CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 383
Discussione:

[4.3][N7100DDUEML4]Firmware stock Samsung prerooted * deodexed * zipaligned[3/01/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    quindi ricapitolando, se io non flasho MJ5 resta il bootloader che ho già io?
    In questo caso il bootloader mio dove lo vedo?
    Devi scaricare info di nag dallo store

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    dejav (16-01-14)

  3.  
  4. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Devi scaricare info di nag dallo store
    Bene, domani con calma proverò il tutto
    speriamo di non far danni
    certo se samsung sto KNOX se lo fosse, diciamo, infilato dove dico io, sarei una persona un po' più felice...
    Grazie di tutto andy88de
    sperem ben... :P

  5. #293
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Bene, domani con calma proverò il tutto
    speriamo di non far danni
    certo se samsung sto KNOX se lo fosse, diciamo, infilato dove dico io, sarei una persona un po' più felice...
    Grazie di tutto andy88de
    sperem ben... :P
    Tranquillo segui la guida e vai. Che funziona

  6. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha messo questa rom con le mod del note 3? Se si, notate perdite in fluidità e stabilità?

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Mi pongo una domanda. Come mai questo non è il 3d più attivo del forum della sezione note 2? Questa è una stock rom 4.3, senza knox, pre rooted, che consente di installare le funzioni del note3 per la spen... cosa si può chiedere di più in questo momento? oppure c'è qualcosa che non va nella rom???

  8. #296
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmx81 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi pongo una domanda. Come mai questo non è il 3d più attivo del forum della sezione note 2? Questa è una stock rom 4.3, senza knox, pre rooted, che consente di installare le funzioni del note3 per la spen... cosa si può chiedere di più in questo momento? oppure c'è qualcosa che non va nella rom???
    Ma non saprei forse perché chi vuole le funzioni del note 3 si orienta sulla Ditto e a pochi interessa avere la 4.3 pura 3 cruda...

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andy88de Visualizza il messaggio
    Ma non saprei forse perché chi vuole le funzioni del note 3 si orienta sulla Ditto e a pochi interessa avere la 4.3 pura 3 cruda...
    Certo, sono modi diversi di vedere le cose. Io ad esempio preferirei avere una base stock affidabile e poi poter agire con mod e fix.
    Da quando ho visto che la 4.3 si può rootare senza incrementare knox pensavo addirittura di aggiornare con kies e fare il root, considerando che prima o poi una soluzione per moddare con knox almeno per il note 2 si potrebbe trovare.
    Non vorrei portarmi sfiga, ma io sono fermo alla 4.1.2 ma ho aggiornato 2 volte in questo modo facendo solo prima wipe cache e ho il note che a distanza di un anno e mezzo va una meraviglia. Mai fatto un wipe data. Purtroppo come spesso si è detto ogni caso ha una storia a se...

  10. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gmx81 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi pongo una domanda. Come mai questo non è il 3d più attivo del forum della sezione note 2? Questa è una stock rom 4.3, senza knox, pre rooted, che consente di installare le funzioni del note3 per la spen... cosa si può chiedere di più in questo momento? oppure c'è qualcosa che non va nella rom???
    È la stessa cosa che mi chiedo anche io xD io ho tutto stock ma vorrei sapere se qualcuno che ha installato anche le mod ci è andato a perdere in fluidità e reattività, per questo ho fatto la domanda...

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda apparentemente banale ma foondamentale... avendo la recovery stock posso fare il nandroid backup col la philz prima di flashare la rom giusto???

    edit: Fatto nandroid backup. Ora mi chiedo. Se volessi fare l'aggiornamento ufficiale con kies avendo la philz faccio un macello o semplicemente perdo il root e mi ritrovo con knox???
    Ultima modifica di Gmx81; 20-01-14 alle 18:09

  12. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    È la stessa cosa che mi chiedo anche io xD io ho tutto stock ma vorrei sapere se qualcuno che ha installato anche le mod ci è andato a perdere in fluidità e reattività, per questo ho fatto la domanda...
    guarda io vorrei installare la ML6 ma su xda ho visto che da qualche problemino già col preroot. Io non mi posso permettere di rimanere col telefono intoppato. Se fossi sicuro che questa rom mi permette almeno nell'immediato di avere il telefono funzionante sare anche disposto a provare le mod note 3 e magari riflashare se non vanno bene. Ho iniziato col modding con HTC diamond e so a cosa si può andare incontro, ma per lavoro devo avere il tel al 100% funzionante. Mi sto pentendo anche di aver flashato la philz e vorrei andare sul sicuro con la 4.3 ufficiale con knox dato che il modo per fare il root senza incrementare il counter è stato trovato

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy