CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    in download mode ci va ancora... ho riprovato più volte a reinstallare la rom che ho scaricato... ma ogni volta esce sempre la stessa schermata: FAIL. Versione odin 3.09

    Adesso ho pure provato a ripristinare il firmware d'emergenza con kies, che dopo avermi chiesto modello e numero seriale del note, mi scarica sul pc il firmware originale (svizzera), ma al momento di installarlo sul telefono, arrivato al 5% del processo, ci esce quest'altra scritta ancora più inquietante: "Ripristino firmware di emergenza interrotto a causa di errore Galaxy Note II (GT-N7100). Se il problema persiste, contattare il centro assistenza Samsung".

    Che faccio? Devo veramente portarlo in assistenza? Ma soprattutto mi chiedo: dove ho sbagliato, se ho seguito tutto perfettamente alla lettera?? Dire che sono disperato è riduttivo... :-((

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio cosa possa essere andato storto . L'unica cosa che mi viene in mente è provare con una versione di odin più vecchia (tipo la 3.04) anche se non penso funzionerebbe. Purtroppo a sto punto spero che qualcuno abbia la risposta alla soluzione altrimenti resta solo l'assistenza come opzione... però mannaggia che sfortuna

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note 2 JB 4.3 Originale

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ... quanto è strano il mondo...
    io con il 4.3 stock e col KNOX abilitato... vorrei disperatamente installare la Ditto Note 3.
    "Cincinnati" che ha la Ditto Note 3... vuole passare alla 4.3 "STOCK"!!..

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrAnYo Visualizza il messaggio
    ... quanto è strano il mondo...
    io con il 4.3 stock e col KNOX abilitato... vorrei disperatamente installare la Ditto Note 3.
    "Cincinnati" che ha la Ditto Note 3... vuole passare alla 4.3 "STOCK"!!..
    Eh, si... proprio strano

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    Ma riesci ancora a entrare in download mode??? se si prova a usare di nuovo odin per installare la rom originale che hai scaricato. Se continua a darti errore non saprei proprio come aiutarti però
    ma che versione di odin stai usando??


    no non preoccuparti se lo fa ogni tanto... a me aveva cominciato proprio a tardare anche di 5 o 6 secondi e alla fine mi sono incavolato e l'ho portato in assistenza.
    Ma è un problema diffuso? Giusto per sapere

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    nettuno RM
    Messaggi
    20
    Smartphone
    samsung tab p1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate forse sono ot e la domanda è stata già fatta....
    Ho un Note 2 vodafone 4.1.2 stock con root chain e triangle away, vorrei aggiornare alla 4.3 N7100XXUEMK9 (ho anche già il file stock)
    Pensavo di mettere su odin mobile il FW e aggiornare da li, non dovrei perdere il bootloader e neanche il root, ma per il knox avrei problemi?
    Dopo con Wanam potrei tornare a status original?
    Vi ringrazio tutti comunque siete sempre il mio faro da seguire!!

  7. #116
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è con immenso piacere che vi annuncio che ho salvato dalla morte (e soprattutto dall'assistenza samsung) il mio adorato note 2!!! Spiego a tutti come ho fatto, di modo che se qualche altro povero disgraziato come me, dovesse vivere il pomeriggio/sera più brutti della sua vita (come ho fatto io), saprà come uscirsene fuori senza impazzire!

    L'inghippo del blocco dell'istallazione della rom, l'ho risolto riflashando con odin lo stesso file tar della 4.3 stock, ma deselezionando la voce "F. Reset Time" nel tab "Option". Non chiedetemi perchè, ma così facendo, magicamente odin è riuscito al primo colpo ad installare la 4.3 stock.

    Finalmente sono con la mia bella 4.3 stock, in più ho appena fatto il root con il saferoot method, come preziosamente suggeritomi da bastard81 questo pomeriggio, e con mia grande soddisfazione ed orgoglio, il contatore KNOX è rimasto a 0!!! Ma vieni!!!!

    Questa nottata prevista originariamente insonne, credo che adesso prenderà tutta un'altra piega!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cincinnati per il post:

    bastard81 (19-01-14),ivanoalbergo (19-01-14)

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusatemi , ma prima di fare danni vorrei capire una cosa. Ho un note 2 Italia da poche settimane, aggiornato alla 4.3 via OTA subito dopo l'acquisto (ma con l'applicazione knox mai aperta). Ora, essendo incuriosito dalla Ditto Note, vorrei provare a flasharla, ma qui sorge il mio dubbio. Se ho capito bene, infatti, non è possibile installarla senza far incrementare il contatore Knox o sbaglio? O meglio, non è possibile installare la recovery senza incidere su tale contatore. Aspetto una vostra risposta prima di procedere. Ciao a tutti e buona domenica.

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusatemi , ma prima di fare danni vorrei capire una cosa. Ho un note 2 Italia da poche settimane, aggiornato alla 4.3 via OTA subito dopo l'acquisto (ma con l'applicazione knox mai aperta). Ora, essendo incuriosito dalla Ditto Note, vorrei provare a flasharla, ma qui sorge il mio dubbio. Se ho capito bene, infatti, non è possibile installarla senza far incrementare il contatore Knox o sbaglio? O meglio, non è possibile installare la recovery senza incidere su tale contatore. Aspetto una vostra risposta prima di procedere. Ciao a tutti e buona domenica.
    Esattamente come hai detto. Se si mette la recovery modificata si incorre nell'incremento del contatore e quindi nella perdita della garanzia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    peppecan (19-01-14)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi spiego la mia situazione per capire se mi potete aiutare.

    Io ho la rom 4.3 stock sul mio Note 2, ho provato ad eseguire il root con un altro metodo in precedenza ma non ha funzionato, in pratica supersu è installato ma viene bloccato da Knox all'accensione del telefono.

    HO provato ad usare il metodo descritto in questo post ma nel momento in cui tenta di rimuovere Knox appare il messaggio dello stesso e la procedura si blocca e non c'è modo di andare avanti.

    Mi potete aiutare?

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il link a saferoot in home page sembra non funzionare. Controllando il thread su Xda (che poi è relativo all S4) il link corretto dovrebbe essere
    http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1389912722
    Qualcuno può verificare?

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy