Grazie a tutti per l'aiuto !!

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Adesso ho provato di tutto il mio note 2 appena installo uno script diventa bollente. E si scarica a vista. Ho provato a levare performance tweak ma non è servito. Ho levato la spuntata su wanam advance abilita tuchwiz DVFS. Ma nulla terrò lo stock. Grazie a tutti per l'aiuto !!
    Provare a cambiare rom? Sembra che la ditto con il tuo note2 faccia un po a pugni. Magari con un'altra tipo omega, kriskelo, phoenix, dr. Ketan ecc.. puoi trovarti meglio
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #503
    Androidiano L'avatar di jbj80


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Interzippo ma col kernel stock della 3.2 hai problemi?Perché con la DN3 mi sembra di capire che siamo messi "tutti" stock...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jbj80 per il post:

    interzippo (13-01-14)

  6. #504
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interzippo Visualizza il messaggio
    Adesso ho provato di tutto il mio note 2 appena installo uno script diventa bollente. E si scarica a vista. Ho provato a levare performance tweak ma non è servito. Ho levato la spuntata su wanam advance abilita tuchwiz DVFS. Ma nulla terrò lo stock. Grazie a tutti per l'aiuto !!
    Io con la dn3 v.3.2 ho provato vari kernel e vari settaggi, ma non c'è stato niente da fare ho avuto solo peggioramenti quindi ieri ho deciso di rifare tutto da capo in più questa volta ho installato anche il bootloader consigliato in prima pagina, il risultato per adesso è eccezionale non ho avuto nessun tipo di problema, la batteria sembra durare come prima, il tutto fluidissimo con un benk antutu di tutto rispetto.
    Il mio consiglio è di provare da capo con i tre Wipe e il nuovo bl, nel mio caso ha funzionato alla grande.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di timas; 13-01-14 alle 15:17

  7. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buonasera volevo porvi la mia esperienza con questo kernel. L avevo installata con la Phoenix ma purtroppo le tensioni gpu e cpu rimanevano invariate poi per curiosità ho installato la Ditto 3.2 ora le tensioni con vari script variano ma onestamente giovamenti non le ho trovati

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbj80 Visualizza il messaggio
    Interzippo ma col kernel stock della 3.2 hai problemi?Perché con la DN3 mi sembra di capire che siamo messi "tutti" stock...
    Guarda sono con lo stock anche io. Ho provato di tutto per mettere il 2.3.2 con i vari script. Non vanno . Ho installato la rom senza performance tweak e senza abilitare xposed e wanam. 2 Wipe flashato il kernel 2.3.2 , poi 2 Wipe installato lo script mat9v ,2 Wipe. E rifatto partire. Inizio ad avere problemi già con il caricamento delle applicazioni ogni 50 o 60 si blocca e mi tocca riavviare fino alla totale installazione e nel frattempo si scaldano i processori infatti il display in alto e dietro vicino la fotocamera scalda molto. Poi inizia a flaggare e il processore con cpu spy va sempre a 1600 . Cmq sinceramente mi sono arreso ho fatto come mi avete suggerito ma nulla. Credo e dico credo che possa essere una delle 409 applicazioni che ho che va in conflitto. Ma non voglio più impazzire mi sono arreso ha vinto lo stock. Non metto screen perché non sono veritieri visto le prove che ho fatto. Cmq sono le 17.00 e sono al 39 %. 😭😆

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Passaggi per il dual boot che ho effettuato io:
    1. backup di tutti dati della sd interna
    2. Nandroid della rom in uso ( se si vuole tenere come primaria, se no non fa niente)
    3. Flashare la recovery twrp
    4. Andare in recovery, tappare su wipe e poi sul pulsante a destra (dopo che compare la tastiera dovete scrivere yes)
    5. Flashare kernel e recovery devil
    6. Ripristinare il nandroid o installare la rom che si vuole come primaria e configurarla ( scegliendo sempre tutte le voci che fanno riferimento al primo file system)
    7. Installare kernel devil (dalla voce "kernel recovery e modem" in install zip)
    8. Creare il secondo file system da recovery (sotto la voce dual boot)
    9.Installare la rom che si vuole come secondaria (scegliendo sempre tutte le voci che fanno riferimento al secondo file system) (scegliendo la voce rom to secondary FS)
    10. Installare eventuali gapps o zip in genere (scegliendo la voce zip to secondary FS)
    11. Installare kernel devil (dalla voce "kernel recovery e modem" in install zip)

    Se tutto è andato bene dovreste avere il dual boot funzionante!


    Se volete mettere in prima pagina, correggete eventuali errori o imprecisioni

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alex19990; 13-01-14 alle 23:25
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alex19990 per il post:

    8thphloor (14-01-14),jasminedd (14-01-14)

  11. #508
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    @alex19990 aggiunta in op. Grazie!

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    alex19990 (14-01-14),jasminedd (14-01-14)

  13. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi riguardo ai sensori? hanno implementato ciò che dovevano implementare?e soprattutto quali sensori non andavano? ho troppa voglia di tornare al kernel devil 2.1.2 più tweak!

  14. #510
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate.. vorrei fare un wipe data alla rom primaria che ho installato...( ho la ditto che mi sta dando problemi...)

    Se lo faccio perdo la seconda rom secondo voi? E se copio la cartella dove è la secpnda rom dopo potrei ricopiarla e farla funzionare di nuovo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Pagina 51 di 67 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy