CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 179 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Scusami ho male interpretato io. Lo script che ho inserito, serve a ripristinare gli script nella cartella init.d che l'installazione dello speedwizz kernel cancella in modo automatico.
    Non devi fare nulla. Però faccio qualcosa io. Tra un paio di minuti provo a modificare una parte dello script, e lo rimetto in prima pagina. Prova con quella nuova versione.

    Edit : script in prima pagina (post n2) aggiornato con nuove modifiche al build.prop per verificare se ci siano incompatibilità con i diversi note2 in circolazione. metterò un avviso anche nel post
    Fatto appena flashato. Mi è venuta un'idea. Ho notato che nella ricerca Google se premo i primi tre risultati cioè gli annunci mi da l'errore sennò no. Qualcun altro può provare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se hai una versione di Samsung Apps pari o superiore alla 13112804.12.008.0 ... Inoltre ti si sarà installato anche SPPuschclient (tutto in automatico) e ti sarà richiesto di aggiornale SamsungLinks (manuale). Se non hai questi aggiornamenti, allora è questa l'incompatibilità anche se mi sembra strano ,perchè saresti dovuto essere obbligato ad aggiornare le app, altrimenti non avresti la possibilità di scaricare le voci HD.

    Bloccare tutto, nel senso di bloccare l'installazione, e farla partire dal file che scarichi in prima pagina.
    La versione che ho installata è quella che hai indicato tu 13112...... e ho anche spushclient..
    Una domanda: ma ora i 110 e passa mb che ho scaricato dell'applicazione tts hd dove sono finiti?
    Grazie mille Acr101

    Ps: i modem che sono sullo script modem changer della hurricane li posso installare tutti?
    Ho visto che certi iniziano con dd e altri con xx che differenza c'è?
    Ultima modifica di simo83; 22-01-14 alle 00:40
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Fatto appena flashato. Mi è venuta un'idea. Ho notato che nella ricerca Google se premo i primi tre risultati cioè gli annunci mi da l'errore sennò no. Qualcun altro può provare?
    Provato.. a me non da nessun errore
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il terminale ha freezato una sola volta, quindi bene.
    Due cose:

    Sia dall'applicazione "Internet" di default, sia da BoatBrowser, alcune pagine si aprono tranquillamente, altre no, dandomi un errore di pagina inesistente.
    Chiaramente le pagine richieste esistono e sono tranquillamente rsggiungibili dal pc e con l'altro cellulare.
    Altra cosa: nella schermata di blocco,sulla parte alta, compare una finestra celeste con stritto al centro "Meteo e programma" e recante nella parte alta la data. Ho provato a rimuovere tale finestra da impostazioni/schermo/lockscreen, ma quando provo a togliere il flag "meteo", compare il messaggio "impossibile eseguire l'operazione".
    Suggerimenti?

    grazie

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Fatto appena flashato. Mi è venuta un'idea. Ho notato che nella ricerca Google se premo i primi tre risultati cioè gli annunci mi da l'errore sennò no. Qualcun altro può provare?
    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Provato.. a me non da nessun errore
    Anche a me non dà nessun errore, però non su tutti gli annunci. alcuni annunci mi si bloccano con l'errore che hai riportato tu. Altri no.
    Comunque in parte è dovuto al browser, e in parte al file hosts che ho inserito. Potevo metterne uno meno "corposo", ma non volevo tralasciare niente, quindi sono stato largo di manica e ho lasciato la versione che blocca più di 328000 (si, 328mila) siti web.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    simoboy89 (22-01-14)

  8. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ikkyu74 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: il terminale ha freezato una sola volta, quindi bene.
    Due cose:

    Sia dall'applicazione "Internet" di default, sia da BoatBrowser, alcune pagine si aprono tranquillamente, altre no, dandomi un errore di pagina inesistente.
    Chiaramente le pagine richieste esistono e sono tranquillamente rsggiungibili dal pc e con l'altro cellulare.
    Altra cosa: nella schermata di blocco,sulla parte alta, compare una finestra celeste con stritto al centro "Meteo e programma" e recante nella parte alta la data. Ho provato a rimuovere tale finestra da impostazioni/schermo/lockscreen, ma quando provo a togliere il flag "meteo", compare il messaggio "impossibile eseguire l'operazione".
    Suggerimenti?

    grazie
    Il discorso delle pagine bloccate dipende dal file host. Trovi la risposta qui sopra. Vengono bloccate 328mila pagine. Se volete, posso mettere un file host un pochino più leggero. Lo metto in prima pagina in modo da scegliere voi se volete abilitare più pagina alla visualizzazione oppure no. Va bene ?

    Per il meteo, non essendoci l'applicazione meteo (eliminata come bloatware) non puoi gestire quel widget nel lockscreen.
    Se volete anche questa app, vedo di metterla in prima pagina.


    Piccola nota: se continuiamo ad aggiungere app eliminate, rischiamo di arrivare alla rom completa
    Ultima modifica di Acr101; 22-01-14 alle 00:39
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Anche a me non dà nessun errore, però non su tutti gli annunci. alcuni annunci mi si bloccano con l'errore che hai riportato tu. Altri no.
    Comunque in parte è dovuto al browser, e in parte al file hosts che ho inserito. Potevo metterne uno meno "corposo", ma non volevo tralasciare niente, quindi sono stato largo di manica e ho lasciato la versione che blocca più di 328000 (si, 328mila) siti web.
    Perfetto nessun problema. L'importante era sapere se era un bug o no. Grazie ancora. Comunque di nuovo ottima rom
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simoboy89 per il post:

    Acr101 (22-01-14)

  11. #208
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Il discorso delle pagine bloccate dipende dal file host. Trovi la risposta qui sopra. Vengono bloccate 328mila pagine. Se volete, posso mettere un file host un pochino più leggero. Lo metto in prima pagina in modo da scegliere voi se volete abilitare più pagina alla visualizzazione oppure no. Va bene ?
    Ok per me può andare bene così lo metto anke io...
    Acr hai mica dato un occhiata alla mia domanda di prima?così vado a ninna che domani alle 6 mi suona la sveglia
    Grazieee
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  12. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ok per me può andare bene così lo metto anke io...
    Acr hai mica dato un occhiata alla mia domanda di prima?così vado a ninna che domani alle 6 mi suona la sveglia
    Grazieee
    File host lite messo in prima pagina. Lo trovi (trovate) nel post 2.

    I 110Mb che hai scaricato saranno nella cartella temp dell'applicazione Samsung App. Se ci sono, sono lì, altrimenti, sono stati già cancellati.

    Per i modem, la sigla si riferisce al paese per cui sono stati sviluppati. Domani, vedrò di mettere una tabella con un piccolo schema dei paesi e delle loro sigle.

    Adesso vado a nanna anch'io visto che sono cotto e malatuccio...

    Notte a tutti
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    File host lite messo in prima pagina. Lo trovi (trovate) nel post 2.

    I 110Mb che hai scaricato saranno nella cartella temp dell'applicazione Samsung App. Se ci sono, sono lì, altrimenti, sono stati già cancellati.

    Per i modem, la sigla si riferisce al paese per cui sono stati sviluppati. Domani, vedrò di mettere una tabella con un piccolo schema dei paesi e delle loro sigle.

    Adesso vado a nanna anch'io visto che sono cotto e malatuccio...

    Notte a tutti
    Ok grazie mille Acr101 cosi domani ci do un occhiata
    E grazie per la tua disponibilità.. è da ammirare!!
    Buonanotte a domani..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

Pagina 21 di 179 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy