CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, perchè avevo letto che mettendo su la 4.3 ufficiale non potevo fare più nulla.
    quale mi custom recovery mi consigli e poi quale firmware?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile fare il root avendo aggiornato il telefono. Si perde la garanzia? Sono nuovo e non conosco bene ne i forum ne i sistemi di root. Ho capito solo che Android 4.3 della Samsung è pieno di problemi . Vi ringrazio in anticipo

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    ah ok, perchè avevo letto che mettendo su la 4.3 ufficiale non potevo fare più nulla.
    quale mi custom recovery mi consigli e poi quale firmware?
    La custom recovery dipende anche dal firmware o meglio dalla rom che vorrai montare.
    Twrp, Cwm o philz sono le recovery che vanno per la maggiore. Alcune rom si trovano meglio con una e non con l'altra. Così di solito consiglio di partire dalla scelta della rom e poi passare per la recovery che comunque potrai modificare o cambiare a piacere.
    Le rom mi piace dividerle in 2 o meglio 3 gruppi:
    1. Samsung experience: la maggior parte di queste mantiene tutte le App stock per l'uso di spen e Launcher touchwiz. Fra queste vanno distinti 3 sottogeneri:
    A. Le 4.1.2 forniscono grande stabilità ottimo risparmio energetico e sono quasi prive di bug...di solito sono versioni alleggerite della stock molto molto veloci ma personalizzabili: fra queste si può scegliere la speedwizz (italiana) o la thunder light.
    B. Le 4.3 derivate dalla stock...la migliore per me è la omega v20 leggera e molto personalizzabile
    C. Le 4.3 con integrazione delle features del Note 3...qui vanno oggi per la maggiore è nell'ordine Ditto Note3, phoenix v16 e Dr ketan va
    2. Cynogenmod e Google experience (l'abbinamento farà storcere il naso ai puristi)...queste rom sono basate su interfaccia android pira fanno della velocità e dell'efficacia la loro forza. Sono pensate per smartphone android privi di spen e quindi no ne comprendono le applicazioni...si possono scaricare alcune alternative dal playstore. Con queste rom si può saggiare Android 4.4. Nonostante in quelle versioni siano ancora poco mature e no adatte ad un uso quotidiano (proBAM e Omni)
    3. Miui experience merita un genere a sé chi ama il genere non ne potrà fare a meno. Partito dai device Xiaomi ora ogni smartphone che si rispetti ne può montare una sua interpretazione...molto manga.
    Hoschi o Emotion miei
    Integrano le funzioni spen ma non la lingua italiana.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    8thphloor (28-12-13),dafoder (27-12-13)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    La custom recovery dipende anche dal firmware o meglio dalla rom che vorrai montare.
    Twrp, Cwm o philz sono le recovery che vanno per la maggiore. Alcune rom si trovano meglio con una e non con l'altra. Così di solito consiglio di partire dalla scelta della rom e poi passare per la recovery che comunque potrai modificare o cambiare a piacere.
    Le rom mi piace dividerle in 2 o meglio 3 gruppi:
    1. Samsung experience: la maggior parte di queste mantiene tutte le App stock per l'uso di spen e Launcher touchwiz. Fra queste vanno distinti 3 sottogeneri:
    A. Le 4.1.2 forniscono grande stabilità ottimo risparmio energetico e sono quasi prive di bug...di solito sono versioni alleggerite della stock molto molto veloci ma personalizzabili: fra queste si può scegliere la speedwizz (italiana) o la thunder light.
    B. Le 4.3 derivate dalla stock...la migliore per me è la omega v20 leggera e molto personalizzabile
    C. Le 4.3 con integrazione delle features del Note 3...qui vanno oggi per la maggiore è nell'ordine Ditto Note3, phoenix v16 e Dr ketan va
    2. Cynogenmod e Google experience (l'abbinamento farà storcere il naso ai puristi)...queste rom sono basate su interfaccia android pira fanno della velocità e dell'efficacia la loro forza. Sono pensate per smartphone android privi di spen e quindi no ne comprendono le applicazioni...si possono scaricare alcune alternative dal playstore. Con queste rom si può saggiare Android 4.4. Nonostante in quelle versioni siano ancora poco mature e no adatte ad un uso quotidiano (proBAM e Omni)
    3. Miui experience merita un genere a sé chi ama il genere non ne potrà fare a meno. Partito dai device Xiaomi ora ogni smartphone che si rispetti ne può montare una sua interpretazione...molto manga.
    Hoschi o Emotion miei
    Integrano le funzioni spen ma non la lingua italiana.
    per quanto riguarda la probam con android 4.4.2 va alla grande e ti assicuro che va oltre l'uso quotidiano......veloce , stabile ,aggiornata .....
    ps
    ma non esiste la speedwizz (italiana) con android 4.3....la faranno?
    Ultima modifica di pierpaolos; 27-12-13 alle 18:45

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldo29992 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se è possibile fare il root avendo aggiornato il telefono. Si perde la garanzia? Sono nuovo e non conosco bene ne i forum ne i sistemi di root. Ho capito solo che Android 4.3 della Samsung è pieno di problemi . Vi ringrazio in anticipo
    Sì nessun modo al momento di avere il root e mantenere la garanzia una volta passati alla 4.3 ufficiale sorry.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    baldo29992 (27-12-13)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il C. samsung experience si riferisce al secondo metodo del primo post, quello Dr ketan?

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dafoder Visualizza il messaggio
    Il C. samsung experience si riferisce al secondo metodo del primo post, quello Dr ketan?
    Il dr. Ketan è stato uno dei migliori Developer per Note2 ora è passato al 3...e fra l'altro ha confezionato anche questa bella rom

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    dafoder (27-12-13)

  12. #38
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quindi bisogna aspettare un po per avere il root senza warranty bit a 0x1? Vorrei passare a una rom ma senza root non vado da nessuna parte.

  13. #39
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quindi bisogna aspettare un po per avere il root senza warranty bit a 0x1? Vorrei passare a una rom ma senza root non vado da nessuna parte.
    Sì aspettare e sperare che in knox esista una falla...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    DanielV (28-12-13)

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi ho aperto il root al tel,senza sapere che al momento ho invalidato la garanzia ..
    ma in futuro ci sarà modo per tornare al software originale?oppure ho perso la garanzia per sempre?

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy