CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite bastard81! LE ultime due informazioni, cortesemente ti chiedo: il metodo di root che hai usato tu, che citi nella risposta numero 3 al mio quesito, qual'è dei tanti presenti in questo thread? E' per caso quello del dr. multitool? e poi, una volta installata la 4.3 stock, e aver fatto il root come da te suggerito, disattivando di fatto knox, posso eventualmente tornare alla ditto note 3 che ho in questo momento? Grazie ancora, e scusami per le infinite domande che ti pongo! :-)

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    il metodo che ho usato lo trovi qui in prima pagina ( cioè quello SAFEROOT) che è proprio il primo ! però ti avviso già che se torni alla rom stock e ottieni il root non hai la possibilità di tornare alla ditto note 3 perchè avresti bisogno di flashare la phil recovery e se lo fai il contatore knox si attiva e addio garanzia.... purtroppo non cè nessun modo conosciuto per ora per aggirare il nuovo bootloader quindi se torni stock al massimo puoi ottenere il root come già detto in precedenza... scusami se risp solo ora ma ho appena formattato il pc .
    non farti nessun problema a chiedere perchè qui si tenta di darsi una mano a vicenda... e poi tutti abbiamo bisogno di qualche informazione

  4. #103
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora per le preziosissime dritte, bastard81. In effetti, al momento attuale, montando la stock, vorrei rimanerci per un pò e non vorrei comunque tornare alla ditto, almeno per ora... Anche perchè, in tutta onestà, ho come l'impressione che alla ditto manchi ancora qualcosa per essere performante al 100%. Senza voler andare eccessivamente OT, dico solo che con la ditto ho ancora problemi di "risveglio" del note dal deep sleep, nel senso che è parecchio lento a riaccendere il display dopo la pressione del tasto home e inoltre mi sembra che utilizzi una quantità vermamente alta di ram. Poi vorrei vedere se la stock se la cavo meglio sulla durata della batteria, rispetto alla ditto.

    A parte ciò, siccome il mio note 2 è garanzia europa (Svizzera per la precisione), se io installo la stock italiana, e un domani dovessi mandarlo in assistenza, mi farebbero storie vedendo che il telefono è svizzero ma monta una stock italiana? Nel qual caso sarebbe più opportuno mettere la stock svizzera, che per'altro è anch'essa presente in versione 4.3 su sammobile?

    Grazie di vero cuore!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate un'informazione ho scaricato da sammobile il firmware ita vodafon 4.3 e nella cartella zip ci sono 4

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ho inviato senza volere....dicevo nella cartella zip ci sono quattro files che cre d o fi aver capito vanno messi nei quattro ri spettivi tasti di odin poi cosa bisogna flaggare prima di dare start? Non ho trovato nessuna guida se qualcono di voi ha un link .....

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le preziosissime dritte, bastard81. In effetti, al momento attuale, montando la stock, vorrei rimanerci per un pò e non vorrei comunque tornare alla ditto, almeno per ora... Anche perchè, in tutta onestà, ho come l'impressione che alla ditto manchi ancora qualcosa per essere performante al 100%. Senza voler andare eccessivamente OT, dico solo che con la ditto ho ancora problemi di "risveglio" del note dal deep sleep, nel senso che è parecchio lento a riaccendere il display dopo la pressione del tasto home e inoltre mi sembra che utilizzi una quantità vermamente alta di ram. Poi vorrei vedere se la stock se la cavo meglio sulla durata della batteria, rispetto alla ditto.

    A parte ciò, siccome il mio note 2 è garanzia europa (Svizzera per la precisione), se io installo la stock italiana, e un domani dovessi mandarlo in assistenza, mi farebbero storie vedendo che il telefono è svizzero ma monta una stock italiana? Nel qual caso sarebbe più opportuno mettere la stock svizzera, che per'altro è anch'essa presente in versione 4.3 su sammobile?

    Grazie di vero cuore!
    Per la garanzia dovresti installare la rom open europe che in teoria è già disponibile su sammobile. Così almeno se torni stock tantovale che usi quella secondo me. Ma questo è quello che farei io. Tanto l'operazione per ottenete il root dovrebbe funzionare su tutte le versioni 4.3. Per il consumo batteria penso che sicuramente andrà meglio la rom stock. Ultima cosa, il problema di risveglio lento del dispositivo (almeno nel mio caso) è stato l'inizio del cedimento del mio processore. .. infatti anche con la rom originale il problema è andato via via peggiorando. .. finché non ho deciso di mandarlo in assistenza. Quindi occhio a eventuali segnali del terminale.
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  8. #107
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho combinato un bel guaio, almeno credo!

    Prima di installare la stock, ho fatto tutti i 3 classici wipe da philz 5.15 (data/cacke/dalvik), ho selezionato pure l'opzione "clean to installa new rom". Poi ho avviato odin, ho caricato in PDA il file tar della 4.3 stock, ho fatto attenzione che l'opzione "Re-partition" NON fosse selezionata, ho fatto "start", dopo un pò odin mi dice "FAIL", ho provato a riavviare in recovery, ma non riesco a entrarci più nella recovery, forse avendo inziato l'installazione, avrà già cancellato quasi tutto il precedente contenuto... Se provo a riavviare mi spunta un messaggio inquietante: "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Inutile dire che il telefono in questo momento è attaccato al pc con kies avviato, che mi dice sempre "Connessione in corso", ma che non entra in alcun modo all'interno del telefono...

    Che faccio???

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Per la garanzia dovresti installare la rom open europe che in teoria è già disponibile su sammobile. Così almeno se torni stock tantovale che usi quella secondo me. Ma questo è quello che farei io. Tanto l'operazione per ottenete il root dovrebbe funzionare su tutte le versioni 4.3. Per il consumo batteria penso che sicuramente andrà meglio la rom stock. Ultima cosa, il problema di risveglio lento del dispositivo (almeno nel mio caso) è stato l'inizio del cedimento del mio processore. .. infatti anche con la rom originale il problema è andato via via peggiorando. .. finché non ho deciso di mandarlo in assistenza. Quindi occhio a eventuali segnali del terminale.
    Io molte volte ho avuto il problema che lo schermo tardava ad accendersi e sono in stock, quindi dici che il processore mi abbandona? C'è un modo per vedere se è colpa sua?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi prego aiutatemi, sto passando i minuti più brutti della mia vita!!!

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi, sto passando i minuti più brutti della mia vita!!!
    Ma riesci ancora a entrare in download mode??? se si prova a usare di nuovo odin per installare la rom originale che hai scaricato. Se continua a darti errore non saprei proprio come aiutarti però
    ma che versione di odin stai usando??

    Io molte volte ho avuto il problema che lo schermo tardava ad accendersi e sono in stock, quindi dici che il processore mi abbandona? C'è un modo per vedere se è colpa sua?
    no non preoccuparti se lo fa ogni tanto... a me aveva cominciato proprio a tardare anche di 5 o 6 secondi e alla fine mi sono incavolato e l'ho portato in assistenza.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bastard81 per il post:

    DanielV (18-01-14)

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy