CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 412
Discussione:

[ROM][4.3]N7100XXUEMK9 DeOdexed & Zipaligned Based on leaked Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Mi daresti il link...?
    Sei sicuro sia la stock Italia?
    Ultima modifica di andy88de; 25-06-14 alle 20:44

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    a dire il vero ho postato la stessa domanda anche su un'altra discussione su cui mi sembrava stessero parlando dello stesso problema. Ti riporto quello che ho scritto anche li.
    per far funzionare il telefono ho dovuto flashare da recovery la patch di zuluman perchè mi dava non registrato sulla rete. Fatto questo però adesso non mi funziona il wi-fi

    Se adesso resetto il tutto e attraverso odin rimetto il firmware stock di sammobile (la 4.3 itv no brand) mi funziona il wifi ma mi da non registrato sulla rete. Se seguo quindi la procedura di zuluman (quindi patch di kernel e modem j9) mi funziona la rete ma non mi funziona il wi-fi.
    patch del dr ketan per wi fi ho già fatto diverse volte e non funziona e se provo a flashare il bl mj5 con odin mi dice non compatibile e sono costretto a rifare tutta la procedura e quindi reinstallare il firmware stock .Come ne esco?

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    www. sammobile. com/ firmwares /3/ ?download=23353

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Francamente dovrei capire da cosa sei partito prima...hai flashato la stock ita 4.3 partendo da dove?

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    questo è l'indirizzo
    www. sammobile.com /firmwares /3/?download=23353

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    venivo da una 4.1.2 sempre sammobile

  8. #397
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Avrai certamente provato a riflashare....

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Come sai non puoi fare un downgrade a 4.1.2, inoltre qualsiasi ricorso a recovery custom o custom Rom ti invaliderebbe la garanzia. Evita di fare cose del genere perché se al momento il telefono è in garanzia potrai portarlo in assistenza.
    Certo il knox counter deve essere 0×0

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Francamente dovrei capire da cosa sei partito prima...hai flashato la stock ita 4.3 partendo da dove?

    il telefono montava una 4.1.2 custom che non ricordo quale fosse. Nel tentativo di rimettere la stock per ottenere via ota un aggiornamento alla 4.3 ho installato via odin un firmware preso da sammobile 4.1.2 ma a quanto pare gli ho fatto fare un downgrade e ho perso imei (non avevo backup di efs) quindi portato ad un tecnico che mi ha ricostruito imei e messo la 4.1.2 stock. A questo punto io (non contento di essermi messo nei guai la prima volta ) ho provato ad installare manualmente la 4.3 che corrisponde ll'indirizzo che ho postato e mi ha dato il problema non registrato sulla rete. Ho seguito la procedura di Zuluman e il telefono ha ritrovato la rete ma perso il wifi. Quindi ora se resetto il tutto e attraverso odin rimetto il firmware stock di sammobile (la 4.3 itv no brand) mi funziona il wifi ma mi da non registrato sulla rete. Se seguo quindi la procedura di zuluman (quindi patch di kernel e modem j9) mi funziona la rete ma non mi funziona il wi-fi

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Come sai non puoi fare un downgrade a 4.1.2, inoltre qualsiasi ricorso a recovery custom o custom Rom ti invaliderebbe la garanzia. Evita di fare cose del genere perché se al momento il telefono è in garanzia potrai portarlo in assistenza.
    Certo il knox counter deve essere 0×0
    lasciamo perdere la garanzia perchè oramai è un termine che con il mio device non ha più niente a che vedere voglio semplicemente risolvere la questione del wi.fi. In giro ho trovato parecchio e in tanti con il mio stesso problema ma non capisco le procedure che riportano anche perchè per la maggiorparte non in italiano e per me diventa difficile seguirle quindi mi serviva una mano in lingua madre per risolvere

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy