CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 412
Discussione:

[ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned Based on leaked Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E chi è Umberto?
    Magari non le ho dato neppure il tempo di stabilizzarsi più di tanto, ma la Omega non mi ha convinto molto.
    Non ha bug, ma i consumi mi sembravano altini.
    Il creatore della speedwizz Umberto 1978

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi ha riscontrato riavii random? Gia due volte mi è capitato di trovare il telefono spento..

  4. #313
    Baby Droid L'avatar di steve30


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha riscontrato riavii random? Gia due volte mi è capitato di trovare il telefono spento..
    Riscontrato anch'io sporadici spegnimenti all'improvviso... sto cercando di capire il motivo...

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve30 Visualizza il messaggio
    Riscontrato anch'io sporadici spegnimenti all'improvviso... sto cercando di capire il motivo...
    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi ha riscontrato riavii random? Gia due volte mi è capitato di trovare il telefono spento..
    Nessun problema del genere...ma io sono perfettamente stock MK9 deodexed flash pulito.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi tra Dn3, omega e questa, hai deciso di fermarti un po' su questa rom?
    Miglior compromesso tra prestazioni e batteria?
    Indicativamente, che consumi stai riscontrando?
    La Ditto mi piaceva molto...ma nonostante il kernel l'ho sempre trovata ben più lenta di questa. Velocità ed affidabilità non erano il massimo. Ho notato anche che nonostante il modem uguale la qualità e la potenza di ricezione sembrano inferiori a questa MK9. Inoltre ho avuto l'impressione di una certa imprecisione del GPS panchina con il multitool del dr. Ketan.
    Poi tutti conoscete i piccoli bug Spero migliorino queste caratteristiche Prima di tutto e poi chissà la v 4.0 che fuochi d'artificio.
    La Ditto è una rom stupenda prima o poi tornerò....troppe cose mi mancano.
    Per la durata batteria ora sono al 50% 12h 30" e 2h45" schermo.
    Dati nella norma niente di trascendentale meglio della Ditto stock MK4 peggio di alcune Ditto con Kernel devil

  6. #315
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio


    La Ditto mi piaceva molto...ma nonostante il kernel l'ho sempre trovata ben più lenta di questa. Velocità ed affidabilità non erano il massimo. Ho notato anche che nonostante il modem uguale la qualità e la potenza di ricezione sembrano inferiori a questa MK9. Inoltre ho avuto l'impressione di una certa imprecisione del GPS panchina con il multitool del dr. Ketan.
    Poi tutti conoscete i piccoli bug Spero migliorino queste caratteristiche Prima di tutto e poi chissà la v 4.0 che fuochi d'artificio.
    La Ditto è una rom stupenda prima o poi tornerò....troppe cose mi mancano.
    Per la durata batteria ora sono al 50% 12h 30" e 2h45" schermo.
    Dati nella norma niente di trascendentale meglio della Ditto stock MK4 peggio di alcune Ditto con Kernel devil
    Hai provato la MKD + mod del note 3?
    Sembra davvero performante, pur con tutte le personalizzazioni della dn3.
    Mi stanno solo facendo impazzire i tasti soft che si accendono in maniera un po' random.
    Per il resto davvero ottima!
    Immagini allegate

  7. #316
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato la MKD + mod del note 3?
    Sembra davvero performante, pur con tutte le personalizzazioni della dn3.
    Mi stanno solo facendo impazzire i tasti soft che si accendono in maniera un po' random.
    Per il resto davvero ottima!
    Il mio problema è un po' sulla parte telefonica...uso Wind...ma con MK9 ho riscontrato immediatamente una maggiore velocità di trasferimento dati.
    Potresti fare una prova sui GPS velocità del Fix e approssimazioni....con la Ditto anche dopo il patch l'approssimazione era così ampia da arrivare a 30 metri troppo penso che in parte potesse essere determinato dalla base indiana...cosa che vale anche per la MKD
    Come sai non potrò che provarla comunque avevo sentito di FC in contatti e altri piccoli CRASH sono stati risolti?

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Nessun problema del genere...ma io sono perfettamente stock MK9 deodexed flash pulito.


    La Ditto mi piaceva molto...ma nonostante il kernel l'ho sempre trovata ben più lenta di questa. Velocità ed affidabilità non erano il massimo. Ho notato anche che nonostante il modem uguale la qualità e la potenza di ricezione sembrano inferiori a questa MK9. Inoltre ho avuto l'impressione di una certa imprecisione del GPS panchina con il multitool del dr. Ketan.
    Poi tutti conoscete i piccoli bug Spero migliorino queste caratteristiche Prima di tutto e poi chissà la v 4.0 che fuochi d'artificio.
    La Ditto è una rom stupenda prima o poi tornerò....troppe cose mi mancano.
    Per la durata batteria ora sono al 50% 12h 30" e 2h45" schermo.
    Dati nella norma niente di trascendentale meglio della Ditto stock MK4 peggio di alcune Ditto con Kernel devil
    Io venivo da una custom 4.3, ho fatto un installazione pulita, tutti i wipe e format di rito, ogni tanto il telefono si spegne! O meglio vado a riattivarlo dalla stand-by e non da segni di vita, devo togliere la batteria per risolvere..

  9. #318
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, posso installare subito la rom del post 2 ( quella con le feauture del nore 3 ) o prima devo installere per forza di cose quella del post 1?

  10. #319
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi auto rispondo XD, si si può. Ho dovuto per forza radar e tutto perché si impiantava sulla scritta note2 . Ho messo quella del post 2 adesso da quanto ho capito si deve stabilizzare un po.
    Volevo chiedervi....è tutto giusto?
    Grazie

  11. #320
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Iniziano i primi problemi, quando vado a catturare una parte di schermo ritagliandola come facevo con la rom stock con il pennino, mi compare il programma Smart clip service è stato arrestato. A qualcuno è capitato?

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy