CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 179 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questi risultati sembrano perfino superiori a quelli ottenuti con il kernel speedwizz, possibile?
    Quindi per provarlo, mi basta flashare il kernel e lo script da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e wipe dalvik cache, giusto?

    Ho notato oggi che caricando il telefono da spento, l'animazione della batteria non parte dalla percentuale di carica che c'era quando ho spento il telefono, ma da circa metà.
    Per sistemare c'è un modo meno invasivo di un format completo del telefono con successiva installazione da zero della rom?
    Sarà che sono all'antica ma quando cambio totalmente kernel preferisco sempre piallare per testarlo a dovere... altrimenti wipe dalvik prima di flashare e riavvio. Ma sinceramente ti consiglierei di fare un hard reset

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Chiedo pure qui esiste un programma che permette Di limitare la frequenza di utilizzo della CPU di un gioco oppure di un'applicazione.

  4. #453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei chiedere una cosa che non capisco. Ho installato la ROM con il pack del note 3 ma non trovo tutte le applicazioni che ci sono ad esempio nella ditto come s translator e il widget meteo del note 3. Adesso mi chiedo come mai visto che la ditto ha lo stesso pack. Chi mi sa aiutare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  5. #454
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedere una cosa che non capisco. Ho installato la ROM con il pack del note 3 ma non trovo tutte le applicazioni che ci sono ad esempio nella ditto come s translator e il widget meteo del note 3. Adesso mi chiedo come mai visto che la ditto ha lo stesso pack. Chi mi sa aiutare?
    Alcune applicazioni sono state tolte per alleggerire la rom.

  6. #455
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Chiedo pure qui esiste un programma che permette Di limitare la frequenza di utilizzo della CPU di un gioco oppure di un'applicazione.
    Li cercai anch'io molto molto tempo fa e purtroppo non c'è uno che fa al caso nostro (mio e tuo).
    Mi sono dovuto "adattare" all'ottimizzazione del governor, ma ho ottenuto lo stesso dei buoni a volte (come oggi) ottimi risultati.

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedere una cosa che non capisco. Ho installato la ROM con il pack del note 3 ma non trovo tutte le applicazioni che ci sono ad esempio nella ditto come s translator e il widget meteo del note 3. Adesso mi chiedo come mai visto che la ditto ha lo stesso pack. Chi mi sa aiutare?
    Il pack note3 non porta con sé tutte le applicazioni della rom base. Infatti in prima pagina (post 2) ci sono delle app che puoi installare separatamente oltre alla mod note3. Non le ho messe tutte altrimenti verrebbe meno lo scopo e sopratutto la funzione della rom e cioè essere fluida e stabile. Ciò non toglie che puoi installare tutte le altre app che vuoi e quante ne vuoi (anche stranslator) ma come app utente. In questo modo non si va troppo ad inficiare le performance della rom.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questi risultati sembrano perfino superiori a quelli ottenuti con il kernel speedwizz, possibile?
    Quindi per provarlo, mi basta flashare il kernel e lo script da recovery, facendo prima e dopo wipe cache e wipe dalvik cache, giusto?

    Ho notato oggi che caricando il telefono da spento, l'animazione della batteria non parte dalla percentuale di carica che c'era quando ho spento il telefono, ma da circa metà.
    Per sistemare c'è un modo meno invasivo di un format completo del telefono con successiva installazione da zero della rom?
    Per la batteria ti consiglierei di calibrarla. Ora non mi ricordo il nome,ma c'è un'ottima app su cd che fa al caso tuo.
    Se però questa anomalia la noti quando lo carichi da spento, allora devi resettare le statistiche della batteria tramite recovery (philz lo permette)

    Per installare un nuovo kernel, DEVI fare un wipe cache e soprattutto dalvik. Il kernel AGNi funziona molto bene e anche lo script permette di ottenere buone performance. L'unico neo che ho notato è che all'avvio lo speaker è come se "saltasse" (sono un po pignolo)
    Ultima modifica di Acr101; 29-01-14 alle 20:51
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:


  9. #457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Il pack note3 non porta con sé tutte le applicazioni della rom base. Infatti in prima pagina (post 2) ci sono delle app che puoi installare separatamente oltre alla mod note3. Non le ho messe tutte altrimenti verrebbe meno lo scopo e sopratutto la funzione della rom e cioè essere fluida e stabile. Ciò non toglie che puoi installare tutte le altre app che vuoi e quante ne vuoi (anche stranslator) ma come app utente. In questo modo non si va troppo ad inficiare le performance della rom.
    Guarda a me interessa il meteo della ditto in particolare, ho provato a flashare il file zip del post 2 ma il meteo è quello vecchio e proprio non mi piace. Poi s-translator ancora non riesco ad installarlo sulla tua rom. Se estraggo gli apk delle app che mi interessano dalla ditto e le installo normalmente sulla tua dici che vanno? Ma il i kernel e i tuoi script vanno anche sulla ditto giusto?

    Poi un'altra cosa, c'è un modo per bloccare le app come ad esempio la funzione mantieni in memoria di nova? Nella miui c'era. Principalmente vorrei lasciare aperta sempre l'app del telefono e dei messaggi così da non avere sempre quel secondo di ritardo nella loro apertura, solo che quando apro il task manager e premo il tasto per chiudere tutte le app ovviamente si chiudono anche telefono e messaggi, nella miui invece si poteva bloccare l'app nel task manager e quando andavi a chiudere tutte le app quella rimaneva aperta. C'è un modo per farlo anche su questa?

    Un'ultima cosa e poi lo giuro basta Vorrei capire di preciso quali funzioni del note 3 non funzionano nel nostro come ad esempio movimento della mano che a me non funge, poi air jump, browse e call-accept.
    Scusate per la lunghezza del post.
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  10. #458
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,con la TWRP per il momento non sono riuscito ad installare la ROM!!Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
    Eventualmente è consigliabile passare alla Philz 5.15?

  11. #459
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,con la TWRP per il momento non sono riuscito ad installare la ROM!!Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??
    Eventualmente è consigliabile passare alla Philz 5.15?
    Io ho l'ultima versione della twrp e sin riuscito ad installare la rom senza problemi al secondo tentativo.

  12. #460
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Per la batteria ti consiglierei di calibrarla. Ora non mi ricordo il nome,ma c'è un'ottima app su cd che fa al caso tuo.
    Se però questa anomalia la noti quando lo carichi da spento, allora devi resettare le statistiche della batteria tramite recovery (philz lo permette)

    Per installare un nuovo kernel, DEVI fare un wipe cache e soprattutto dalvik. Il kernel AGNi funziona molto bene e anche lo script permette di ottenere buone performance. L'unico neo che ho notato è che all'avvio lo speaker è come se "saltasse" (sono un po pignolo)
    L'applicazione a cui ti riferisci è questa?
    https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration

    Come recovery ho la TWRP.
    Ho cercato l'opzione per resettare le statistiche della batteria ma non le ho trovate.
    Anzi, ieri girovagando per la recovery devo aver pure toccato qualcosa di sbagliato, perché al riavvio il telefono era tutto strano: avevo come launcher Nova, ma le icone touchwiz, il menu spegnimento aveva come uniche voci spegnimento e riavvio e al primo colpo non son riuscito a restorare un backup fatto ieri, per fortuna!
    Al secondo tentativo invece è andato tutto liscio e mi ha ripristinato correttamente il backup.
    Si era per caso riavviato in modalità provvisoria?

Pagina 46 di 179 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy