CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Sì attenzione però che c'è un piccolo rischio che il counter vada a 0x1 e tornare indietro non è possibile...
    Quindi conviene aspettare? Ma in un futuro remoto ci sarà un modo per azzerare il warranty bit come è stato con il counter?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Quindi conviene aspettare? Ma in un futuro remoto ci sarà un modo per azzerare il warranty bit come è stato con il counter?
    Credo di si...e la motivazione è semplice.
    Il warranty bit è attivato su s4 e note3 da un processo hardware sembra essere stato inserito in questi dispositivi un apposito fuse (come un fusibile di controllo) che una volta "bruciato" ovviamente non può essere ripristinato.
    Sembrerebbe invece che il Note II ne sia sprovvisto...in questo caso certamente si può pensare ad una soluzione percorribile.
    Il root lo consiglio ora solo ai più temerari a chi è in scadenza o ha la garanzia scaduta...a chi non può farne assolutamente a meno altrimenti fossi in voi attenderei. I problemi di privacy hanno frenato molti dal provare adesso credo ci saranno più tentativi quindi saranno più facili i riscontri e diminuiranno i rischi.
    Aspettate se potetw:P

    Video
    [YOUTUBE]jTCH0gmRT0A[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di andy88de; 03-01-14 alle 09:03

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    DanielV (02-01-14)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qualche nuovo metodo di root?

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Qualche nuovo metodo di root?
    No nessuna nuova...anzi gli ultimi aggiornamenti rendono Selinux ancora più invallicabile

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    No nessuna nuova...anzi gli ultimi aggiornamenti rendono Selinux ancora più invallicabile
    Ciao,
    Ho preso da poco un Galaxy Note 2 e vengo da un Galaxy Ace Plus, mi sono informato su knox bootloader ecc ecc, volevo chiederti se con il Kingo root che probabilità c'è di far scattare il warranty flag, se una volta fatto rischio di avere problemi come gli aggiornamenti via OTA/Kies o rischio di perdere l'IMEI ecc ecc, e se alla fine mi conviene fare il root con questo metodo o meglio aspettare .
    Ho ovviamente la stock 4.3 già installata quando mi è arrivato il telefono.
    Grazie
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    No nessuna nuova...anzi gli ultimi aggiornamenti rendono Selinux ancora più invallicabile
    Quali aggiornamenti? Ti riferisci a quelli di protezione?

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note 2 JB 4.3 Originale

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum (preso Note 2 a Natale) questo è il mio primo post ma in questo periodo mi sono documentato, informato e ho letto parerecchio sulle varie modifiche, root, ecc.. per questo terminale...

    Vengo subito al dunque:
    anch'io mi trovo nella stessa situazione di SergiX44.. sbadatamente ho tappato sull'aggiornamento al JB 4.3 stock e adesso mi ritrovo con "AMANDA KNOX" nel cellulare!

    Mi basterebbe anche solo ROOTare lo smartph. per diventare SuperUser...
    Sembra che l'unica alternativa in questo momento sia KINGOAPP... ebbene, ho provato a contattare quelli della KINGOAPP... e dopo aver segnalato il mio Build Number N7100XXUEMK9, mi hanno risposto così:

    KINGO: "I checked our database, JSS15J.N7100XXUEMK9 is supported with the test report: 2869 success vs 318 failure. It still gets some failure report. But you can give it a shot and Hope you can be the 2870. Rgs."

    ... che faccio?!?!... sono disperato ma non vorrei perdere la garanzia!!!... tento la roulette russa e faccio il Root con KINGOAPP oppure?!? (ANDY88DE AIUTAMI TUUU!!)

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KrAnYo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum (preso Note 2 a Natale) questo è il mio primo post ma in questo periodo mi sono documentato, informato e ho letto parerecchio sulle varie modifiche, root, ecc.. per questo terminale...

    Vengo subito al dunque:
    anch'io mi trovo nella stessa situazione di SergiX44.. sbadatamente ho tappato sull'aggiornamento al JB 4.3 stock e adesso mi ritrovo con "AMANDA KNOX" nel cellulare!

    Mi basterebbe anche solo ROOTare lo smartph. per diventare SuperUser...
    Sembra che l'unica alternativa in questo momento sia KINGOAPP... ebbene, ho provato a contattare quelli della KINGOAPP... e dopo aver segnalato il mio Build Number N7100XXUEMK9, mi hanno risposto così:

    KINGO: "I checked our database, JSS15J.N7100XXUEMK9 is supported with the test report: 2869 success vs 318 failure. It still gets some failure report. But you can give it a shot and Hope you can be the 2870. Rgs."

    ... che faccio?!?!... sono disperato ma non vorrei perdere la garanzia!!!... tento la roulette russa e faccio il Root con KINGOAPP oppure?!? (ANDY88DE AIUTAMI TUUU!!)
    Mi dispiace ma per ora io rimarrei così come sono. i rischi sono troppo alti...inoltre il telefono è nuovo e sono sempre in agguato rischi di gioventù...aspetta so che è difficile ma uomo avvisato...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    KrAnYo (15-01-14)

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Note 2 JB 4.3 Originale

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Andy, restero' accanto a questo 3ad (giorno e notte) in attesa di un risvolto positivo!

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da KrAnYo
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum (preso Note 2 a Natale) questo è il mio primo post ma in questo periodo mi sono documentato, informato e ho letto parerecchio sulle varie modifiche, root, ecc.. per questo terminale...

    Vengo subito al dunque:
    anch'io mi trovo nella stessa situazione di SergiX44.. sbadatamente ho tappato sull'aggiornamento al JB 4.3 stock e adesso mi ritrovo con "AMANDA KNOX" nel cellulare!

    Mi basterebbe anche solo ROOTare lo smartph. per diventare SuperUser...
    Sembra che l'unica alternativa in questo momento sia KINGOAPP... ebbene, ho provato a contattare quelli della KINGOAPP... e dopo aver segnalato il mio Build Number N7100XXUEMK9, mi hanno risposto così:

    KINGO: "I checked our database, JSS15J.N7100XXUEMK9 is supported with the test report: 2869 success vs 318 failure. It still gets some failure report. But you can give it a shot and Hope you can be the 2870. Rgs."

    ... che faccio?!?!... sono disperato ma non vorrei perdere la garanzia!!!... tento la roulette russa e faccio il Root con KINGOAPP oppure?!? (ANDY88DE AIUTAMI TUUU!!)
    Mi dispiace ma per ora io rimarrei così come sono. i rischi sono troppo alti...inoltre il telefono è nuovo e sono sempre in agguato rischi di gioventù...aspetta so che è difficile ma uomo avvisato...
    Quote Originariamente inviato da KrAnYo Visualizza il messaggio
    Grazie Andy, restero' accanto a questo 3ad (giorno e notte) in attesa di un risvolto positivo!
    Grazie a tutti e due
    Speriamo in soluzione in tempi brevi, perché vorrei ritornare a usare le app che richiedono il root come sul "vecchio" Ace Plus.
    Peccato che mi fosse già arrivato il note 2 già aggiornato alla 4.3...




    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy