CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 323
Discussione:

METODO di ROOT xfirmware originale Samsung N7100XXUEMK9 - android JB 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    BB, S, GNote, TF101G

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Sei tu quello avanti raga
    Ma grazie a te Andy e ovvio, al forum…

    Noi qui facciamo le cavie per colpa di samsung, dovrebbero se non pagarci, almeno alleggerirci la vita…
    Prima il bug emmc - sistemato prima dei maestri xda poi della samsung - adesso con il knox…

    A chi va bene a chi va male, ma io penso che se va male e anche colpa di fretta o lettura non compresa e di conseguenza si cerca di andare di chiulo e poi anche dei vari step che si devono fare, in aroma per esempio, se l’inglese non è il tuo forte è dura…

    Io almeno cosi la vedo…

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Mm.. Quasi sempre è come dici tu scarsa documentazione o poca attenzione.
    A me però è capitato di vedere gente fare tutto in modo stra perfetto ed avere comunque risultati diversi o far dei softbrick. Bisogna sempre mettere gli utenti dell'avvio che il modding può comportare dei rischi, che il mio hardware è sempre diverso dal tuo, che app installate o software non perfettamente rimossi possono interferire con quello che andremo a fare...poi si ê liberi di sbizzarrirsi e personalizzare quanto si vuole...ma sempre prendendosi le proprie responsabilitã e consapevoli che quel che facciamo comporta un certo grado di rischio, più o meno grande certo.

  4. #223
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda..ho acquistato Titanium Backup Pro e vorrei disinstallare le applicazioni di sistema della samsung tipo chat on o samsung link...ho effettuato il backup di applicazioni e del sistema ma ora vorrei liberarmi di queste applicazioni..cosa mi consigliate? ibernarle o disinstallarle completamente? non vorrei far danni e allo stesso tempo magari fare qualcosa che può attivare il contatore del knox...qualcuno mi può aiutare? grazie anticipatamente

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ibernale con system tuner, se ti dovessero servire eviti di rifare il flash di tutto e di nuovo la procedura di root.

  6. #225
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio.. Ma ho visto che anche con Titanium Backup si può ibernare solo che non so di preciso quali processi sono indispensabili e quali no... Fino ad ora ho ibernato il programma che esegue gli aggiornamenti, i servizi samsung e exchange

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, al momento col dispositivo di cui sopra, sto cercando di rootare il dispositivo.
    Ho guardato un po sui vari tread e su alcuni forum e mi sono lanciato..sicuramente facendo più di una cazzata.

    1) Ho tentato con Framaroot scoprendo poi che per dispositivi già aggiornati al 4.3 non funzionava.Ho provato a installaro, ma come immaginerete qualunque era la scelta falliva.
    2)Ho tentato con Odin e CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 seguito procedura passo dopo passo, con tanto si success finale alla fine sul software odin e app super su installata.
    Non appena tento di aprire la stessa app subito esce l'errore: il programma super su è stato arrestato e vedo apparire il messaggio di Samsung :Avviso Sulla Protezione ..E' stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione..etc
    Mi studio sta storia di KNox e mi accorgo che non lo avevo neanche installato, cioè c'è l'app ma mi dice di installare cosa che ho successivamente fatto per poi eseguire la rimozione della stessa.
    Tutto inutile, non solo il root non è fatto(anche root check mi dice che non è presente nessun root) e nelle impostazioni nessuna anomalia viene riscontrata, ma il sistema è come se fosse in root infatti skygo mi dice che non posso vedere i canali perchè il dispositivo è rootato.
    Impossibile disinstallare supersu...non esiste l'opzione disinstalla e neanche update (a quanto sembra esiste una versione di supersu che bypassa knox).
    Dalle opzioni i boot ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..ma mi ritrovo sempre supersu installata e gli stessi problemi di cui sopra
    3) Ho trovato e provato saferoot seguendo la procedura presa da questo forum



    --- Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Root ---
    --- Based on the CVE-2013-6282 exploit by cubeundcube ---
    [*] Testing adb usability

    Plug in your phone and Premere un tasto per continuare . . .
    [*] Waiting for your phone to appear[*] Your phone is detected and ready for rooting.
    [*] Sending files to your device...
    [*] Starting rooting program.
    ro.build.product=t03g
    ro.build.id=JSS15J
    setsockopt() failed: Bad address.
    this device is not supported.
    kallsyms_addresses search failed.
    [*] Checking if rooting succeeded[*] Unfortunately, rooting failed. Cleaning up.
    Premere un tasto per continuare . . .


    come vedete niente da fare.....

    se qualcuno ha idea di cosa fare per primo tornare al punto di partenza e secondo come provare a fare sto root...

    Grazie Mille...


    Saluti

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arditoct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero mi possiate aiutare, al momento col dispositivo di cui sopra, sto cercando di rootare il dispositivo.
    Ho guardato un po sui vari tread e su alcuni forum e mi sono lanciato..sicuramente facendo più di una cazzata.

    1) Ho tentato con Framaroot scoprendo poi che per dispositivi già aggiornati al 4.3 non funzionava.Ho provato a installaro, ma come immaginerete qualunque era la scelta falliva.
    2)Ho tentato con Odin e CF-Auto-Root-t03g-t03gxx-gtn7100.tar.md5 seguito procedura passo dopo passo, con tanto si success finale alla fine sul software odin e app super su installata.
    Non appena tento di aprire la stessa app subito esce l'errore: il programma super su è stato arrestato e vedo apparire il messaggio di Samsung :Avviso Sulla Protezione ..E' stato bloccato un tentativo di accesso senza autorizzazione..etc
    Mi studio sta storia di KNox e mi accorgo che non lo avevo neanche installato, cioè c'è l'app ma mi dice di installare cosa che ho successivamente fatto per poi eseguire la rimozione della stessa.
    Tutto inutile, non solo il root non è fatto(anche root check mi dice che non è presente nessun root) e nelle impostazioni nessuna anomalia viene riscontrata, ma il sistema è come se fosse in root infatti skygo mi dice che non posso vedere i canali perchè il dispositivo è rootato.
    Impossibile disinstallare supersu...non esiste l'opzione disinstalla e neanche update (a quanto sembra esiste una versione di supersu che bypassa knox).
    Dalle opzioni i boot ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica..ma mi ritrovo sempre supersu installata e gli stessi problemi di cui sopra
    3) Ho trovato e provato saferoot seguendo la procedura presa da questo forum



    --- Samsung Galaxy S4 Android 4.3 Root ---
    --- Based on the CVE-2013-6282 exploit by cubeundcube ---
    [*] Testing adb usability

    Plug in your phone and Premere un tasto per continuare . . .
    [*] Waiting for your phone to appear[*] Your phone is detected and ready for rooting.
    [*] Sending files to your device...
    [*] Starting rooting program.
    ro.build.product=t03g
    ro.build.id=JSS15J
    setsockopt() failed: Bad address.
    this device is not supported.
    kallsyms_addresses search failed.
    [*] Checking if rooting succeeded[*] Unfortunately, rooting failed. Cleaning up.
    Premere un tasto per continuare . . .


    come vedete niente da fare.....

    se qualcuno ha idea di cosa fare per primo tornare al punto di partenza e secondo come provare a fare sto root...

    Grazie Mille...


    Saluti
    quoto perchè ho lo stesso identico problema!

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E io che mi ero illuso che qualcuno si fosse accorto di me ;-)

  10. #229
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere ti conviene riflashare con odin il firmware stock.
    Con il bootloader nuovo non mi pare ci sia il modo di aggirare i controlli di protezione samsung lasciando inalterato il contatore knox verificabile in download mode.
    Salvo smentite...
    Ultima modifica di bn1540; 10-03-14 alle 21:44

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    arditoct (10-03-14)

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere ti conviene riflashare con odin il firmware stock.
    Con il bootloader nuovo non mi pare ci sia il modo di aggirare i controlli di protezione samsung lasciando inalterato il contatore knox verificabile in download mode.
    Salvo smentite...[/QUOTE]


    Ciao con super su update ha funzionato
    Ultima modifica di arditoct; 10-03-14 alle 21:58

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy