CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 412
Discussione:

[ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned Based on leaked Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Aggiornamento o la mia esperienza per uso di tutti.
    Ho usato la rom stock senza mod per 4 gg. Fino al terzo nessun problema poi 2 Riavvii e 2 anche il 4° ho deciso di tornare alla Ditto...
    Ottimo... qui non c è s health e nemmeno la rivista quando fai lo slide dal basso verso alto quando sei in home.
    piccolo OT poi continuo a chiederti tutto di la, quando passerò alla ditto basta fare i tre Wipe flashare fare aggiornameto OTA e basta? Non metto kernel strani,va bene cosi? La patch wifi nn la metto perché tanto rimane

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ottimo... qui non c è s health e nemmeno la rivista quando fai lo slide dal basso verso alto quando sei in home.
    piccolo OT poi continuo a chiederti tutto di la, quando passerò alla ditto basta fare i tre Wipe flashare fare aggiornameto OTA e basta? Non metto kernel strani,va bene cosi? La patch wifi nn la metto perché tanto rimane
    Parto dal fondo la patch wifi non dovrebbe servire. nel mondo del modding il condizionale è d'obbligo.
    S health c'è ma per ora il contapassi non va. Mentre funziona la rivista personale.
    In linea di massima bastano i tre wipe...attenzione ad avere la recovery Philz meglio la 5.15 evita le versioni successive e non fare modifiche in aroma.
    Il consumo potrebbe essere un piccolo problema io ti direi di mettere il kernel Devil....dalla 2.0.4 alla 2.2.3 sono buoni kernel con il tweak Ph03n!x per avere risparmio con quello 8thphloor per le prestazioni trovi tutto in OT.
    Stai attento al post 2 per i bug e le mod.
    Interessante è anche la possibilità di mettere il modem Italia n7100xxuemj9

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Hott (02-01-14)

  5. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma con tutte ste rom mi sono perso... premesso che delle varie cooked non me ne frega niente tanto sono solo continui flash e problemi,,... vorrei capire se esiste un modo per avere l'ultima versione di Android, stabile, con il root e senza knox, scusate ma qui tra leaked, Ditto e compagnia cantante non si caposce più niente... oltretutto qui c'è gente che parla di problemi con le rom stock... ma perché? non mi piace fare il censore nei forum però si rischia di mandare in vacca sto thread...

  6. #344
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma con tutte ste rom mi sono perso... premesso che delle varie cooked non me ne frega niente tanto sono solo continui flash e problemi,,... vorrei capire se esiste un modo per avere l'ultima versione di Android, stabile, con il root e senza knox, scusate ma qui tra leaked, Ditto e compagnia cantante non si caposce più niente... oltretutto qui c'è gente che parla di problemi con le rom stock... ma perché? non mi piace fare il censore nei forum però si rischia di mandare in vacca sto thread...
    Francamente non capisco il tuo intervento...Comunque qui non parliamo di rom cucinate ma di una rom stock deodexed

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho 4.1.2 con il root, Cosa mi consigliate di fare? Un thanks a chi mi aiuterà.

    Mi aiutate passo passo sono un noob

  8. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buona sera ed auguri. Qualcuno sa come fare per far funzionare lo screen mirror? Mi dice che c'e' un problema hardware

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc7enzo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho 4.1.2 con il root, Cosa mi consigliate di fare? Un thanks a chi mi aiuterà.

    Mi aiutate passo passo sono un noob
    Non serve nient'altro che leggere il nuovo 3d della ditto con attenzione al post 4 di @8thphloor e poi per installare la rom che ti interessa al post 1 della stessa. Se guardi i miei thread non avrai problemi ad installare ditto note 3, n7100xxuemk9 deodexed, o omega v21...ottima è anche la Phoenix v16. 7.
    Comunque se dopo esserti dedicato alla lettura vuoi chiarimenti scrivi senza problemi

  10. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Francamente non capisco il tuo intervento...Comunque qui non parliamo di rom cucinate ma di una rom stock deodexed
    in realtà sto cercando di capire come va sta rom senza tutte le mod che la rendono una cooked a tutti gli effetti (o una stock rootata e moddata se preferisci, ) invece leggo solo commenti su come vanno le mod del note 3 e non capisco se i crash che qualcuno lamenta, dipendono dalle mod o dal fatto che è cmq una leaked oppure da qualche altra concausa.
    Scusate ma così si crea solo molta confusione

  11. #349
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    in realtà sto cercando di capire come va sta rom senza tutte le mod che la rendono una cooked a tutti gli effetti (o una stock rootata e moddata se preferisci, ) invece leggo solo commenti su come vanno le mod del note 3 e non capisco se i crash che qualcuno lamenta, dipendono dalle mod o dal fatto che è cmq una leaked oppure da qualche altra concausa.
    Scusate ma così si crea solo molta confusione
    Piuttosto che star qui a criticare la gestione del Topic (ottimo, peraltro, come tutti quelli di cui si occupano andy88de e 8thphloor), non faresti prima scaricare la rom e provarla in prima persona, in modo da poter dare tu stesso un giudizio in piena autonomia e senza confusione?

  12. #350
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    in realtà sto cercando di capire come va sta rom senza tutte le mod che la rendono una cooked a tutti gli effetti (o una stock rootata e moddata se preferisci, ) invece leggo solo commenti su come vanno le mod del note 3 e non capisco se i crash che qualcuno lamenta, dipendono dalle mod o dal fatto che è cmq una leaked oppure da qualche altra concausa.
    Scusate ma così si crea solo molta confusione
    Ok...ora mi è più chiaro.
    Hai ragione e io stesso ne ho parlato spesso. Comunque io ho testato la Rom pulita. Fantastica per velocità e prestazioni. Ho avuto per tre giorni grande stabilità poi in 6 ore 3 strani Riavvii. Ho parlato con il developer cosmyndemeter e mi ha assicurato che dovrebbe dipendere dal fatto che non monto l'ultimo bootloader mj5, quindi nel caso vi consiglio di assicurarvi di avere questo bootloader e non il vecchio con la patch wifi.
    Visto che mi sono trovato bene con la ditto e mi mancava sono tornato a quella.
    Anch'io ti consiglio di provare.
    Ultima modifica di andy88de; 02-01-14 alle 22:02

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy