CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 162
Discussione:

[ROM] ∆¶Π Omega √ Android ♡ 4.3 √

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    salve a tutti dove posso trovare le features del note 3 che nei link delle pagine precedenti non funzionano?
    ho provato anche ad installare il mega pack di font di xda che con la 4.2.1 funzionava benissimo metre su qyesta non funziona più,c'è un sistema per modificare i font?
    è possibile modificare i toggles come si faceva con il simplistic comtrol con le versioni precedenti?
    grazie mille

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma se uno vuole installare la penultima o terzultima versione della rom da dove le scarica ????
    C e so la ultima versiine !??!

    - - merge - -

    Ma se uno vuole installare la penultima o terzultima versione della rom da dove le scarica ????
    C e so la ultima versiine !??!
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh come mai il download nn funge ???
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come mettere la barra di stato trasparente?
    Grazie

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    boh ma nn la usa + nessuno ??? e uscita la v26 e anche questa nn si riesce a scaricare

    se compro la app omegapro riusciro a scaricarla ?????
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    io ho la v25 con il vecchio bootloader e il fix per il wifi,per passare al nuovo bootloader è sufficiente installarlo da odin o devo fare tutta la procedura compresa i vari wipe e riflashare di nuovo la rom?
    c'è un sistema per ricalibrare la batteria perchè non mi dura neanche un giorno e vorrei capire se è la batteria che sta andando o è sufficiente ricalibrarla
    grazie

  8. #147
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Come al solito Indie non si risparmia...è stato il primo tra i "grandi" dev a rilasciare la rom basata sulla nuova nd3 4.4.2! Grandioso come sempre...provatela!

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52248539
    Ultima modifica di 8thphloor; 28-04-14 alle 16:05

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #148
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Come al solito Indie non si risparmia...è stato il primo tra i "grandi" dev a rilasciare la rom basata sulla nuova nd3 4.4.2! Grandioso come sempre...provatela!

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52248539
    Carissimo! Come stai? Si sente un sacco la tua mancanza nella sezione della Ditto!
    Hai già provato questa rom?
    Merita un flash immediato?
    Ultima modifica di continua.mente; 28-04-14 alle 18:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    8thphloor (28-04-14)

  11. #149
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Carissimo! Come stai? Si sente un sacco la tua mancanza nella sezione della Ditto!
    Hai già provato questa rom?
    Merita un flash immediato?
    Ciao fratello verdastro! anche voi mi mancate ma quelle poche volte in cui ultimamente ho tempo a sfogliare il forum vedo che ve la cavate benissimo anche grazie alla tua presenza, pazienza e competenza (ho finito gli "enza" ). Sono papà fresco fresco e il tempo è sempre poco La cosa positiva è che il mio bimbo ha quasi due mesi e già paciocca con android ...io per il momento sono fermo sulla phoenix che trovo favolosa e stabilissima per le mie necessità attuali, ma sicuramente proverò la ditto definitiva in attesa della nuova phoenix che tarderà un filo e ci rivedremo nel thread. Quanto alla omega conosco indie dai tempi del gs2 e non mi ha mai deluso. È un dev capace e disponibile. Quest'ultima la sta provando un amico e ne dice bene anche se è presto per dare pareri...consigliata per chi vuole una rom vicina alla stock ma con le sempre ottime aggiunte di indie. A presto! ...a volte ritornano

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  12. #150
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Ciao fratello verdastro! anche voi mi mancate ma quelle poche volte in cui ultimamente ho tempo a sfogliare il forum vedo che ve la cavate benissimo anche grazie alla tua presenza, pazienza e competenza (ho finito gli "enza" ). Sono papà fresco fresco e il tempo è sempre poco La cosa positiva è che il mio bimbo ha quasi due mesi e già paciocca con android ...io per il momento sono fermo sulla phoenix che trovo favolosa e stabilissima per le mie necessità attuali, ma sicuramente proverò la ditto definitiva in attesa della nuova phoenix che tarderà un filo e ci rivedremo nel thread. Quanto alla omega conosco indie dai tempi del gs2 e non mi ha mai deluso. È un dev capace e disponibile. Quest'ultima la sta provando un amico e ne dice bene anche se è presto per dare pareri...consigliata per chi vuole una rom vicina alla stock ma con le sempre ottime aggiunte di indie. A presto! ...a volte ritornano
    Congratulazioni per il frugoletto!
    Di là ce la stiamo cavando a livello di ordinaria amministrazione, aiutati anche dal fatto che i ragazzi dell'e-team hanno fatto davvero un ottimo lavoro con il loro sito web, ma tu ed andy88de ci portavate ad un livello nettamente superiore con la vostra maestria!

    Ci ribecchiamo di là appena esce la stabile, allora!

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy