CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 179 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Scusa acr101 è possibile mettere s translator? Ho provato con vari apk ma non installa
    Ciao simoboy,

    io non l'ho mai usato, ma penso che per poterlo mettere non ci siano problemi
    I problemi nascono se funziona oppure no
    Perchè ti scrivo questo ? Se leggi questo thread , già dopo alcuni mesi, sembra che abbiano bloccato il funzionamento di S Traslator su rete 3G, e poi se il tuo terminale non fosse stato un S4.

    La situazione odierna, non so se e quanto sia cambiata, ma a meno di non indicarmi un thread dove se ne parla (aggiornato) penso che dovremmo aspettare la 4.4 e magari la sua implementaizone anche nel nostro note2.
    Ultima modifica di Acr101; 22-01-14 alle 15:56
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Edito per non fare un doppio post consecutivo.
    A cosa serve la patch indicata in prima pagina ed aggiornata ieri sera alle 23.59?
    È relativa al kernel? Va flashata?
    Io non ho flashato neppure quella del 17 gennaio..
    La patch serve per ripristinare i vecchi script che sono stati cancellati dall'installazione del kernel.
    se non hai rilevato strane anomalie, tieni pure così, perchè sto per rilasciarne un'altra per il novo kernel (ma valida anche per la versione del 17/01) che migliora i tempi di attivazione del deep spleep.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Parte la scritta bianca Samsung galaxy note 2 e si pianta lì?
    Era successo anche a me al primo tentativo, ma è bastato entrare nuovamente in recovery (pressione della combinazione di tasti lasciati appena spunta di nuovo fuori la scritta Samsung Galaxy Note 2) e flashare nuovamente la rom perché filasse tutto liscio: logo Samsung Galaxy Note 2 per qualche istante, scritta Samsung pulsante per qualche minuto e inizio della configurazione per la scelta della lingua, inserimento wifi ed account ecc.
    gia fatto 3 volte e si pianta sempre li... ho dovuto rimettere la ditto ma sempre nessuna rete.

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Il kernel è giusto e non dovresti avere problemi di connessione.
    Hai abilitati il menu "sviluppatore" cliccando tante e tante volte sulla versione build da info dispositivo?

    Il rischio con questi modem è molto basso ma c'è una variabile da non sottovalutare: il bootloader.
    Si,in passato con la 4.1.2 c'era la discreta possibilità di perdere imei.
    E tutt'ora è un problema vivo anche con la 4.3 con chi ha dovuto recuperarlo in assistenza o non ha mai avuto un backup (vedi kernel e modem patchati per permettere di telefonare)
    Ciao Acr101 lo aveva fatto anche a me che non me lo riconosceva... ho riscaricato kies sul pc e poi è andato subito
    Ora do un occhiata alla prima pagina per vedere i modem
    Cmq ho la batteria al 77% da stamattina alle 6 che l'ho staccato o.O
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nativebeat Visualizza il messaggio
    gia fatto 3 volte e si pianta sempre li... ho dovuto rimettere la ditto ma sempre nessuna rete.
    Che recovery hai?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #236
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Poco fa ho riprovato a collegare il note 2 al PC e lo ha riconosciuto subito, facendomi copiare/incollare tranquillamente dalla Sd esterna.
    Potrei essermelo sognato, ma anche stamattina, quando il PC non lo aveva visto, mi era parso di avere abilitato le opzioni sviluppatore e l'usb debug.
    Meglio così però!

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a te

    Se provi a leggere il primo post, troverai in fondo una spiegazione su cosa fare per installare la versione 4.3 partendo da un 4.1.2
    Vieni rimandato a questo post creato da 8thphloor che spiega quali sono i passaggi base prima di passare a JB.

    Leggila con calma e poi se vuoi maggiori informazioni e conosci un po di inglese leggi l'ultimo link (questo) che fa riferimento ad un post su xda.
    Come consiglio personale io ti direi di provare prima la patch wifi e nel caso non funzionasse il wifi, allora cambia bootloader Knox free (mj5)
    Grazie Acr101 quindi faccio parte del caso 2.. basta fare un hard istall e flashare la tua rom e seguire i passaggi che hai scritto nel primo post.. fin qua tutto ok, l'inglese non lo mastico facilmente infatti non ho capito la parte sulla patch del wifi... cosa dovrei fare lì? con la rom che ho messo nello screen non ho mai avuto problemi sul wifi.. Grazie per la tua disponibilità

  10. #238
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Il rischio con questi modem è molto basso ma c'è una variabile da non sottovalutare: il bootloader.
    Si,in passato con la 4.1.2 c'era la discreta possibilità di perdere imei.
    E tutt'ora è un problema vivo anche con la 4.3 con chi ha dovuto recuperarlo in assistenza o non ha mai avuto un backup (vedi kernel e modem patchati per permettere di telefonare)
    Eventualmente su questa rom, posso montare questo modem?
    Mi sembrava andare molto bene con la Vodafone!

  11. #239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao simoboy,

    io non l'ho mai usato, ma penso che per poterlo mettere non ci siano problemi
    I problemi nascono se funziona oppure no
    Perchè ti scrivo questo ? Se leggi questo thread , già dopo alcuni mesi, sembra che abbiano bloccato il funzionamento di S Traslator su rete 3G, e poi se il tuo terminale non fosse stato un S4.

    La situazione odierna, non so se e quanto sia cambiata, ma a meno di non indicarmi un thread dove se ne parla (aggiornato) penso che dovremmo aspettare la 4.4 e magari la sua implementaizone anche nel nostro note2.
    Guarda di questo non ne ero a conoscenza, ti dico solo che sulla ditto funzionava però non ho mai notato se in 3g o in wifi, comunque non fa niente userò qualche altra app. Un'altra cosa da qualche parte avevo trovato la tastiera del note 3, visto che non la ritrovo più, qualcuno può passarmi un link?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nativebeat Visualizza il messaggio
    gia fatto 3 volte e si pianta sempre li... ho dovuto rimettere la ditto ma sempre nessuna rete.
    secondo me hai corrotto l'EFS. prova a vedere qual'e l'IMEI. se ti da NULL o numeri tipo 111111111111 significa che l'EFS è andato e da li partono i problemi. puoi tentare di riprinare la ROM 4.1.2 stock da ODIN o trovare un modem compatibile con l'EFS. buon fortuna
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Pagina 24 di 179 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy