CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Non sò cosa dirti Black , proviamo a sentire se altri riescono a consigliarti meglio , ma più che una wipata generale e un nuovo flash non so cosa pensare... Non riesco a capire come a me non ci sia stato nessun tipo di problema e ad alcuni di voi facendo le stesse cose , vari problemi.
    Francamente vorrei evitare sia wipe che flash viste le esperienze che ho avuto xD cmq penso che se la patch c'è servirà a qualcosa...ma nn vorrei nemmeno metterla perché fixa anche il wifi e quello mi funziona bene...boh

  2.  
  3. #262
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Francamente vorrei evitare sia wipe che flash viste le esperienze che ho avuto xD cmq penso che se la patch c'è servirà a qualcosa...ma nn vorrei nemmeno metterla perché fixa anche il wifi e quello mi funziona bene...boh
    Qualche problema puoi averlo...ma è un bug noto del Bootloader che chiaramente non può essere stock altrimenti sarebbe con knox...Comunque non ti resta che flashare il fix io te lo consiglio il rischio c'è nelle tue condizioni d'instabilita ma è minimo...

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Intendevo se avessi provato questa non la cis80.comunque non so perche non avesse il root

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Qualche problema puoi averlo...ma è un bug noto del Bootloader che chiaramente non può essere stock altrimenti sarebbe con knox...Comunque non ti resta che flashare il fix io te lo consiglio il rischio c'è nelle tue condizioni d'instabilita ma è minimo...
    Cmq pensandoci l'unico problema che ho avuto nel mettere questa rom è stato che la philz nn mi faceva il wipe e ho dovuto cambiare recovery e il perché di questo ancora nn lo capito...alla fine l'installazione l'ho dovuta fare 2 volte affinché andasse...

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Primo riavvio involontario

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ma perché questo continuo spalare letame su questa rom con questa insistenza? ? Io voglio , io voglio , qui mi sa che si sta perdendo il senso della passione e dei veri appassionati che ci stanno dietro a sgobbare per noi , sta diventando quasi una pretesa ormai "la voglio perfetta la rom " , non ti va bene?? Sei libero di cambiare ma non continuare a lamentarti e basta...

    Ah per la cronaca , a me la rom non ha dato uno che dico un difetto di qualsiasi tipo per ora e anche se lo facesse in futuro potrei solo ringraziare il lavoro dei ragazzi di xda che sono dei robot!
    intanto datti una calmata perché :
    a) non ti conosco,
    b) non siamo parenti
    c) non parlavo direttamente a te...

    cmq non mi pare di essermi mai lamentato, anzi ho solo chiesto info su questa rom che vorrei installare, non ho mai criticato il lavoro dei cuochi che apprezzo e di cui usufruisco, ho solo puntualizzato che parlare di rom stabile quando poi si blocca o si riavvia, mi pare sbagliato, così come non è sbagliato commentate il lavoro di un cuoco quando questo presenta degli errori... non è che perché le custom sono gratuite allora possono impallarti il telefono e bloccarlo a loro piacimento e tu devi accettarlo senza proferire parola, poi io rispondevo a chi parlava di blocchi e riavvii dicendo che cmq, a parte questi, la rom va bene... bon.... per me sono cose inaccettabili magari un altro le accetta, poi se a te non ha dato problemi buon per te... sono anni che flasho rom, modem, patch e fix vari e so quando si parla di rom che funzionano e di rom che vengono commentate dopo 20 minuti di test, perché di gente che flasha sono oieni i firum, ma quelli che poi mettono alla frusta i telefoni sono molto pochi

  8. #267
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    intanto datti una calmata perché :
    a) non ti conosco,
    b) non siamo parenti
    c) non parlavo direttamente a te...

    cmq non mi pare di essermi mai lamentato, anzi ho solo chiesto info su questa rom che vorrei installare, non ho mai criticato il lavoro dei cuochi che apprezzo e di cui usufruisco, ho solo puntualizzato che parlare di rom stabile quando poi si blocca o si riavvia, mi pare sbagliato, così come non è sbagliato commentate il lavoro di un cuoco quando questo presenta degli errori... non è che perché le custom sono gratuite allora possono impallarti il telefono e bloccarlo a loro piacimento e tu devi accettarlo senza proferire parola, poi io rispondevo a chi parlava di blocchi e riavvii dicendo che cmq, a parte questi, la rom va bene... bon.... per me sono cose inaccettabili magari un altro le accetta, poi se a te non ha dato problemi buon per te... sono anni che flasho rom, modem, patch e fix vari e so quando si parla di rom che funzionano e di rom che vengono commentate dopo 20 minuti di test, perché di gente che flasha sono oieni i firum, ma quelli che poi mettono alla frusta i telefoni sono molto pochi

    Ho detto quello che penso in base ai tuoi post , non mi devo calmare solo per il fatto che sono già calmo.... Per la a,b,c sinceramente non mi interessa proprio è ovvio che non ci conosciamo siamo su un forum nazionale , ormai quelli che si sentono attaccare ripetono sempre sta manfrina del calmati che non mi conosci.
    Vabè discussione chiusa pensa come vuoi te.
    Fine OT.
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Cmq pensandoci l'unico problema che ho avuto nel mettere questa rom è stato che la philz nn mi faceva il wipe e ho dovuto cambiare recovery e il perché di questo ancora nn lo capito...alla fine l'installazione l'ho dovuta fare 2 volte affinché andasse...
    E cmq se decido di usare sta patch che problemi potrei avere col wifi che mi funziona già?

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ho detto quello che penso in base ai tuoi post , non mi devo calmare solo per il fatto che sono già calmo.... Per la a,b,c sinceramente non mi interessa proprio è ovvio che non ci conosciamo siamo su un forum nazionale , ormai quelli che si sentono attaccare ripetono sempre sta manfrina del calmati che non mi conosci.
    Vabè discussione chiusa pensa come vuoi te.
    Fine OT.
    hai detto quello che pensi INTERPRETANDO MALE i miei post...è questo che mi ha dato fastidio...

  11. #270
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    hai detto quello che pensi INTERPRETANDO MALE i miei post...è questo che mi ha dato fastidio...

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Ho detto quello che penso in base ai tuoi post , non mi devo calmare solo per il fatto che sono già calmo.... Per la a,b,c sinceramente non mi interessa proprio è ovvio che non ci conosciamo siamo su un forum nazionale , ormai quelli che si sentono attaccare ripetono sempre sta manfrina del calmati che non mi conosci.
    Vabè discussione chiusa pensa come vuoi te.
    Fine OT.
    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    intanto datti una calmata perché :
    a) non ti conosco,
    b) non siamo parenti
    c) non parlavo direttamente a te...

    cmq non mi pare di essermi mai lamentato, anzi ho solo chiesto info su questa rom che vorrei installare, non ho mai criticato il lavoro dei cuochi che apprezzo e di cui usufruisco, ho solo puntualizzato che parlare di rom stabile quando poi si blocca o si riavvia, mi pare sbagliato, così come non è sbagliato commentate il lavoro di un cuoco quando questo presenta degli errori... non è che perché le custom sono gratuite allora possono impallarti il telefono e bloccarlo a loro piacimento e tu devi accettarlo senza proferire parola, poi io rispondevo a chi parlava di blocchi e riavvii dicendo che cmq, a parte questi, la rom va bene... bon.... per me sono cose inaccettabili magari un altro le accetta, poi se a te non ha dato problemi buon per te... sono anni che flasho rom, modem, patch e fix vari e so quando si parla di rom che funzionano e di rom che vengono commentate dopo 20 minuti di test, perché di gente che flasha sono oieni i firum, ma quelli che poi mettono alla frusta i telefoni sono molto pochi
    Ragazzi nel modding si deve vivere un po' come tester...meno la rom è scaricata meno i bug emergono, più difficile è metterla in ordine.
    Francamente l'ho usata e non ho avuto ne problemi di riavvio né wifi...
    Ma ho un super Note che esce alla grande da ogni flash.
    Un'altra categoria..;D
    Vi chiedo di non litigare, ma di testare ed aiutarvi nel limite del possibile di aiutare chi ne sa meno di voi ed è meno esperto.
    Ultimamente non ho molto tempo e dovete scusarmi...
    Ultima modifica di andy88de; 13-01-14 alle 00:57

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andy88de per il post:

    ilbolide (14-01-14),kurt89 (13-01-14)

Pagina 27 di 39 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy