CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena installato questa rom (perchè la 4.3 stock mi da problemi) ma quando apro supersu o triangle away mi dice che non ho i permessi di root, ho provato col vecchio file con cui avevo rootato la 4.3 stock ma continua a dirmi che non ho i permessi di root

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frengosh Visualizza il messaggio
    ho appena installato questa rom (perchè la 4.3 stock mi da problemi) ma quando apro supersu o triangle away mi dice che non ho i permessi di root, ho provato col vecchio file con cui avevo rootato la 4.3 stock ma continua a dirmi che non ho i permessi di root
    Triangle away con questa rom non lo puoi usare...rischi il brick.
    Se no hai i permessi di root o non hai fatto una buona pulizia di knox o non hai aggiornato SU riavvia e aggiorna o il flash no è andato a buon fine riflasha prova a fare queste verifiche.
    Ciao

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa di nuovo per il disturbo ma dopo aver flashato la recovery non riesco ad entrarci (nella recovery philz), cioè mi manda sempre a quella originale. Qualche soluzione?

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helsing Visualizza il messaggio
    Scusa di nuovo per il disturbo ma dopo aver flashato la recovery non riesco ad entrarci (nella recovery philz), cioè mi manda sempre a quella originale. Qualche soluzione?
    Questo è piuttosto strano hai seguito la procedura di flash in modo corretto? Messo la recovery da Odin e controllato che alla fine appaia passed?

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro al 100%, ho fatto tutta la procedura esatta senza sbagliare una virgola. Da telefono spento premo : volume su + tasto home + tasto power, ma mi va nella recovery originale

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera ragazzi spero potrete aiutarmi perchè sto diventando matto...premetto che vengo dal firmware stock 4.3 senza knox versione indiana...andava tutto bene fino a pochi giorni fà quando ho notato continui riavvi e crash di applicazioni, ma cosa piu importante il root praticamente era installato ma i programmi che necessitavano di root una volta concessa l'autorizzazione super su non funzionavano perchè il root non c'era..da root checker però diceva root acces e se aprivo super su me lo apriva normalmente con la lista dei programmi ecc. ecc....cmq oggi ho deciso di mettere questa rom stock per risolvere questi fastidi ma ho riscontrato subito 2 problemi: il primo è che la mod note 3 nn riesco a scaricarla dai link xda mi dà errore not found....il secondo è che il programma super su mi dice che i file binari mancano!l'installazione e tt il resto funzionano alla perfezione ma mi serve il root..come potrei fare?! cmq dopo l'installazione mettendo riavvia mi esce una scritta da recovery che riguardava il fix root mi sembra e ho schicciato no..forse è per quello? grazie in anticipo..
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Helsing Visualizza il messaggio
    Sicuro al 100%, ho fatto tutta la procedura esatta senza sbagliare una virgola. Da telefono spento premo : volume su + tasto home + tasto power, ma mi va nella recovery originale
    Io proverei a riflashare...non capisco quale sia la ragione del fatto che ti vada in recovery standard...questo metodo è testato da moltissimi utenti. Tutti i Note 2 sono diversi

    Quote Originariamente inviato da zioibra Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi spero potrete aiutarmi perchè sto diventando matto...premetto che vengo dal firmware stock 4.3 senza knox versione indiana...andava tutto bene fino a pochi giorni fà quando ho notato continui riavvi e crash di applicazioni, ma cosa piu importante il root praticamente era installato ma i programmi che necessitavano di root una volta concessa l'autorizzazione super su non funzionavano perchè il root non c'era..da root checker però diceva root acces e se aprivo super su me lo apriva normalmente con la lista dei programmi ecc. ecc....cmq oggi ho deciso di mettere questa rom stock per risolvere questi fastidi ma ho riscontrato subito 2 problemi: il primo è che la mod note 3 nn riesco a scaricarla dai link xda mi dà errore not found....il secondo è che il programma super su mi dice che i file binari mancano!l'installazione e tt il resto funzionano alla perfezione ma mi serve il root..come potrei fare?! cmq dopo l'installazione mettendo riavvia mi esce una scritta da recovery che riguardava il fix root mi sembra e ho schicciato no..forse è per quello? grazie in anticipo..
    Prova a scaricare il dr. Ketan toolbox e a ripetere root e deknox con quello.
    Hai fatto i wipe e i Format visto che avevi problemi sarebbero suggeriti.
    Ti cerco il link per il toolbox v6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Helsing (26-01-14)

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credimi ho flashato più volte. Mi rassegno ahahaha. Aspetto qualche altra novità dai, e grazie per il tempo!

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Avevi flaggato autoreboot dovrebbe avviarsi in recovery philz subito dopo il flash

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora per l'installazione ho seguito quest'ordine...da recovery wipe data - clean for install new rom...wipe data...wipe cache....wipe dalvik....riavvia...io adesso provo con cio che mi hai detto tu e spero di risolvere ma cmq sia la versione di prima era free knox procedo lo stesso?
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy