CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 670
Discussione:

[Kernel] Devil [4.3/4.4] Samsung/AOSP - Linaro TC - Dualboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    No, nessun danno, tranquillo...ma su che versione del kernel stai provando?



    Ecco l'intervento divino dall'alto. Ma niente niente ci spii dal buco della serratura?

    Grazie.
    2.1.2 ora sto scaricando il 2.3.2 se lo flashio sopra ci sono problemi con quel comando da emulatore dato in precedenza?

  2.  
  3. #522
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    2.1.2 ora sto scaricando il 2.3.2 se lo flashio sopra ci sono problemi con quel comando da emulatore dato in precedenza?
    Ecco allora l'inghippo. Temo che quel metodo funzioni solo con l'ultima 2.3.2 e forse con la 2.2.5...vai tranquillo di flash sopra con i due wipe prima e dopo e se mi confermi che con 2.3.2 funziona specifco in op che il metodo è riservato a queste ultime versioni.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ecco allora l'inghippo. Temo che quel metodo funzioni solo con l'ultima 2.3.2 e forse con la 2.2.5...vai tranquillo di flash sopra con i due wipe prima e dopo e se mi confermi che con 2.3.2 funziona specifco in op che il metodo è riservato a queste ultime versioni.
    nemmeno con 2.3.2 và....ho fatto il riavvio ma nulla! può dipendere dal tweak?

  6. #524
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    nemmeno con 2.3.2 và....ho fatto il riavvio ma nulla! può dipendere dal tweak?
    Non credo proprio...strano perchè con 2.3.2 sembra funzionare per tutti...

    Ma non te lo riconosce proprio? Come non lo avessi collegato?
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 01:04

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  7. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

  8. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No nulla ma c'è un ma... quando ho flashato il 2.1.2 dopo averlo attacco al PC Windows ha provato ad installare i driver ma non mi ha dato nessun errore

    Tuttavia quando lo collego non accade nulla tranne che ricaricarsi

  9. #526
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    No nulla ma c'è un ma... quando ho flashato il 2.1.2 dopo averlo attacco al PC Windows ha provato ad installare i driver ma non mi ha dato nessun errore

    Tuttavia quando lo collego non accade nulla tranne che ricaricarsi
    Avevi già i driver correttamente installati su pc? Presumo di sì...

    Se da terminale dai
    su
    Invio
    getprop persist.sys.usb.config
    Invio

    Che ti dice?

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    kawashi (15-01-14)

  11. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono su ROm Ketan v6.1. Rom perfetta ormai dal giorno del lancio. Purtroppo nonostante greenify & co. raramente supero le 2 ore di schermo.
    Vorrei provare questo kernel.


    Il problema (EDIT - RISOLTO - LEGGERE COMUNQUE)che ho è quello del riconoscimento da PC. Ho provato a fare il setprop. Dopo l'invio mi esce

    usage: setprop <key> <value>.
    Poi ho riavviato, ma niente da fare.
    Successivamente digitando "getprop ecc" non ottengo alcun risultato.

    Soluzioni? I driver su PC sono a posto.

    EDIT
    Ho risolto. Lo script in home page riporta uno spazio "mtp, adb" che non ci vuole. Togliendo lo spazio ho risolto.

    @8thphloor, magari sarebbe da sistemare anche in O.P.


    Le richieste di consigli.

    Premetto che ho un profilo molto conservativo e prudente, il cell mi serve al 100% operativo perché devo essere sempre raggiungibile (ho una bimba piccola).

    Ho qualche domanda.

    1) La versione 2.3.2 che ho appena flashato può essere considerata stabile?

    2) Se lascio il kernel così com'è senza modificare parametri con il DevilTools ottengo qualche beneficio rispetto allo stock?

    3) se mi "pentissi" esiste una versione .zip flashabile dello stock?

    4) se volessi flashare qualcuno dei tweak nel post 2, quale mi consigliereste in base alle mie priorità che sono 1 stabilità, 2 batteria, 3 performance?

    5) Mi sono portato avanti e ho installato l'app DevilTools. Ho subito tolto la spunta all'applicazione delle impostazioni al riavvio per evitare casini col kernel stock. Ma dopo il flash di una configurazione devo attivarlo?

    VI ringrazio sin d'ora!
    Ultima modifica di francanna; 15-01-14 alle 09:26
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ok risolto il problema ...stamattina magicamente è stato riconosciuto considerando che la notte non lo spengo... ora ho un dubbio: avevo il k. 2.1.2 + tweak... ho upgradato a 2.3.2, il tweak rimane o devo riflasharlo?

  13. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Avevi già i driver correttamente installati su pc? Presumo di sì...

    Se da terminale dai
    su
    Invio
    getprop persist.sys.usb.config
    Invio

    Che ti dice?
    mtp,adb


    si lo so, sono paranoico, ma da emulatore con stringhe sbagliate cosa può accadere? esempio la stringa per il riconoscimento dal pc, senza lo " _ " "mtp" e "adb"


    altra quesito: ditto3.2 + kernel 2.3.2 + tweak phenix; ho modificato il touchboost, attivandolo a 800000hz. se ho capito bene, con telefono operativo, si godrebbe di fluidità. cosa che effettivamente ho riscontrato. ho fatto bene? Oppure è meglio disattivarla come di default con quel tweak?O ancora consigliate un' altra frequenza?
    Ultima modifica di kawashi; 15-01-14 alle 12:41

  14. #530
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono su ROm Ketan v6.1. Rom perfetta ormai dal giorno del lancio. Purtroppo nonostante greenify & co. raramente supero le 2 ore di schermo.
    Vorrei provare questo kernel.


    Il problema (EDIT - RISOLTO - LEGGERE COMUNQUE)che ho è quello del riconoscimento da PC. Ho provato a fare il setprop. Dopo l'invio mi esce

    usage: setprop .
    Poi ho riavviato, ma niente da fare.
    Successivamente digitando "getprop ecc" non ottengo alcun risultato.

    Soluzioni? I driver su PC sono a posto.

    EDIT
    Ho risolto. Lo script in home page riporta uno spazio "mtp, adb" che non ci vuole. Togliendo lo spazio ho risolto.

    @8thphloor, magari sarebbe da sistemare anche in O.P.


    Le richieste di consigli.

    Premetto che ho un profilo molto conservativo e prudente, il cell mi serve al 100% operativo perché devo essere sempre raggiungibile (ho una bimba piccola).

    Ho qualche domanda.

    1) La versione 2.3.2 che ho appena flashato può essere considerata stabile?

    2) Se lascio il kernel così com'è senza modificare parametri con il DevilTools ottengo qualche beneficio rispetto allo stock?

    3) se mi "pentissi" esiste una versione .zip flashabile dello stock?

    4) se volessi flashare qualcuno dei tweak nel post 2, quale mi consigliereste in base alle mie priorità che sono 1 stabilità, 2 batteria, 3 performance?

    5) Mi sono portato avanti e ho installato l'app DevilTools. Ho subito tolto la spunta all'applicazione delle impostazioni al riavvio per evitare casini col kernel stock. Ma dopo il flash di una configurazione devo attivarlo?

    VI ringrazio sin d'ora!
    ...io da tapatalk lo spazio dopo la virgola non lo vedo...come è possibile? :banghead: stasera verifico da pc...comunque ovviamente essendo quello un comando linux non ci va...

    1) sì, la 2.3.2 è considerata stabile, così come lo era la mitica 1.9.7

    2) dovresti ottenere benefici in durata già senza modifiche particolari (dici di non superare le 2h..sei sicuro che con la rom sia tuttok? ..io viaggio tra le 5 e le 6 con qualunque kernel 4.3 e ditto)

    3) in op del thread della ditto c'è uno zip del kernel stock presente sulla 4.3 ita mk9...la tua rom su che base è? Se non fosse quella la base sicuramente si trova il suo kernel stock in rete

    4) gli script più stabili e bilanciati sono quelli di ph03n!x e acr101. Gli altri sono un filo più estremi e quindi più rischiosi

    5) se usi configurazioni già pronte devil tools o altre app non servono se non a verificare l'applicazione dello script. Quindi se flashi uno script lascia deflaggata l'opzione e non fare altre modifiche. O meglio se vuoi farle modifica direttamente lo script

    EDIT prova comunque per un po' il kernel senza modifiche. Per quanto gli script pronti siano ben fatti, ogni device risponde diversamente e se la tua priorità è la stabilità (ti capisco, sono in attesa di un maschietto a breve ), potresti con gli script andare incontro a qualche freeze sporadico se il tuo device non li digerisce al meglio
    Ultima modifica di 8thphloor; 15-01-14 alle 14:49

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Acr101 (15-01-14),francanna (15-01-14)

Pagina 53 di 67 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy