CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmx81 Visualizza il messaggio
    guarda io vorrei installare la ML6 ma su xda ho visto che da qualche problemino già col preroot. Io non mi posso permettere di rimanere col telefono intoppato. Se fossi sicuro che questa rom mi permette almeno nell'immediato di avere il telefono funzionante sare anche disposto a provare le mod note 3 e magari riflashare se non vanno bene. Ho iniziato col modding con HTC diamond e so a cosa si può andare incontro, ma per lavoro devo avere il tel al 100% funzionante. Mi sto pentendo anche di aver flashato la philz e vorrei andare sul sicuro con la 4.3 ufficiale con knox dato che il modo per fare il root senza incrementare il counter è stato trovato
    Questa cmq è fluida e va bene. La ho da 2 settimane e mi si è riavviato 3 volte...l'ultima volta risale ad 1 settimana fa quindi nn sto avendo proprio problemi, neanche per la durata della batteria che mi dura uguale a quando tenevo la 4.1.2 stock. Sono curioso però di sentire qualcuno che ha installato le mod.

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Questa cmq è fluida e va bene. La ho da 2 settimane e mi si è riavviato 3 volte...l'ultima volta risale ad 1 settimana fa quindi nn sto avendo proprio problemi, neanche per la durata della batteria che mi dura uguale a quando tenevo la 4.1.2 stock. Sono curioso però di sentire qualcuno che ha installato le mod.
    perdonami quando dici "questa" intendi la ML4???

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmx81 Visualizza il messaggio
    perdonami quando dici "questa" intendi la ML4???
    Siamo nel thread della ml4 quindi deduco di si xD

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Siamo nel thread della ml4 quindi deduco di si xD
    si si il fatto è che l'ambiguità l'ho creata io menzionando nel post precedente la ML6

  6. #305
    Androidiano L'avatar di ars911


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provata e posso dire che è stabile e veloce. Consuma molto meno della ditto 3.2 (l'ho usata poco quindi per ora è una mia impressione). L'unica pecca per me è la mancanza di una piena compatibilità con la nuova app S-Note, per la precisione: aggiorno l'app da samsung apps ma la stessa non va a sostituire la vecchia, la affianca e quindi rende un doppione inutile. Inoltre non sono riuscito a far aprire una nuova nota estraendo la penna (anche bloccando la vecchia app snote).
    Qualcuno ha una soluzione?
    Risolvendo questa mancanza lascerei definitivamente la ditto.

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possibile che non ci sia nessuno che ha provato le mod del note 3?

  8. #307
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Possibile che non ci sia nessuno che ha provato le mod del note 3?
    Fai un nandroid e provale tu no?? :confused:
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kurt89 per il post:

    ars911 (22-01-14)

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmx81 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi pongo una domanda. Come mai questo non è il 3d più attivo del forum della sezione note 2? Questa è una stock rom 4.3, senza knox, pre rooted, che consente di installare le funzioni del note3 per la spen... cosa si può chiedere di più in questo momento? oppure c'è qualcosa che non va nella rom???
    perchè di fatto è su questo che si basa la ditto3, parte dalla 4.3, aggiunge tutto ciò che si può aggiungere del note3 e ti toglie il fastidio di fixare le varie incompatibilità, oltre al fatto che è una rom veramente fluida nonostante gli stravolgimenti che apporta al note.
    cmq considera che c'è gente che fa anche ragionamenti opposti, tipo io, che senso ha moddare il telefono per mettere un firmware stock? sono scelte ma dietro ogni scelta c'è la motivazione

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    perchè di fatto è su questo che si basa la ditto3, parte dalla 4.3, aggiunge tutto ciò che si può aggiungere del note3 e ti toglie il fastidio di fixare le varie incompatibilità, oltre al fatto che è una rom veramente fluida nonostante gli stravolgimenti che apporta al note.
    cmq considera che c'è gente che fa anche ragionamenti opposti, tipo io, che senso ha moddare il telefono per mettere un firmware stock? sono scelte ma dietro ogni scelta c'è la motivazione
    Anche io sono daccordo con te sul fatto che moddare con una stock non ha senso, o meglio lo ero fino a quando non è stato introdotto knox con la 4.3. Fino a un anno e mezzo fa grazie al modding sono andato avanti con un HTC diamond al quale ho bruciato 2 volte microfono e altoparlante a causa dei flash (o almeno così ho letto sui forum). Penso che la stabilità che "dovrebbe" offrire una stock non la può dare nessuna rom cucinata, a mio modesto parere, il bug è sempre in agguato anche se magari non lo si riesce a scovare o non si creano i presupposti per rilevarlo. Resta il fatto che ad oggi a causa di knox moddare con una stock potrebbe essere l'unico modo per non chiusersi la porta ad un eventuale modding futuro quando gli aggiornamenti ufficiali del note 2 saranno sospesi. Poi in parole povere leggo tra le righe che tu hai la DN3... ma tu hai provaro anche questa ML4 stock senza mod???

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi help monto la ditto rom 3.2 con android 4.3. Posso flashare ugualmente il modem qui indicato mj9 ITV ?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy