CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 179 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di ferb115a


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Centro Italia
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Acr puoi darmi un breve riassunto di tutti i governor di AGNi please? Magari serve anche ad altri...

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Purtroppo quando clicco su download chrome mi da errore di rete!!!
    Ho provato anche con altri browser,ma niente!!!
    Ho riprovato ora con dolphin e non ho riscontrato problemi.

    Se vuoi posso metterlo su pcloud.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferb115a Visualizza il messaggio
    Acr puoi darmi un breve riassunto di tutti i governor di AGNi please? Magari serve anche ad altri...
    Urca..sono un po tanti.
    Se per ora riuscite a farvi bastare questo link...mi fate un piacere perché non ho tantissimo tempo per descriverli tutti.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4436028

    Lo so che non menziona tutti quelli di AGNi,ma quelli più utilizzati si.

    Tieni comunque conto che i governor con dicitura boeffla, sono lo stesso governor con parametri diversi per rispondere a modalità di uso specifiche: batteria (orientato sul risparmio quindi meno performance), ecc...
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    sei partito da zero (situazione pulita), oppure hai fatto solo i wipe system cache e dalvik?
    Hai per caso installato altre applicazioni prima di xposed? Utilizzi l'ultima versione di xposed?
    sinceramente non ho provato l'apk per modificare la batteria (presente nella rom del dr. Ketan) , ma volevo sapere se l'avevi installata come app utente o di sistema?
    Pulitissima no, ma siccome è la prima cosa strana dopo giorni e giorni, da profano avevo escluso che potesse c'entrare qualcosa... Partivo da situazione stra pulita (anche format /sdcard), poi la tua rom, poi ampiamente smanettata a livello di kernel (speedwiz, agni, speedwiz) e di tweak tipo voltage control, android tuner, no frills cpu e tanti altri... Finchè si era bloccata del tutto (e la posso anche capire). Ho risolto formattando tutto ESCLUSO /data, e riflashando la tua rom e poi ancora il kernel speedwiz. Qualche app non andava ma la maggior parte sì. Non è il massimo ma quando avrò tempo rifarò le cose perbene. Xposed era aggiornato, ma avevo già tante altre app prima di lui.

    Nel frattempo ho risolto! Ho convertito l'app/mod in sistema con titanium e ora funziona.
    Gli altri moduli per la batteria erano questi (non tanto la sua mod che magari adesso vado a cercare, ma proprio moduli singoli, che cmq paiono non compatibili anche con altre rom: [Xposed Module] Xposed battery modules. - xda-developers )

  6. #585
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Purtroppo quando clicco su download chrome mi da errore di rete!!!
    Ho provato anche con altri browser,ma niente!!!
    Ho riprovato ora con dolphin e non ho riscontrato problemi.

    Se vuoi posso metterlo su pcloud.
    Ti ringrazio per la disponibilità,ma evidentemente da pc devo aver avuto dei problemi con il firewall; Ho risolto scaricandolo direttamente da dolphin come hai suggerito tu.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvexxx Visualizza il messaggio
    Pulitissima no, ma siccome è la prima cosa strana dopo giorni e giorni, da profano avevo escluso che potesse c'entrare qualcosa... Partivo da situazione stra pulita (anche format /sdcard), poi la tua rom, poi ampiamente smanettata a livello di kernel (speedwiz, agni, speedwiz) e di tweak tipo voltage control, android tuner, no frills cpu e tanti altri... Finchè si era bloccata del tutto (e la posso anche capire). Ho risolto formattando tutto ESCLUSO /data, e riflashando la tua rom e poi ancora il kernel speedwiz. Qualche app non andava ma la maggior parte sì. Non è il massimo ma quando avrò tempo rifarò le cose perbene. Xposed era aggiornato, ma avevo già tante altre app prima di lui.

    Nel frattempo ho risolto! Ho convertito l'app/mod in sistema con titanium e ora funziona.
    Gli altri moduli per la batteria erano questi (non tanto la sua mod che magari adesso vado a cercare, ma proprio moduli singoli, che cmq paiono non compatibili anche con altre rom: [Xposed Module] Xposed battery modules. - xda-developers )
    Immaginavo che l'avessi installata come app utente...
    Vedrai che quando partirai da una situazione quanto più pulita le cose andranno decisamente meglio

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la disponibilità,ma evidentemente da pc devo aver avuto dei problemi con il firewall; Ho risolto scaricandolo direttamente da dolphin come hai suggerito tu.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perfetto.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  8. #587
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da corvexxx
    Pulitissima no, ma siccome è la prima cosa strana dopo giorni e giorni, da profano avevo escluso che potesse c'entrare qualcosa... Partivo da situazione stra pulita (anche format /sdcard), poi la tua rom, poi ampiamente smanettata a livello di kernel (speedwiz, agni, speedwiz) e di tweak tipo voltage control, android tuner, no frills cpu e tanti altri... Finchè si era bloccata del tutto (e la posso anche capire). Ho risolto formattando tutto ESCLUSO /data, e riflashando la tua rom e poi ancora il kernel speedwiz. Qualche app non andava ma la maggior parte sì. Non è il massimo ma quando avrò tempo rifarò le cose perbene. Xposed era aggiornato, ma avevo già tante altre app prima di lui.

    Nel frattempo ho risolto! Ho convertito l'app/mod in sistema con titanium e ora funziona.
    Gli altri moduli per la batteria erano questi (non tanto la sua mod che magari adesso vado a cercare, ma proprio moduli singoli, che cmq paiono non compatibili anche con altre rom: [Xposed Module] Xposed battery modules. - xda-developers )
    Immaginavo che l'avessi installata come app utente...
    Vedrai che quando partirai da una situazione quanto più pulita le cose andranno decisamente meglio

    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Ti ringrazio per la disponibilità,ma evidentemente da pc devo aver avuto dei problemi con il firewall; Ho risolto scaricandolo direttamente da dolphin come hai suggerito tu.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perfetto.
    Vorrei chiederti delle cortesie;
    Potresti suggerirmi dei settaggi per l'agni per un giusto compromesso tra batteria e prestazioni(Il thread relativo è un po' morto) e se puoi aiutarmi a ricalibrare la temperatura dei colori dello schermo che con questo kernel non riesco più a modificare dal menù stock.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #588
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Vorrei chiederti delle cortesie;
    Potresti suggerirmi dei settaggi per l'agni per un giusto compromesso tra batteria e prestazioni(Il thread relativo è un po' morto) e se puoi aiutarmi a ricalibrare la temperatura dei colori dello schermo che con questo kernel non riesco più a modificare dal menù stock.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se cerchi in prima pagina trovi uno script da flashare via recovery per il kernel agni.
    Per la temperatura dei colori mi sa che c'è poco da fare.
    Io anche per quello ho abbandonato agni e son tornato allo speedwizz con l'ultimo script di Acr.

  10. #589
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Vorrei chiederti delle cortesie;
    Potresti suggerirmi dei settaggi per l'agni per un giusto compromesso tra batteria e prestazioni(Il thread relativo è un po' morto) e se puoi aiutarmi a ricalibrare la temperatura dei colori dello schermo che con questo kernel non riesco più a modificare dal menù stock.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se cerchi in prima pagina trovi uno script da flashare via recovery per il kernel agni.
    Per la temperatura dei colori mi sa che c'è poco da fare.
    Io anche per quello ho abbandonato agni e son tornato allo speedwizz con l'ultimo script di Acr.
    Puoi dirmi come ti trovi rispetto all'Agni??
    Spero di non creare flame!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #590
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi come ti trovi rispetto all'Agni??
    Spero di non creare flame!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perché flame?
    A me sembrano tutto sommato equivalenti.
    Le uniche differenze le ho notate sulla temperatura dei colori e sullanimazione all'avvio.
    Per il resto entrambi hanno un'ottima durata della batteria e non denotano particolari problemi di fluidità, anzi, non ho mai notato incertezze o lag.
    Ultima modifica di continua.mente; 03-02-14 alle 13:40

Pagina 59 di 179 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy