CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 412
Discussione:

[ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned Based on leaked Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di lifestream


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me capita che ogni tanto la rom si pianti e devo per forza attendere che si riprenda cosa che trovo a dir poco fastidiosa. Altra cosa riguarda i collegamenti nella lockscreen se li uso il telefono va in crash e si riavvia.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

    Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È due volte che si riavvia... continua cosi torno stock...

  4. #323
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    È due volte che si riavvia... continua cosi torno stock...
    Anche a me dopo tre giorni di utilizzo ha cominciato con due riavvii...se fossi stato stock comunque non avrei mai messo questa rom....quale vantaggio ne avrei potuto trarre???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Hott (30-12-13)

  6. #324
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Andy io ho messo questa rom con le feauture del note3, in più ho messo questa rom perche Knox nn mi sfagiola molto.... ma te mi consigli di tenerla?
    Vado di ditto? Ma ho letto che un po lagga,forse peggio di questa
    Ultima modifica di Hott; 30-12-13 alle 19:13

  7. #325
    Androidiano L'avatar di venom83


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    lucca
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Iniziano i problemi anche per me.. Surriscaldamento con dati 3G attivi.. Uso Wind. Eart non va. Nemmeno se cambio font. Si blocca tutto e si riavvia.. Secondo voi così è messa bene? uploadfromtaptalk1388428067815.jpguploadfromtaptalk1388428067815.jpg

  8. #326
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom83 Visualizza il messaggio
    Iniziano i problemi anche per me.. Surriscaldamento con dati 3G attivi.. Uso Wind. Eart non va. Nemmeno se cambio font. Si blocca tutto e si riavvia.. Secondo voi così è messa bene? uploadfromtaptalk1388428067815.jpguploadfromtaptalk1388428067815.jpg
    Non riesco a capire il perché dei miei problemi visto che non ho mod...

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ciao Andy io ho messo questa rom con le feauture del note3, in più ho messo questa rom perche Knox nn mi sfagiola molto.... ma te mi consigli di tenerla?
    Vado di ditto? Ma ho letto che un po lagga,forse peggio di questa
    Comunque non ho problemi di ricezione 30 con Wind né lag...nella dirti in realtà i lag si limitano al browser stock e alla galleria poi c'è qualche piccolo rallentamento avvertiti le solo nel confronto con questa però. Quindi se ci tieni alle mod forse la Ditto è la migliore..

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che il correttore automatico fa sempre un disastro, cambia parole ogni volta che premo lo spazio.. Ho provato a "insegnargli" le parole, senza risultati purtroppo..

  10. #328
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orpheus1990 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che il correttore automatico fa sempre un disastro, cambia parole ogni volta che premo lo spazio.. Ho provato a "insegnargli" le parole, senza risultati purtroppo..
    Vai in impostazioni/dispositivo/lingua ed inserimento/tastiera samsung e scarica l'italiano

    Edit.
    Sarebbe interessante testare la versione n7100xxueml3 sulla quale tamer da ha basato il suo lavoro per la mod note 3 ora alla versione 3.5

    Qui il link della rom
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2576847

    Thread ufficiale mod: [MOD][03/12/2013]Note 3 Mod Project V2.0 - xda-developers

  11. #329
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ricezione per me è ottima ( anche io ho Wind) ,ma i riavvio improvvisi proprio non li sopporto ( siamo fermi ancora a due) a dire la verità ho montato questa perché mi sembrava di aver capito che tu Andy montassi questa e dato che mi sembri molto ferrato in materia ho pensato se la monta lui avrò pochi problemi adesso cmq aspetto due tre giorni che si stabilizzi e vedo che fare....
    Ma dici che la rom al post 1 sia più stabile di questa che ha le.feauture del note 3?

    Anche io avevo problemi con la tastiera samsung ho risolto installandone una alternativa (la multiling che reputo ottima)
    Ultima modifica di Hott; 30-12-13 alle 21:57

  12. #330
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    @Hott Questo 3d ha in sé un grave controsenso...mea culpa perché l'ho creato io...si sovrappongono due rom...quella deodexed MK9 pura e quella MK9 con la mod...
    Il problema sta tutto qui...io monto MK9 dura e pura da quasi 4 giorni solo oggi ho avuto uno strano freeze di Chrome che ho risolto riavvia do e un riavvio mentre cercavo di attivare il tethering che comunque ha sempre funzionato. Perciò ho detto che non capisco il motivo di questi riavvii...Visto che per tre giorni con uso intenso problemi zero.

    Altra cosa è chi monta la mod V 2.0 si deve considerare su una vera e propria altra rom l'integrazione delle due parti non è uno scherzo e anche se non evidente può dare risultati inaspettati.
    Un altro problema è che il developer della mod ha volto il suo sguardo verso il perfezionamento della stessa per ML3 e ML4 sappiamo tutti che il nostro notone è da sempre stato più popolare in oriente perciò i problemi di integrazione non diminuiranno...la tastiera non funziona neanche con la 3.5 ci sono problemi con la backlight dei tasti fisici ecc.
    Rimango della mia idea, per ora, in attesa di vedere se gli episodi di oggi si ripeteranno.
    Ditto è il meglio se si vuole un simile Note 3...(mi riservo di provare la ML3 con mod tamirda V 3.5)bisogna adeguarsi a qualche piccolo rallentamento del browser e della galleria e ad un comportamento meno pronto della 4.3 stock generalizzato anche se minimamente percepibile...all'accensione ritardata dello schermo in chiamata e a qualche problema di compatibilità che ha anche la rom stock.
    Quindi non fraintendete i miei consigli...è non dateci troppo peso sono solo uno come voi:P

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy