CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho completato di nuovo tutta la procedura..installato anche il fix wifi e funziona tutto apparte il root -.-!dice sempre file binari mancanti
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho ancora mk9
    Vorrei installare questa,che sembra decisamente meglio di quella che monto adesso,ma il link per mettere la versione modificata note3,quella del post 2 per intenderci non va, qualcuno ha qualche mirror?
    Grazie!

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie innanzitutto delle risp che mi avete dato fin'ora..comunque ho riscontrato un altro problema oltre al root , con il wifi in pratica solo sulla linea adsl che imposti inizialmente funziona per tt il resto non ne vuol sapere neanche con le 2 possibili soluzioni! allora ho deciso di fare pulizia completa come indicato da guida ma alla fin fine mi trovo ok il tel pulito e funzionante ma supersu mi dice sempre la solita cosa..che i file binari mancanO! ora io mi chiedo è il caso di dire che il firmware è prerootato quando dopo tt i tentativi non mi è stato possibile effettuare il root?! ho 3 anni di esperienza con android e ho sempre modificato il tel seguendo le guide all'inizio e a occhi chiusi dopo..ora d'un tratto non posso essere diventato incapace!
    ROM:CM10 ALPHA 3 ROM BY IVENDOR "THE KING"
    KERNEL: Castagna Kernel JB v7.3 BFS
    BASEBAND: XXKPM
    RECOVERY: TEAMWIN RECOVERY TOUCH 2.3.2.1

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema...in pratica quando sono in connessione dati ed esce la scritta 3g o h+ la linea mi va uno schifo...non carica niente e ogni tanto compare la scritta edge. A cosa è dovuto?

  6. #345
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ho un problema...in pratica quando sono in connessione dati ed esce la scritta 3g o h+ la linea mi va uno schifo...non carica niente e ogni tanto compare la scritta edge. A cosa è dovuto?
    Dal modem...dovresti provare a cambiarlo al post 4 della DN3 trovi un tool chiamati Hurricane changer lo flasho da recovery e prova mettere il modem mj9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    BlackJudas (29-01-14)

  8. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Dal modem...dovresti provare a cambiarlo al post 4 della DN3 trovi un tool chiamati Hurricane changer lo flasho da recovery e prova mettere il modem mj9
    Ho visto che ci sono 2 parti:nella prima c'è come installare il tool con i modem presenti e nella seconda c'è il file del modem itv mj9 che nn è presente nell elenco dei modem presenti nel tool. Scarico il file del modem itv della 4.3 e lo flasho da recovery senza mettere il tool?

  9. #347
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono 2 parti:nella prima c'è come installare il tool con i modem presenti e nella seconda c'è il file del modem itv mj9 che nn è presente nell elenco dei modem presenti nel tool. Scarico il file del modem itv della 4.3 e lo flasho da recovery senza mettere il tool?
    Io sto usando mj9 con Wind e mi trovo molto bene flashato lo.zip da recovery

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    BlackJudas (29-01-14)

  11. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Io sto usando mj9 con Wind e mi trovo molto bene flashato lo.zip da recovery
    Eh ma al posto di scaricare il tool scarico il file dove sta il modem itv e lo flasho giusto?

  12. #349
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Eh ma al posto di scaricare il tool scarico il file dove sta il modem itv e lo flasho giusto?
    Proprio così

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    BlackJudas (29-01-14)

  14. #350
    Baby Droid L'avatar di Gamereo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioibra Visualizza il messaggio
    grazie innanzitutto delle risp che mi avete dato fin'ora..comunque ho riscontrato un altro problema oltre al root , con il wifi in pratica solo sulla linea adsl che imposti inizialmente funziona per tt il resto non ne vuol sapere neanche con le 2 possibili soluzioni! allora ho deciso di fare pulizia completa come indicato da guida ma alla fin fine mi trovo ok il tel pulito e funzionante ma supersu mi dice sempre la solita cosa..che i file binari mancanO! ora io mi chiedo è il caso di dire che il firmware è prerootato quando dopo tt i tentativi non mi è stato possibile effettuare il root?! ho 3 anni di esperienza con android e ho sempre modificato il tel seguendo le guide all'inizio e a occhi chiusi dopo..ora d'un tratto non posso essere diventato incapace!
    Confermo di avere anch'io lo stesso problema... premesso che fatto il format del system, data e card, prima di fare wipe cache e dalvkin cache, ma nulla.
    L'errore rimane, anche provando ad installare il metodo Saferoot preso in sezione modding per firmware stock 4.3.

    Anche provando a disistallare SuperSu, reistallandolo e aggiornandolo oppure mettendo Superuser, non avviene nulla, è come se il root non fosse fatto.

    Qualche suggerimento? Grazie a tutti.

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy