CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 179 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=5796561]
    APPENA INSTALLATA LA ROM MI SI RIPROPONE LO STESSO PROBLEMA E QUINDI NIENTE LINEA MA WI FI FUNZIONANTE. QUINDI DA RECOVERY HO FLASHATO PATCH KERNEL ML6 E MODEM MJ5 (SEMPRE DI ZULUMAN CHE SI TROVANO A QUESTO INDIRIZZO (https: //drive.google.com/folderview?id=0B6MIUd7HJudAbU5YaGkzOUowMG8&usp=sha ring)

    E FINALMENTE IL TELEFONO E' OK!!!!
    Intanto complimenti. Nessuno a oggi sa spiegare esattamente come mai alcuni telefoni presentano questo problema per cui non si registrano sulla rete, anche senza perdita di imei.
    Su kitkat, da quanto si legge, è sufficiente mettere un modem patchato, anche senza Kernel modificato. Tra l'altro Zuluman fornisce un programma per la patch, sarebbe interessante vedere se funziona veramente con qualsiasi modem (ma ho il sospetto che non sarai tu a fare ulteriori esperimenti [/QUOTE]

    Io più o meno so il motivo che ha portato al mio problema. Il telefono montava (quando l ho preso ) una rom custom. Io sapevo Dell aggiornamento alla 4.3 (la rom che era installata era una 4.1.2 ) e visto che via ota non mi permetteva aggiornamento perché non più originale, decido di installare una stock. Non faccio nessun backup (efs sopratutto) e installo una rom sbagliata che fa fare un downgrade al telefono. Risultato perdo imei . Faccio ricostruire imei ad un tecnico che mi installa una stock 4.1.2 io dopo aver riavuto il telefono cerco di installare via odin la 4.3 di sammobile che mi da il problema della mancanza di rete. Non perdo imei e ho tutto in regola ma comincio con il ping pong tra avere wifi (installando la stock)o avere la rete con le patch di Zuluman. E questo non si capisce da cosa proviene. La soluzione è arrivata installando una custom quindi la soluzione in assoluto secondo me è (dopo aver riscontrato questo problema) dimenticare le stock e abbandonarsi alle custom.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Racmine, Sono contento che finalmente sia riuscito ad installare una rom e soprattutto che tutto ti funzioni.
    Di fatto, come hai ben descritto tu stesso, l'errore è stato quello di usare una stock e poi associare kernel e modem. Con questa custom ml6, che praticamente è una stock ma ben bene ripulita con l'aggiunta delle funzioni note3, hai associato il kernel 'giusto' e poi il modem puoi sceglierlo tu.

    Per quanto riguarda kit Kat, se non hai qualche esigenza particolare (voglia di testare continua ) ti consiglio di rimanere sulle 4.3 che tutto sommato offrono più semplicità e funzioni "da tutti i giorni" che le 4.4 stock.mod. (IMHO)

    Ora goditi il tuo telefono pienamente funzionante :beer:

    P.s.: leggi bene il secondo post per tutte le modifiche e/o le app che puoi installare nel caso ne avessi bisogno.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    1pietro (27-06-14)

  5. #1713
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Acr, messa su la tua Rom circa una settimana fa, tutto bene!!
    All'inizio avevo indicazioni falsate sul tempo con batteria del telefono, ma tutto e' andato in ordine1

    Qualche volta mi si crasha Touchwiz, e devo solo capire come levare la odiosa vocina dal browser

    Ottimo lavoro!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lorindo per il post:

    Acr101 (27-06-14)

  7. #1714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorindo Visualizza il messaggio
    Acr, messa su la tua Rom circa una settimana fa, tutto bene!!
    All'inizio avevo indicazioni falsate sul tempo con batteria del telefono, ma tutto e' andato in ordine1

    Qualche volta mi si crasha Touchwiz, e devo solo capire come levare la odiosa vocina dal browser

    Ottimo lavoro!
    Grazie lorindo.
    Tw ti crasha perché non è installato magazine. ho fatto un post specifico; lo trovi in prima pagina secondo post
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    Lorindo (27-06-14)

  9. #1715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Per curiosità, hai flashato insieme firmware e pit? Perché hai aggiunto anche il modem? Non avevi un backup dell'imei?
    Ciao!

    il Telefono mi è andato in brick dopo aver flashato la Emodroid e non ho ancora capito il perchè!
    Si,comunque,ho flashato il firmware e il file pit per "rescuscitartlo" e successivamente il modem che mi ha ripristinato Imei e quindi la rete!
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ex Device : Htc Hd2 LEO <3
    Galaxy S II
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Htc M8
    Meizu M5 Note
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    BOICOTTEAPPLE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato davide81napoli per il post:

    gaboz (27-06-14)

  11. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Vernee Mars

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Racmine, Sono contento che finalmente sia riuscito ad installare una rom e soprattutto che tutto ti funzioni.
    Di fatto, come hai ben descritto tu stesso, l'errore è stato quello di usare una stock e poi associare kernel e modem. Con questa custom ml6, che praticamente è una stock ma ben bene ripulita con l'aggiunta delle funzioni note3, hai associato il kernel 'giusto' e poi il modem puoi sceglierlo tu.

    Per quanto riguarda kit Kat, se non hai qualche esigenza particolare (voglia di testare continua ) ti consiglio di rimanere sulle 4.3 che tutto sommato offrono più semplicità e funzioni "da tutti i giorni" che le 4.4 stock.mod. (IMHO)

    Ora goditi il tuo telefono pienamente funzionante :beer:

    P.s.: leggi bene il secondo post per tutte le modifiche e/o le app che puoi installare nel caso ne avessi bisogno.
    Ho testato quasi tutte le 4.4, alcune sono belle graficamente e funzionavano discretamente, ma la tua 4,3 funziona molto meglio... A quanto una Acr101 4,4 ?

  12. #1717
    Androidiano L'avatar di seancappone


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rieccomi! salute a tutti!

    dopo circa un mese di utilizzo, riesco finalmente a segnalare che ho frequentissimi crash e freeze dove ricevo il messaggio "touchwizz ha smesso di funzionare"(penso sia la traduzione italiana)

    Consigliate hard reset e reinstallare acr+agni?

    thnx in anticipo per le risposte

  13. #1718
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seancappone Visualizza il messaggio
    rieccomi! salute a tutti!

    dopo circa un mese di utilizzo, riesco finalmente a segnalare che ho frequentissimi crash e freeze dove ricevo il messaggio "touchwizz ha smesso di funzionare"(penso sia la traduzione italiana)

    Consigliate hard reset e reinstallare acr+agni?

    thnx in anticipo per le risposte
    si, direi che ti conviene assolutamente riprocedere all'installazione pulita della rom. ho montato la rom di acr per mesi e non ho mai avuto neppure l'ombra di un crash.

  14. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Raga un consiglio: ho installato la 4.4 ita stock di vodafone poi la PhilZ 6. posso installare la rom di Arc101 o rischio quaclosa? (tipo perdita IMEI ecc). Lo chiedo perché avendo installato la stock 4.4 non vorrei qualche incompatibilità con il downgrade alla 4.3. Grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  15. #1720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Raga un consiglio: ho installato la 4.4 ita stock di vodafone poi la PhilZ 6. posso installare la rom di Arc101 o rischio quaclosa? (tipo perdita IMEI ecc). Lo chiedo perché avendo installato la stock 4.4 non vorrei qualche incompatibilità con il downgrade alla 4.3. Grazie
    Se hai installato la stock, presumo da Odin, hai il nuovo bootloader.
    Prima di ogni passaggio bisogna sempre fare una copia di backup imei e quant'altro. Per il ritorno a 4.3, potresti incorrere in qualche problemino se non segui la corretta procedura.
    Per farlo leggi bene il thread del dr. Ketan su xda e i passaggi da eseguire.
    Naturalmente la garanzia non ci sarà più (ma penso che questo lo sapevi dato quello che hai già fatto)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    r1cr1z (03-07-14)

Pagina 172 di 179 primaprima ... 72122162170171172173174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy