CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccomi!

    Allora, ho messo la rom di Acr, cambiato il modem (N7100XXUEMJ9) e kernel Agni 3.8.

    Piccolo problema con la batteria: mi dava percentuali e statistiche un po' "vaghe", quindi ho scaricato Battery Calibration e cancellato il file di status (come suggerito) a fine carica.

    Il problema e' che adesso, ogni volta che riavvio il telefono , il contatore delle ore effettuate dall'ultima ricarica riparte da zero e non mi appare il consumo dello schermo.

    Suggerimenti?

    Altra cosa: ho installato Greenify, ho visto che ci sono ancora parecchie app di Sistema (vedi I vari servizi di stampa HP, Epson, etc) che potrebbero essere ibernati, freezati, etc. C'e' una lista di servizi che si possono greenifizzare senza avere malfunzionamenti ?

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Eccomi!

    Allora, ho messo la rom di Acr, cambiato il modem (N7100XXUEMJ9) e kernel Agni 3.8.

    Piccolo problema con la batteria: mi dava percentuali e statistiche un po' "vaghe", quindi ho scaricato Battery Calibration e cancellato il file di status (come suggerito) a fine carica.

    Il problema e' che adesso, ogni volta che riavvio il telefono , il contatore delle ore effettuate dall'ultima ricarica riparte da zero e non mi appare il consumo dello schermo.

    Suggerimenti?

    Altra cosa: ho installato Greenify, ho visto che ci sono ancora parecchie app di Sistema (vedi I vari servizi di stampa HP, Epson, etc) che potrebbero essere ibernati, freezati, etc. C'e' una lista di servizi che si possono greenifizzare senza avere malfunzionamenti ?
    Anche Con il kernel agni puoi effettuare la cancellazione delle statistiche batteria. Prova con quello è vedi se poi ripartono senza problemi.
    Per i servizi greenifizzabili, ho creato un post dedicato. Trovi il link in prima pagina nel secondo post. Si, anche i servizi di stampa possono essere greenifizati.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Lorindo (22-06-14)

  5. #1663
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sono tornato ad usare con somma soddisfazione questa rom dopo tanto girovagare.
    Stamattina ho notato che in 2 ore il telefono si è caricato di appena 43 punti percentuali (da 20% al 63%).
    È possibile che sia colpa del kernel AGNI oppure devo comprare un nuovo caricabatteria?
    Ho provato ad usare Samsung Charging Lite e mi segna valori molto bassi, attorno ai 700mah.
    Cosa mi consigliate?

  6. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono tornato ad usare con somma soddisfazione questa rom dopo tanto girovagare.
    Stamattina ho notato che in 2 ore il telefono si è caricato di appena 43 punti percentuali (da 20% al 63%).
    È possibile che sia colpa del kernel AGNI oppure devo comprare un nuovo caricabatteria?
    Ho provato ad usare Samsung Charging Lite e mi segna valori molto bassi, attorno ai 700mah.
    Cosa mi consigliate?
    Più che agni (dato che di default dovrebbe darti 1900ma di carica limite) penso che possa essere il cavo usb.
    Comunque sia controlla che non ci siano problemi con gli script agni cartella initi.d (che effettivamente ti lasci caricare ad almeno a 1500ma), poi che il tuo caricatore sia da 2A e infine quello, più probabile, che il cavo usb sia originale o "di marca".
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  8. #1665
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Più che agni (dato che di default dovrebbe darti 1900ma di carica limite) penso che possa essere il cavo usb.
    Comunque sia controlla che non ci siano problemi con gli script agni cartella initi.d (che effettivamente ti lasci caricare ad almeno a 1500ma), poi che il tuo caricatore sia da 2A e infine quello, più probabile, che il cavo usb sia originale o "di marca".
    Volendo verificare che non siano gli script, cosa controllo precisamente?
    Avevo flashato il tuo script v. 3 per AGNI.
    Posso cancellare tutto il contenuto della cartella e poi riflashare lo script?
    Per il resto uso cavetto e trasformatore originale...

  9. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Volendo verificare che non siano gli script, cosa controllo precisamente?
    Avevo flashato il tuo script v. 3 per AGNI.
    Posso cancellare tutto il contenuto della cartella e poi riflashare lo script?
    Per il resto uso cavetto e trasformatore originale...
    Sì, ti conviene. Puoi anche cancellare il contenuto init.d con l'applicazione del kernel.
    Comunque prova anche la 3.9.6
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  11. #1667
    Androidiano L'avatar di samba78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non funziona il wi fi...possibile?

    oltretutto ho anche imei generico.
    per fortuna ho il backup dell'efs speriamo basti....
    Ultima modifica di samba78; 25-06-14 alle 14:25

  12. #1668
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samba78 Visualizza il messaggio
    non funziona il wi fi...possibile?

    oltretutto ho anche imei generico.
    per fortuna ho il backup dell'efs speriamo basti....
    Che operazione hai fatto per corrompere l'imei?
    Per il WiFi o flashi il bl mj5 oppure usi la patch del dr ketan.

  13. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    avevo postato su un'altra discussione ma sembra che qui stiate parlando dello stesso mio problema quindi riposto qui.
    Ho un note 2 su cui ho fatto un aggiornamento a 4.3 con odin e non mi funziona la wi-fi. Potete aiutarmi? Il firmware l'ho scaricato da sammobile e per completezza di informazioni, per far funzionare il telefono ho dovuto flashare da recovery la patch di zuluman perchè mi dava non registrato sulla rete. Fatto questo però adesso non mi funziona il wi-fi

    Aggiorno il messaggio per dare più info. Se adesso resetto il tutto e attraverso odin rimetto il firmware stock di sammobile (la 4.3 itv no brand) mi funziona il wifi ma mi da non registrato sulla rete. Se seguo quindi la procedura di zuluman (quindi patch di kernel e modem j9) mi funziona la rete ma non mi funziona il wi-fi. Come ne esco?
    Ultima modifica di RACMINE; 25-06-14 alle 19:47

  14. #1670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    patch del dr ketan per wi fi ho già fatto diverse volte e non funziona e se provo a flashare il bl mj5 con odin mi dice non compatibile e sono costretto a rifare tutta la procedura e quindi reinstallare il firmware stock

Pagina 167 di 179 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy