CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 179 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    Vi posto inoltre un paio di screenshot sulla batteria.... Davvero molto interessanti :o

    Come fai ad avere questi consumi io sono arrivato più o meno a fare 3h di schermo al 50%
    Hai impostato qualcosa in particolare allo speedwizz? Io sto con un uv alla CPU di -75
    Sono con un uv -50 e poi ho modificato i parametri del governor pegasusq.
    Con queste condizioni mi capita a volte di far lavorare anche un solo core (anche se per poco).
    La cosa importante è che scala molto velocemente verso il basso facendomi risparmiare un po. Naturalmente la fluidità è rimasta perché scala tutti e 4 i core quando lo utilizzo per aprire programmi o in multiwindows
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    In questo post http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31986738 potrai scaricare una rom completa/stock con recovery Samsung. Ti consiglio quella del 15 aprile perché per quelle di giugno in avanti bisogna fare un po di attenzione.
    Una volta installata fai un hard reset da recovery, riavii e poi provi ad installare una cwm tipo Philz 5.15 e rientri in recovery e fai nuovamente un wipe /preload per vedere se riesce senza intoppi (e poi riavii). Una volta verificato puoi provare a mettere una 4.3
    Mi raccomando fai tutti i passaggi e armati di pazienza perché dovrai fare diversi reboot ed utilizzare la combinazione dei tasti senza un menu che ti porti direttamente in download o in recovery
    Grazie mille provo... per hard reset te cosa intendi? Giusto per non creare confusiini

  4. #393
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito


    bellissima rom...bravo al cuoco.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nino1982 per il post:

    Acr101 (26-01-14)

  6. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Grazie mille provo... per hard reset te cosa intendi? Giusto per non creare confusiini
    Si scusa, a volte uso "vecchi termini". Intendo ripristino impostazioni di fabbrica (full wipe)
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Si scusa, a volte uso "vecchi termini". Intendo ripristino impostazioni di fabbrica (full wipe)
    Ma da recovery o dalle impistazioni direttamente? Un'altra cosa... dal link che mi hai fornito devo scaricare la rom completa o solo la recovery stock? Se scarico solo la recovery stock la flasho sulla tua rom? O devo rimettere una rom stock e poi flashare quella recovery?

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Ma da recovery o dalle impistazioni direttamente? Un'altra cosa... dal link che mi hai fornito devo scaricare la rom completa o solo la recovery stock? Se scarico solo la recovery stock la flasho sulla tua rom? O devo rimettere una rom stock e poi flashare quella recovery?
    Io farei un bel reset totale partendo da una rom 4.1.2, quindi scaricherei la rom completa del 15 aprile (come ti ho indicato) e la installo tramite odin.
    Poi riavviata, ritorno in recovery stock e faccio un bel wipe totale. Poi riavvio e vedo la situazione come va (installo le app cache cleaner e testo il funzionamento). Poi installo la recovery custom (quella che vuoi te) e poi farei tutto il resto che ti ho scritto prima
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quindi il downgrade da 4.3 (tua rom) a 4.1.2 stock posso farlo tranquillamente? Apro la recovery faccio tutti i format e wipe e spengo. Accendo in download mode e flasho una 4.1.2 con odin ok? Poi passo ad una 4.3 stock... vedo come va e poi rimetto la tua? Right?

  10. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Quindi il downgrade da 4.3 (tua rom) a 4.1.2 stock posso farlo tranquillamente? Apro la recovery faccio tutti i format e wipe e spengo. Accendo in download mode e flasho una 4.1.2 con odin ok? Poi passo ad una 4.3 stock... vedo come va e poi rimetto la tua? Right?
    Dunque, tu che bootloader hai?
    Io tornerei ad una 4.1.2 stock per poi passare direttamente a questa rom (senza una 4.3 stock)
    Sei hai problemi o dubbi sul downgrade da una 4.3 a una 4.1.2 leggi questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4938532
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  11. #399
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete provare una cosa? Dopo aver fatto in video se dalla galleria premo il tasto condividi crasha l'app, confermate?

    Acr101 scusa per l'ot mi è venuta una curiosità, ma una rom 4.1 con le features del note 3 adattate non esiste?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    acr sto riflashando da odin una 4.3 stock (vetnamita) la N7100XXUEML6_N7100OLBEML1_N7100XXUEMK1_HOME. Come procedo da qui? non potrei provare a rimettere subito la tua? appena finisce provo ad installare clean master o simili... consigli?
    mentr flasho in odin leggo:

    custom binary download: yes (9 counts)
    current binary: custom
    system status: custom
    knox warranty void: 1
    RP SWER: A2

    tutto ok? quel knox warrantt void?
    Ultima modifica di ferb115a; 26-01-14 alle 16:21

Pagina 40 di 179 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy