CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 179 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Giusto per precisare: se io installo da zero cancellando tutto dal device, il firmware di sammobile stock
    PDA: N7100XXUEMK9
    CSC: N7100ITVEMK2
    MODEM: N7100XXUEMJ9 questo per intenderci, il telefono non funziona cioè non sono registrato sulla rete. Sono costretto a fare quella procedura li per avere la rete ma mi impalla la wifi.
    Scusate la rindondanza ma cerco di farvi capire il più possibile il mio problema perchè suppongo che la mia ignoranza in materia non mi rende chiaro . Quindi con installazione pulita firmware stock io non ho un device funzionante

  2.  
  3. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Giusto per precisare: se io installo da zero cancellando tutto dal device, il firmware di sammobile stock
    PDA: N7100XXUEMK9
    CSC: N7100ITVEMK2
    MODEM: N7100XXUEMJ9 questo per intenderci, il telefono non funziona cioè non sono registrato sulla rete. Sono costretto a fare quella procedura li per avere la rete ma mi impalla la wifi.
    Scusate la rindondanza ma cerco di farvi capire il più possibile il mio problema perchè suppongo che la mia ignoranza in materia non mi rende chiaro . Quindi con installazione pulita firmware stock io non ho un device funzionante
    Hai provato ad installare la mia rom? E poi nel caso applicare prima il kernel (solo ml6) e poi il modem ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    RACMINE (27-06-14)

  5. #1683
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    gaboz la procedura che faccio è mk4 kernel e mj9 modem e non va come ho scritto su...cioè wifi non funziona non tappa il pulsante. Passare a kitkat per me è un salto nel vuoto perchè non potrei tornare indietro e non ci sono molte soluzioni ancora a problemi riscontrabili con quel firmware
    KitKat non è un salto nel vuoto, puoi sempre tornare indietro se installi una Custom rom senza flashare da Odin. Basta avere il bootloader mj5. Prova la dr Ketan per esempio, che è nota per essere stabile. Inoltre il thread su Xda ha molto supporto.

  6. #1684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    KitKat non è un salto nel vuoto, puoi sempre tornare indietro se installi una Custom rom senza flashare da Odin. Basta avere il bootloader mj5. Prova la dr Ketan per esempio, che è nota per essere stabile. Inoltre il thread su Xda ha molto supporto.
    Se non riesce ad installare il bootloader mj5, sarà molto difficile passare a kitkat
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho già fatto il tentativo di installare il bootloader mj5 via Odin ma non ci riesco. Mi da il messaggio non compatibile e devo reinstallare il tutto.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RACMINE; 26-06-14 alle 14:53

  8. #1686
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Se non riesce ad installare il bootloader mj5, sarà molto difficile passare a kitkat
    Non ho capito che bootloader ha adesso. Comunque con KitKat può provare lo stesso il Fix del wifi se ha un bootloader precedente, era solo per fare una prova e vedere se cambia qualcosa rispetto alla 4.3

  9. #1687
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Da phone info
    BOOTLOADER VERSION
    N7100XXUEMK9

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #1688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Da phone info
    BOOTLOADER VERSION
    N7100XXUEMK9

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ripeto, prova ad installare questa rom, poi carichi il kernel ml6 patchato ed infine se hai ancora problemi il modem. Un paio di utenti hanno risolto così. :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    RACMINE (27-06-14)

  12. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=5794091]Da phone info
    BOOTLOADER VERSION
    N7100XXUEMK9

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ripeto, prova ad installare questa rom, poi carichi il kernel ml6 patchato ed infine se hai ancora problemi il modem. Un paio di utenti hanno risolto così. :thumbup:[/QUOTE]

    Quindi installo la tua rom seguendo la procedura che ho visto seguendo il link sotto il tuo nome . Poi installo la recovery Philz , se non va la rete installo il kernel ml6 (quello del thread di Zuluman? Oppure hai un link tu?) E per il modem? Hai un link? O devo mettere la mj9?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    Ripeto, prova ad installare questa rom, poi carichi il kernel ml6 patchato ed infine se hai ancora problemi il modem. Un paio di utenti hanno risolto così. :thumbup:

    Quindi installo la tua rom seguendo la procedura che ho visto seguendo il link sotto il tuo nome . Poi installo la recovery Philz , se non va la rete installo il kernel ml6 (quello del thread di Zuluman? Oppure hai un link tu?) E per il modem? Hai un link? O devo mettere la mj9?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il kernel è quello di zuluman, che hai trovato già te; per il modem puoi scegliere mj9 ma se non ricordo male c'è anche mj5.
    Comunque questo processo lo devi fare una volta che hai installato la rom, avviata la prima volta e poi ritorni in recovery e carichi kernel e modem.
    Poi riavvii e dovrebbe essere tutto a posto.

    Nel caso ancora che non funzionasse, il post 129 del thread su xda, consiglia un altro tentativo del tutto diverso (con kernel agni)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 169 di 179 primaprima ... 69119159167168169170171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy