CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 179 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    Ho la Phoenix mi trovo abbastanza bene tranne questi lag della rubrica e del telefono, ho provato anche con app setting, anche con impostazioni rifiuto chiamata ma il problema non è stato risolto
    Anche io provenivo dalla Phoenix. . Fidati metti questa rom in accoppiata con il kernel speedwizz come ti ha suggerito Acr101 non te ne pentirai
    Edit:
    Ho riprovato ora a riaprire la rubrica e il dialer.. sono molto più veloci di prima!!! Mezzo secondo di lag
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Stai usando qualche modulo xposed per il blocca schermo e/o per la gestione dei widget?
    No, nessun modulo .....

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Acr ti posso chiedere una cosa? Come posso fare per velocizzare il download tramite wifi?cambiare modem può servire a qualcosa? Grazie mille
    No, non cambia niente. I driver del wifi vengono gestiti dal e nel kernel, quindi cambiando modem la situazione non cambia. A che velocità si attesta il tuo download via wifi?
    i driver rilasciati da Samsung sono sempre (spesso) poco ottimizzati. Non siamo gli unici a lamentarci (noi del note2). Tieni conto che attaccato allo stesso access point verso lo stesso nas, io non supero 1.5MB al secondo mentre un bellissimo (per ottimizzazione ma anche come telefono ) LG Optimus G viaggia costantemente sui 2.5 MB. E questa cosa mi fa....:banghead:

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    Ho la Phoenix mi trovo abbastanza bene tranne questi lag della rubrica e del telefono, ho provato anche con app setting, anche con impostazioni rifiuto chiamata ma il problema non è stato risolto
    Come già discusso per un'altra rom, anche qui quando ricevi una chiamata c'è un certo lasso di tempo che prima con la 4.1.2 non esisteva. È una costante delle 4.3. Si possono ottimizzare le impostazioni quanto vuoi (e forse ti sarai reso conto che rispetto all'inizio siamo 100 passi avanti), ma ci sarà sempre questo "lag" (anche se non è propriamente un lag). Ci dobbiamo abituare (forse per ancora un po).
    Per la rubrica non ho mai sentito di latenze da far accapponare la pelle. Ma tu hai una rubrica di 1000 contatti ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpas78 Visualizza il messaggio
    No, nessun modulo .....
    Scusami ma allora forse non ho proprio capito a cosa ti riferisca. Ai widget del blocca schermo, o ai widget della home? Perché nel blocca schermo io non ho nessuna sveglia o led da inserire.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    No, non cambia niente. I driver del wifi vengono gestiti dal e nel kernel, quindi cambiando modem la situazione non cambia. A che velocità si attesta il tuo download via wifi?
    i driver rilasciati da Samsung sono sempre (spesso) poco ottimizzati. Non siamo gli unici a lamentarci (noi del note2). Tieni conto che attaccato allo stesso access point verso lo stesso nas, io non supero 1.5MB al secondo mentre un bellissimo (per ottimizzazione ma anche come telefono ) LG Optimus G viaggia costantemente sui 2.5 MB. E questa cosa mi fa....:banghead:
    ?
    2.68 mb in download e 0.90 in upload.. ho appena fatto il test con l'applicazione speedtest presa dal play Store.. ma prima mentre scaricavo la patch per cambiare i modem della hurricane 38 mb più o meno mi scaricava a 110 kb/s mah... sarà il server d.host da dove stavo scaricando che era lento..
    Ti posso chiedere un altra cosa? Ci sto uscendo di testa da un pò :banghead:? Solo quando sono connesso tramite wifi mi succede: non sto scaricando niente e nè ho sincronizzazioni attive ma vedo che le freccette in alto a destra sulla stasus-bar si accendono e se vado a guardare in effetti sta scaricando in background a 180/368 kb/s
    Non so cosa può essere!!!
    Tu sai mica darmi una dritta??
    Grazieee
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    2.68 mb in download e 0.90 in upload.. ho appena fatto il test con l'applicazione speedtest presa dal play Store.. ma prima mentre scaricavo la patch per cambiare i modem della hurricane 38 mb più o meno mi scaricava a 110 kb/s mah... sarà il server d.host da dove stavo scaricando che era lento..
    Ti posso chiedere un altra cosa? Ci sto uscendo di testa da un pò :banghead:? Solo quando sono connesso tramite wifi mi succede: non sto scaricando niente e nè ho sincronizzazioni attive ma vedo che le freccette in alto a destra sulla stasus-bar si accendono e se vado a guardare in effetti sta scaricando in background a 180/368 kb/s
    Non so cosa può essere!!!
    Tu sai mica darmi una dritta??
    Grazieee
    Sara qualche app che ha i permessi di usare internet e per i fattacci suoi lo usa indiscriminatamente.
    Installa AFWall+ che trovi sul PlayStore. È un firewall basato su iptable che funziona molto bene. Seleziona le app e i servizi che vuoi si connettono su internet così tutte le altre app che ci provano,vengono bloccate.
    Tra i servizi obbligatori che devi abilitare per connettersi ad internet ci sono: Dns proxy e media server.

    Se poi vuoi andare ancora più nello specifico c'è una bellissima applicazione xposed: xprivacy

    P.s.: hai una bella connessione. Io per andare così veloce devo usare i dati sul cellulare !!!!
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 21:46
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Sara qualche app che ha i permessi di usare internet e per i fattacci suoi lo usa indiscriminatamente.
    Installa AFWall+ che trovi sul PlayStore. È un firewall basato su iptable che funziona molto bene. Seleziona le app e i servizi che vuoi si connettono su internet così tutte le altre app che ci provano,vengono bloccate.
    Tra i servizi obbligatori che devi abilitare per connettersi ad internet ci sono: Dns proxy e media server.

    Se poi vuoi andare ancora più nello specifico c'è una bellissima applicazione xposed: xprivacy
    Ok ora la scarico... ecco questa è la mia velocità in download
    È un po scarsetta prima andava anke a 700 kb/s a volte anche 1.2 mb/s
    spero sia colpa della rete dopo tutti i disagi che ci sono stati per il maltempo...
    avevo già provato un firewall ma non aveva risolto.. cmq provo con l'applicazione che mi hai consigliato e ti faccio sapere...
    Grazie
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    No, non cambia niente. I driver del wifi vengono gestiti dal e nel kernel, quindi cambiando modem la situazione non cambia. A che velocità si attesta il tuo download via wifi?
    i driver rilasciati da Samsung sono sempre (spesso) poco ottimizzati. Non siamo gli unici a lamentarci (noi del note2). Tieni conto che attaccato allo stesso access point verso lo stesso nas, io non supero 1.5MB al secondo mentre un bellissimo (per ottimizzazione ma anche come telefono ) LG Optimus G viaggia costantemente sui 2.5 MB. E questa cosa mi fa....:banghead:



    Come già discusso per un'altra rom, anche qui quando ricevi una chiamata c'è un certo lasso di tempo che prima con la 4.1.2 non esisteva. È una costante delle 4.3. Si possono ottimizzare le impostazioni quanto vuoi (e forse ti sarai reso conto che rispetto all'inizio siamo 100 passi avanti), ma ci sarà sempre questo "lag" (anche se non è propriamente un lag). Ci dobbiamo abituare (forse per ancora un po).
    Per la rubrica non ho mai sentito di latenze da far accapponare la pelle. Ma tu hai una rubrica di 1000 contatti ?
    I contatti sono circa 600 , quello che mi interessa e' che quando apro la rubrica o cerco di telefonare non mi ritrovo con uno schermo nero per pochi secondi che sembrano una eternità

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Scusami ma allora forse non ho proprio capito a cosa ti riferisca. Ai widget del blocca schermo, o ai widget della home? Perché nel blocca schermo io non ho nessuna sveglia o led da inserire.
    scusami tu... mi riferisco ai widget della home

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergri Visualizza il messaggio
    I contatti sono circa 600 , quello che mi interessa e' che quando apro la rubrica o cerco di telefonare non mi ritrovo con uno schermo nero per pochi secondi che sembrano una eternità
    Sinceramente non so cosa dirti. Può essere che per te il tempo di attesa che troveresti con questa rom non ti andrebbe bene lo stesso.
    Sinceramente io non credo che aspetteresti 3/4 secondi. Ma nemmeno ti devi aspettare che nel microsecondo sei già arrivato a sfogliare la rubrica alla lettera Z.
    Se ti va di "perdere un po tempo" ti direi di farti un nandroid, e poi installa la rom bella pulita, mettici lo speewizz kernel e vedi subito come si comporta. E se non ti piace, torni indietro in un batter di ciglia (mooolto lunghe ) Ricordati di leggere bene i primi due post nel caso tu voglia provare...
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 22:12
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 10 di 179 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy