CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 179 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    Mica sono arrabbiato
    Vedo diversi utenti che anche a loro nn vengon date risposte
    ai loro problemi
    Se c e desolazione nella room note2 che c si puo fare !?!?
    E già che ci sei, dai anche una guardata al regolamento.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    simo83 (04-04-14),simoboy89 (04-04-14)

  3.  
  4. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda che io son cosi proprio
    Parlo come scrivo e scrivo come parlo
    In una ditta dove lavoravo mi chiamavan qbasic
    Hk proprio problemi d linguaggio
    Veramente
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  5. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Avete adottato i consigli in prima pagina come utilizzare greenify e disabilitare i servizi all'avvio?

    Avete provato un custom kernel con l'ultima versione dello script associata?
    ciao Acr101, ho seguito i consigli che dai in prima pagina, ho installato greenify e disabilitato i servizi all'attivo. Come kernel ho ho provato SpeedWizz con lo lo script da te consigliato, ma purtroppo il note a volte mi si impallava e riavviava da solo e per questo sono tornato al kernel stock e il tel va che una meraviglia a parte i consumi che comunque non credo siano causati dall'ottima rom dato che erano simili, se non peggiori, con la 4.3 stock
    Ultima modifica di 1pietro; 04-04-14 alle 14:54

  6. #1304
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    ciao Acr101, ho seguito i consigli che dai in prima pagina, ho installato greenify e disabilitato i servizi all'attivo. Come kernel ho ho provato SpeedWizz con lo lo script da te consigliato, ma purtroppo il note a volte mi si impallava e riavviava da solo e per questo sono tornato al kernel stock e il tel va che una meraviglia a parte i consumi che comunque non credo siano causati dall'ottima rom dato che erano simili, se non peggiori, con la 4.3 stock
    Prova a fare un paio di cicli usando Facebook accendendo dal browser anziché con l'applicazione è vedi come va.
    Sapevo che fb consuma parecchia batteria girando in background.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    1pietro (04-04-14)

  8. #1305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno sopportato per i miei 5 mesi con il note 2, compreso acr101 che ha sfoderato una rom fantastica. Sono un paio di giorni che sono passato al note 3 comunque continuerò a seguirvi visto che il note 2 è passato alla morosa e visto che sul note 3 Samsung ha bloccato il modding e non mi sento ancora di invalidare la garanzia continuerò a moddare il note 2. Grazie ancora a tutti e scusate l'ot.
    Ciauz
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    Acr101 (05-04-14)

  10. #1306
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Prova a fare un paio di cicli usando Facebook accendendo dal browser anziché con l'applicazione è vedi come va.
    Sapevo che fb consuma parecchia batteria girando in background.
    grazie, proverò ad ibernare l'app di Facebook, per cicli di ricarica che intendi ? Farlo arrivare al 20 % e poi caricare e staccare appena carico ? Purtroppo io non ho mai fatto attenzione a cicli di ricarica, l'ho sempre caricato quando mi serviva carico anche se ad esempio era al 70%, forse per questo ne ha risentito la batteria.
    Ultima modifica di 1pietro; 04-04-14 alle 17:31

  11. #1307
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    grazie, proverò ad ibernare l'app di Facebook, per cicli di ricarica che intendi ? Farlo arrivare al 20 % e poi caricare e staccare appena carico ? Purtroppo io non ho mai fatto attenzione a cicli di ricarica, l'ho sempre caricato quando mi serviva carico anche se ad esempio era al 70%, forse per questo ne ha risentito la batteria.
    Intendevo disinstallare l'applicazione e vedere come va il telefono per un paio di cicli, ovvero per un paio di giorni.
    Però, se mi dici che la tua batteria ha un anno e mezzo di utilizzo intenso alle spalle e non hai mai fatto una calibrazione della batteria, ti consiglio di farne una quanto prima!
    È vero che le batterie al litio non soffrono più dell'effetto memoria delle vecchie batterie, però un minimo di accortezza nel caricarle quando sono scariche, ma non troppo, e non lasciarle troppo a lungo collegate quando cariche aiuta e non poco a non perdere troppa efficienza.
    Dando comunque per assodato che le batterie hanno comunque un ciclo di vita limitato nel tempo (qualcuno dice 200 cicli, qualcuno 300, ma se anche fossero 500, con il tempo è inevitabile vederne diminuita l'autonomia).
    Ti suggerisco la lettura di un Topic molto interessante presente qui nel forum curato da Morrigan91 sulla corretta gestione delle batterie al litio.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    1pietro (04-04-14)

  13. #1308
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato abilitando le opzioni sviluppatore ed attivando il debug usb? Così te lo dovrebbe riconoscere sicuramente come memoria di massa.
    Grazie, ma non trovo più il debug usb dove sia

  14. #1309
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Grazie, ma non trovo più il debug usb dove sia
    Nelle opzioni sviluppatore.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Acr101 (05-04-14)

  16. #1310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1pietro Visualizza il messaggio
    ciao Acr101, ho seguito i consigli che dai in prima pagina, ho installato greenify e disabilitato i servizi all'attivo. Come kernel ho ho provato SpeedWizz con lo lo script da te consigliato, ma purtroppo il note a volte mi si impallava e riavviava da solo e per questo sono tornato al kernel stock e il tel va che una meraviglia a parte i consumi che comunque non credo siano causati dall'ottima rom dato che erano simili, se non peggiori, con la 4.3 stock
    Se vuoi provare lo script per kernel stock (che abilita una gestione migliore dei 4 core senza però un UV dato che non è gestibile) te lo metto online. Perché ad altri ha dato buoni risultati.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    1pietro (05-04-14)

Pagina 131 di 179 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy