CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 179 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io non non ancora installato la tua rom (penso di farlo a breve), ma in cinque mesi che ho il note non sono mai riuscito a fare un restore senza avere problemi. Ho cambiato varie recovery, ma nulla da fare! Due settimane fa con la philp 5.15 e la speddwizz, ho fatto un nandroid e dopo averlo testato avrei voluto mettere la tua rom, ma non c'è stato verso di farlo andare in quanto mi dava sempre un errore a fine restore...while ecc..quindi l'ho rinstallata da zero sempre con base strapulita e in attesa di capire dove sia il problema mi sono fermato.
    Galaxy Note 2 - Galaxy Tab 10.1

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Che stupidaggine ho fatto. La batteria era quasi scarica 12%. Decido di sostituirla prima di andare a lavoro , non spengo il Tel e tolgo la batteria. Si riaccende arriva al schermata speedwizz e si riavvia . Poi riparte ma non va in deepsleep e non solo cambia tra 1600 e 800 Mhz .In più non ha più le funzioni che avevo impostato con wanam. Faccio riavvio a riparte con impostazioni wanam ma non va in deepsleep. Recovery wipe cache e dalvik e flasho speedwizz . Riavvio flasho lo script 3.1 nulla niente deepsleep. Riavvio recovery e flasho script per ottimizzare il deepsleep . Ora sembra funzioni. Più tardi provo a flashare lo script 3.1

  4. #1033
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ecco il nuovo script per kernel AGNi (v.3). Ricalca le novità introdotte con l'ultimo script per il kernel speedwizz.

    Qui il download
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ecco il nuovo script per kernel AGNi (v.3). Ricalca le novità introdotte con l'ultimo script per il kernel speedwizz.

    Qui il download
    Quindi più reattività a discapito dell'autonomia?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #1035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Quindi più reattività a discapito dell'autonomia?
    Con questa versione ho diminuito le tensioni, portando la durata della batteria a un buon livello. Tieni conto che nonostante le CPU scalino verso l'alto molto velocemente e reagiscono prima, non vengono mai messe sotto stress e questo porta notevoli benefici alla batteria. Ti dico subito che noterai un uso maggiore delle frequenze medie rispetto al primo step (200mhz), ma questo non va a discapito della durata.
    I miei screenshoot dovrebbero darti una buona idea di quanto può durare la batteria.
    Comunque sia, dovresti provarla per capire se nell'uso che ne fai te, hai riscontri positivi come me (reattività in rapporto alla durata)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Browser (24-02-14)

  8. #1036
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Con questa versione ho diminuito le tensioni, portando la durata della batteria a un buon livello. Tieni conto che nonostante le CPU scalino verso l'alto molto velocemente e reagiscono prima, non vengono mai messe sotto stress e questo porta notevoli benefici alla batteria. Ti dico subito che noterai un uso maggiore delle frequenze medie rispetto al primo step (200mhz), ma questo non va a discapito della durata.
    I miei screenshoot dovrebbero darti una buona idea di quanto può durare la batteria.
    Comunque sia, dovresti provarla per capire se nell'uso che ne fai te, hai riscontri positivi come me (reattività in rapporto alla durata)
    Acr stavo scaricando l'agni (v3.9.3) per poi flasharlo con il tuo script e ho visto nella lista dei download anche questo file :agni all devices cleaner. Sai la sua utilità?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  9. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Acr stavo scaricando l'agni (v3.9.3) per poi flasharlo con il tuo script e ho visto nella lista dei download anche questo file :agni all devices cleaner. Sai la sua utilità?
    In anzitutto lo script è stato ideato per la versione 3.9.1 del kernel AGNi perché dalla 3.9.2 il governor pegasusq è stato totalmente modificato nei suoi parametri e dato che le modifiche del mio script sono state create per il pegasusq "standard" non vengono applicate.
    Il tool di AGNI serve per cancellare tutti gli script dalla cartella init.d anche quelli del kernel stesso, in modo da avere una situazione pulita prima di installare il kernel :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Browser (24-02-14)

  11. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    In anzitutto lo script è stato ideato per la versione 3.9.1 del kernel AGNi perché dalla 3.9.2 il governor pegasusq è stato totalmente modificato nei suoi parametri e dato che le modifiche del mio script sono state create per il pegasusq "standard" non vengono applicate.
    Il tool di AGNI serve per cancellare tutti gli script dalla cartella init.d anche quelli del kernel stesso, in modo da avere una situazione pulita prima di installare il kernel :thumbup:
    Ok era quello immaginavo. Quindi va usato prima del flash di un nuovo kernel?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  12. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Mi risulta che puoi installare la rom sopra un'altra qualsiasi senza wipe data e le tue app sono tutte li belle funzionanti (ma come già scritto, non ci si può lamentare se poi hai qualche problema dato che parti da una situazione non pulita).
    Il tuo problema di visualizzazione rom o meno con errore penso sia principalmente dovuto ad un "malfunzionamento" recovery. Magari è stato solo un caso isolato che si è venuto a creare per una serie di circostanze particolari.
    Non mi è capitato un caso come il tuo e nemmeno l'ho letto.
    Avrò avuto sfortuna ma con il full wipe in recovery non era assolutamente possibile installare nulla. Senza wipe invece il file della Arc è stato caricato senza problemi..Misteri. In fin dei conti venivo da un restore della stessa Arc e dopo 24 ore l'unica variazione che ho notato è un aumento della durata della batteria, il resto gira fluido come sempre.

  13. #1040
    Senior Droid L'avatar di interzippo


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora non chiamatemi rompi ma qualcuno ha risolto il problema dell'album di ritagli che non va ?! O il problema si presenta solo a me

Pagina 104 di 179 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy