CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 179 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Sì è quello che ho flashato. Mi state dicendo che ho flashato una cosa per un'altra? Lo script per l'init.d cos'è? Ragazzi allora mi dispiace ma sto rinco....
    Quello è solo per il devil,infatti lo trovi solo nel thread del devil
    Cancellalo con lo script remover che ho fatto.. poi vedrai che funzionerà meglio
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Ci va la imposto come pagina iniziale poi se faccio qualche ricerca mi da i risultati e come clicco mi da l'errore. Come posso fare. Diciamo che Google funziona ma per qualsiasi ricerca Google non mi riesce a rimandare al sito. Non so se mi sono capito
    Si ora ho capito.. non saprei proprio
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Acr101 ho scaricato tts hd in italiano da Samsung apps.. è da mezz'ora che ho questa situazione
    Ah.. per scaricarlo ci ho messo un'altra mezz'ora la connessione wifi va a 70/120 KB/S non mb/s
    Un eternità
    Molto strano. Prova a bloccare il tutto e scarica quello che messo nel post2 e vedi se si installa.

    P.s.: ti si è aggiornata l'applicazione Samsung ?
    Ultima modifica di Acr101; 21-01-14 alle 22:47
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Ci va la imposto come pagina iniziale poi se faccio qualche ricerca mi da i risultati e come clicco mi da l'errore. Come posso fare. Diciamo che Google funziona ma per qualsiasi ricerca Google non mi riesce a rimandare al sito. Non so se mi sono capito
    Prova a cancellare i dati e la cache del browser stock e dei browser che utilizzi.
    Questa operazione la fai da impostazioni/gestione applicazioni.
    Poi riavvia e vedi come va.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare i dati e la cache del browser stock e dei browser che utilizzi.
    Questa operazione la fai da impostazioni/gestione applicazioni.
    Poi riavvia e vedi come va.
    Forse è questo lo script che intende simoboy...

    [*]SpeedWizz kernel. Considerazioni e suo utilizzo[*]Una volta installato, di default, cancella tutti gli script presenti nella cartella init.d. A breve posterò uno script che li inserisca nuovamente, più una piccola modifica al build.prop per una ottimizzazione del deep sleep che ho notato funzionare meglio con questo kernel.[*]Altra considerazione è quella di attivare tramite l'applicazione SpeedWizz Manager che verrà installata al primo riavvio, il governors PegasusQ-Tweaked. Trovate la voce sotto Kernel Features, Governors. E' vero, non è propriamente ottimizzata per la 4.3 dato che deriva dalla 4.1.2, ma sono stati già trovati nuovi parametri per una migliore ottimizzazione sotto 4.3. Per cui seguiteci sul thread ![*] Per la gestione dell'audio,scaricate l'app Boeffla Sound dal play store. Altre info le trovate qui[*] Unico neo è la possibilità di vedere ad ogni riavvio la schermata "aggiornamento sistema..." per qualche secondo. Vediamo cosa si può fare[*] ~[*]Ricordatevi di fare un wipe della dalvik prima di flashare il nuovo kernel, qualunque esso sia.[*][*] Download script per versione del 17/01/2014 qui[/LIST]
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Molto strano. Prova a bloccare il tutto e scarica quello che messo nel post2 e vedi se si installa.

    P.s.: ti si è aggiornata l'applicazione Samsung ?
    Mhhh che domanda nn mi ricordo se mi si è aggiornata l'app sono un po bruciato nn ci fare caso :
    Bloccare tutto in che senso?
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawashi Visualizza il messaggio
    Falso posso disinstallarlo! Cmq ti mostro le schermate

    Guardando queste immagini mi sta venendo un dubbio : non è che devo disinstallare il vecchio motore?
    No. Non bisogna disinstallare il vecchio tts. Rimangono entrambi poi siamo noi a scegliere. Errore, il vecchio viene sostituito; ho fatto confusione io. Secondo me è il motore tts di Samsung che è una versione differente da quella presente nella ML6. Ti faccio uno screen shot tra poco e lo posto,così vedi

    Ecco i miei screen:

    TTS_1.jpg TTS_2.jpg TTS_3.jpg

    Se vedi nei miei screen, ho la voce installa dati vocali che tu non hai, quindi come ho scritto prima, penso sia proprio il motere TTS che hain installato sulla tua rom.
    Ultima modifica di Acr101; 21-01-14 alle 23:08 - Motivo: Inseriti screen. Correzione testo.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    kawashi (21-01-14)

  10. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Quello è solo per il devil,infatti lo trovi solo nel thread del devil
    Cancellalo con lo script remover che ho fatto.. poi vedrai che funzionerà meglio
    Scusa acr101 ma sto confuso. Questo script per versione del 17/01/2014 a che serve? Giusto per capire e per evitare che qualcun altro sbagli perché non mi sembra sia specificato che è per il devil. Comunque perdonami ma puoi darmi il link di script remover? Non lo trovo proprio
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Scusa acr101 ma sto confuso. Questo script per versione del 17/01/2014 a che serve? Giusto per capire e per evitare che qualcun altro sbagli perché non mi sembra sia specificato che è per il devil. Comunque perdonami ma puoi darmi il link di script remover? Non lo trovo proprio
    Scusami ho male interpretato io. Lo script che ho inserito, serve a ripristinare gli script nella cartella init.d che l'installazione dello speedwizz kernel cancella in modo automatico.
    Non devi fare nulla. Però faccio qualcosa io. Tra un paio di minuti provo a modificare una parte dello script, e lo rimetto in prima pagina. Prova con quella nuova versione.

    Edit : script in prima pagina (post n2) aggiornato con nuove modifiche al build.prop per verificare se ci siano incompatibilità con i diversi note2 in circolazione. metterò un avviso anche nel post
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Mhhh che domanda nn mi ricordo se mi si è aggiornata l'app sono un po bruciato nn ci fare caso :
    Bloccare tutto in che senso?
    Prova a vedere se hai una versione di Samsung Apps pari o superiore alla 13112804.12.008.0 ... Inoltre ti si sarà installato anche SPPuschclient (tutto in automatico) e ti sarà richiesto di aggiornale SamsungLinks (manuale). Se non hai questi aggiornamenti, allora è questa l'incompatibilità anche se mi sembra strano ,perchè saresti dovuto essere obbligato ad aggiornare le app, altrimenti non avresti la possibilità di scaricare le voci HD.

    Bloccare tutto, nel senso di bloccare l'installazione, e farla partire dal file che scarichi in prima pagina.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 20 di 179 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy