CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci dici dove trovare i files? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=mrpippo;5393233]Ci dici dove trovare i files

    Ovvio:

    Ehi ciao avevo il tuo stesso problema, si aggiusta facilmente
    Scarica l'utima versione di SU da //download . chainfire . eu/382/SuperSU/UPDATE-SuperSU-v1.93.zip e apri il file zip.
    Una volta aperto entra nella cartella "common" e dentro dev'esserci il file "Superuser.apk", bene prendi quel file e copialo nella memoria del telefono e installalo (prima disabilita "Sorgenti sconosciute" per farlo vai su Impostazioni -> Altro -> Sicurezza e dovresti vederlo).
    Dopo l'installazione apri il file e quando ti chiede di disabilitare KNOX digli "Si, lo voglio" e voilà permessi di root attivati.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arditoct per il post:

    bn1540 (10-03-14),mrpippo (11-03-14)

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arditoct Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modesto parere ti conviene riflashare con odin il firmware stock.
    Con il bootloader nuovo non mi pare ci sia il modo di aggirare i controlli di protezione samsung lasciando inalterato il contatore knox verificabile in download mode.
    Salvo smentite...

    Non per fare l'uccello del malaugurio, ma seguendo i tuoi post tu il root lo hai da quando hai usato chainfire, solo che non hai aggiornato l'apk e quindi non te lo riconosceva. Dubito però che il tuo counter knox sia a 0x0.

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modesto parere ti conviene riflashare con odin il firmware stock.
    Con il bootloader nuovo non mi pare ci sia il modo di aggirare i controlli di protezione samsung lasciando inalterato il contatore knox verificabile in download mode.
    Salvo smentite...
    Saferoot se ben usato serve proprio ad avere il root e rimanere con il counter knox a 0×0.
    Stranamente non funziona su tutti i telefoni, ma diciano che sul Note 2 i successi sono del 90%. Se non fa il root non attiva comunque il counter quindi garanzia al sicuro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    bn1540 (11-03-14)

  7. #234
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Grazie Andy, ma i miei interventi qui sono solo dovuti alla mia curiosità e per seguire la sfida ormai in atto tra knox e modding.
    Mi appassiona seguire questa cosa ma non me ne sono mai fatto un problema, sin dai tempi del "triangolo giallo" con i firmware ics per S2 (che poi era davvero semplice eliminare sempre grazie al mitico chianfire)
    Ho voluto sperimentare e provare altre rom, consapevole del fatto che sarebbe scattato il contatore. E l'ho fatto scattare senza rimpianti.
    Il modding è anche questo... almeno per come la vedo io.

    (questo post non è un invito a far scattare il contatore)

    Se poi dovessi aver bisogno dell'assistenza (grat grat) si vedrà cosa si inventano al centro samsung (triplo grat ) anche se già qualche utente afferma che non fanno troppe storie. Ma di questo non c'è certezza... e poi è un altro discorso.

    Ciao
    Ultima modifica di bn1540; 11-03-14 alle 00:22

  8. #235
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io come mister glonass ti consiglio di riflashare il firmware stock.. Basta andare sul sito samobile e ti scarichi il firmware da mettere con Odin appena avrai ripulito il sistema rifai la procedura col metodo del saferoot che a mio modesto parere è ottima.. L'ho usato nel mio Note 2 ed ho Supersu e i permessi di ROOT senza invalidare il contatore Knox.. Controlla se il contatore sia stato alterato perché da quello che ho letto hai effettuato delle procedure che avrebbero potuto alterarlo..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Ragazzi, per il momento ho risolto seguendo il consiglio di arditoct, ho scaricato SuperSU-v1.93, e non da più problemi! L'unico inconveniente è dato dal fatto che ogni volta che riaccendo il cell, mi ritornano tutti i problemi, fino a che non reistallo la SU. Quindi basta non spegnere mai il cell

  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, con l'app "Phone INFO" ho visto che il contatore KNOX è 0X1... ora cosa succede? perdo la garanzia? Qualcuno mi apposterà fuori casa mia per picchiarmi? mi decurteranno lo stipendio? perderò il diritto di voto? insomma a cosa serviva tenere il KNOX a 0X0?

    P.S. ho letto che samsung ha smentito l'ipotesi di perdita di garanzia, anche se a me non me ne frega molto!

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho provato ad attivare i permessi di root ma non è andato a buon fine, nel senso che si arrestava. Dopo di che, super su si è disinstallato. Ho provato di nuovo a seguire la guida con Odin3 caricando il file philz_touch_5.15.0-n7100.tar, ma non compare l'icona del super su. Il counter sta a 0x3, la garanzia era già scaduta in precedenza. Cosa posso fare? Qualcuno che mi aiuti a "sbloccare" questo telefono? Si può portare in ripristino di fabbrica e ripetere con calma tutto da capo? aspetto vostri aiuti, GRAZIE.

  12. #239
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Comunque se faccio il Root poi ricevo ancora gli aggiornamenti via ota? O mi conviene aspettare kitkat?

    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  13. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora se digito *#1234# mi vien fuori
    ap : n7100xxuemk9
    cp: n7100xxuemj9
    csc: n7100tvemk2

    android 4.3

    quale metodo e migliore ??? eppoi x avere la recovery modificata ???
    grazzie
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy