CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MK9 4.3 Italia No Brand * Galaxy Note 2 * N7100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga e per il root ora che famo^???
    My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Visualizza il messaggio
    raga e per il root ora che famo^???
    Naturalmente aspettiamo sviluppi dai cuochi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ,domanda ingenua, io ho una 4.1.2 itv no brand prerooted, ma se flasho questa stock rom con mobile odin non dovrebbe mantenermi il root semplice? attendo delucidazioni? nel frattempo buone feste a tutty

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papys Visualizza il messaggio
    Ma installando questa versione, rimarrò irreversibilmente con contatore modificato, senza possibilità di azzerarlo, o di avere il root, o di installare delle custom rom?
    Ti conviene aggiornare tramite mobile odin in modo da non flashare il bootloader della MK9 che rende appunto impossibile il downgrade. Oppure puoi flashare benissimo basi su 4.3 se sei su 4.1.2 ma se fai un downgrade perdi l'imei come nel mio caso. Per fortuna mi è bastato un copia/incolla della cartella EFS (fatto dal firmware MC3) e tutto si è risolto. Il counter non si azzera. Ho provato ma ad ogni riavvio ritorna ad 1. Invece con la 4.1.2 con custom rom, kernel stock e recovery philz rimane ovviamente a 0 e tutto official in download mode fino a quando non rientri in recovery. P.S sulla 4.1.2 uso Triangle Away v2.37. Le versioni sucessive azzerano il counter ma lasciano lo status "custom" in download mode.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque ciuccia da schifo !!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ti conviene aggiornare tramite mobile odin in modo da non flashare il bootloader della MK9 che rende appunto impossibile il downgrade. Oppure puoi flashare benissimo basi su 4.3 se sei su 4.1.2 ma se fai un downgrade perdi l'imei come nel mio caso. Per fortuna mi è bastato un copia/incolla della cartella EFS (fatto dal firmware MC3) e tutto si è risolto. Il counter non si azzera. Ho provato ma ad ogni riavvio ritorna ad 1. Invece con la 4.1.2 con custom rom, kernel stock e recovery philz rimane ovviamente a 0 e tutto official in download mode fino a quando non rientri in recovery. P.S sulla 4.1.2 uso Triangle Away v2.37. Le versioni sucessive azzerano il counter ma lasciano lo status "custom" in download mode.
    Mobile Odin non flash il bootloader...quindi potrei Flash are la rom mantenendo il mio bootloader attuale?
    Ho capito bene? Sei sicuro che non mi becco Knox? Perché nel file .tar il bootloader c'è eccome e l'aggiornamento in definitiva si può fare anche solo via wifi e il bootloader cambia eccome?
    Capisci mi per me Knox è una piaga e più lontano è meglio sto.
    Sai se c'è una versione .zip?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra domanda, da quando tempo fa ho aggiornato al mio firmware attuale( 4.1.2) KIES non mi riconosce piu il telefono, mi spiego: lo riconosce come modello, mi da anche i dati ma mi dice che IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES. Premetto che sono un utente cauto, la mia è una stock rom flashata su precedente stock pre rooted con mobile odin e niente più; non ho mai fatto downgrades, ho solo cambiato il modem per averlo in linea con l'aggiornamento nuovo, vi posto i dati del mio telefono:
    AP: N7100XXDME6
    CP: N7100DXDMF1
    CSC: N7100ITVDMF1

    questo è quello che mi dice KIES con anche le specifiche firmware
    screen kies.jpg
    e questo è su Impostazioni - Info Telefono ( premesso che come stato mi da normale e anche in recovery non ho counter e mi da official firmware
    2013-12-26-17-21-32[1].jpg
    siccome siete sempre tempestivi e gentili volevo sapere se prima di flashare il nuovo firmware via mobile odin ho qualche problema e se magari è solo un bug di Kies: il mio telefono era un TIM italia sbrandizzato e reso no brand sempre con stock italia pre rooted o con aggiornamenti via mobil odin con everroot fatemi sapere anche se posso aggiornare con mobile odin senza correre ALCUN RISCHIO irreversibiledi counter, status modificato ecc ecc insomma, vi richiedo tutte le info con la massima pazienza...metterò i thanx a chi mi potrà aiutare ovviamente, anche perchè ho visto che in rete queste sono le domande più gettonate alle quali mi accodo anche io cosi' risolviamo tutto sul nostro Forum
    Grazie e Buone Feste ^^
    Ultima modifica di Synder; 26-12-13 alle 18:47 - Motivo: esigenza di più risposte :)

  9. #18
    Androidiano L'avatar di polignnoblu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Polignano a Mare(bari)
    Messaggi
    241
    Smartphone
    nexus4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Synder Visualizza il messaggio
    altra domanda, da quando tempo fa ho aggiornato al mio firmware attuale( 4.1.2) KIES non mi riconosce piu il telefono, mi spiego: lo riconosce come modello, mi da anche i dati ma mi dice che IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES. Premetto che sono un utente cauto, la mia è una stock rom flashata su precedente stock pre rooted con mobile odin e niente più; non ho mai fatto downgrades, ho solo cambiato il modem per averlo in linea con l'aggiornamento nuovo, vi posto i dati del mio telefono:
    AP: N7100XXDME6
    CP: N7100DXDMF1
    CSC: N7100ITVDMF1

    questo è quello che mi dice KIES con anche le specifiche firmware
    screen kies.jpg
    e questo è su Impostazioni - Info Telefono ( premesso che come stato mi da normale e anche in recovery non ho counter e mi da official firmware
    2013-12-26-17-21-32[1].jpg
    siccome siete sempre tempestivi e gentili volevo sapere se prima di flashare il nuovo firmware via mobile odin ho qualche problema e se magari è solo un bug di Kies: il mio telefono era un TIM italia sbrandizzato e reso no brand sempre con stock italia pre rooted o con aggiornamenti via mobil odin con everroot fatemi sapere anche se posso aggiornare con mobile odin senza correre ALCUN RISCHIO irreversibiledi counter, status modificato ecc ecc insomma, vi richiedo tutte le info con la massima pazienza...metterò i thanx a chi mi potrà aiutare ovviamente, anche perchè ho visto che in rete queste sono le domande più gettonate alle quali mi accodo anche io cosi' risolviamo tutto sul nostro Forum
    Grazie e Buone Feste ^^
    io ho la cm11 posso andare serenamente con odin ho rischio di perdere la cartella della imei??
    nexus 4
    (ROM) Mahdi 2.6
    [Launcher] Nova Launcher prime

  10. #19
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Provengo da una stock rom 4.1.2 jb e ho flashato questa senza problemi di bootloop ma ad installazione finita mi si presenta il problema di rete : disconnesso dalla rete.. (di conseguenza no internet e no chiamate... ma non ho il problema dell'efs..)
    Sapete come si possa risolvere???
    Grazie!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di samy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Provengo da una stock rom 4.1.2 jb e ho flashato questa senza problemi di bootloop ma ad installazione finita mi si presenta il problema di rete : disconnesso dalla rete.. (di conseguenza no internet e no chiamate... ma non ho il problema dell'efs..)
    Sapete come si possa risolvere???
    Grazie!!
    Nessuno riesce ad aiutarmi???

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy