CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 179 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Niente se istallo il kernel speedwizz il cel non parte proprio, ovvero mi compare la schermata "rossa" speedwizz 2.0 poi buio e nulla devo rientrare in modalità recory e reinstallare tutto, ho usato diverse opzioni (compreso odin mobile) ma nulla non riparte avete info in merito?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so come funziona need4speed, ma io che uso Real Racing 3 ho sempre fatto il wipe /data, perché i miei salvataggi e soprattutto i dati di download (1gb) sono conservati nella cartella /android/data/ com.ea.games.r3_na che si trova proprio sulla SDinterna che non formatto mai (se non nel passaggio da 4.1.2 a 4.3) quindi non perdo mai niente se non reinstallare la sola app.

    I wallpaper li puoi trattare come semplici immagini quindi ti puoi creare una cartella nella tua SD e poi quando li vuoi mettere come sfondi alla scelta delle immagini selezioni "galleria" e da li ti trovi i tuoi wallpaper per la home o per il blocco schermo
    Forse ho capito male: vuoi sapere come recuperare i wallpaper dalla rom Phoenix?
    Si intendevo proprio quello.. come posso recuperare i wallpaper della Phoenix?? Sono molto carini..
    Need for speed funziona che non c'è l'apk da installare sul play store.. parte subito il download del gioco per intero..
    Io la sd interna l'ho sempre formattata per partire da una installazione pulita ogni volta..almeno, così mi hanno consigliato...
    Ma con il wipe data cosa cancello in poche parole??
    Grazie sei molto disponibile!
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Si intendevo proprio quello.. come posso recuperare i wallpaper della Phoenix?? Sono molto carini..
    Need for speed funziona che non c'è l'apk da installare sul play store.. parte subito il download del gioco per intero..
    Io la sd interna l'ho sempre formattata per partire da una installazione pulita ogni volta..almeno, così mi hanno consigliato...
    Ma con il wipe data cosa cancello in poche parole??
    Grazie sei molto disponibile!
    con wipe /data cancelli tutti i tuoi dati, ovvero tutte le app installate, le configurazioni delle app, i salvataggi (eccetto RR3)

    Non so per quale motivo ti abbiano detto di formattare ogni volta Sdinterna. Forse per la cartelle nascoste ? Ad oggi con la recovery Philz e l'opzione "installa nuova rom" ti cancella anche quelle (non tutte).
    Se poi vogliamo fare i pignoli (io lo sono) apro Aroma File Manager, e cancello dall SDinterna, la cartella Android (prima mi salvo i backup di rr3) e tutte le altre cartelle nascoste, così ho davvero ripulito la cache di tutte le applicazioni di sistema (e non solo)
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 15:46
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    Niente se istallo il kernel speedwizz il cel non parte proprio, ovvero mi compare la schermata "rossa" speedwizz 2.0 poi buio e nulla devo rientrare in modalità recory e reinstallare tutto, ho usato diverse opzioni (compreso odin mobile) ma nulla non riparte avete info in merito?
    Che procedura usi per installare il kernel ? Che recovery hai ?
    Odin mobile (ma in questo caso anche odin pc) non serve proprio a niente. Perchè lo hai utilizzato ? Hai forse scaricato la versione .tar del kernel ? Hai provato quella .zip ?
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 15:47
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Che procedura usi per installare il kernel ? Che recovery hai ?
    Odin mobile (ma in questo caso anche odin pc) non serve proprio a niente. Perchè lo hai utilizzato ? Hai forse scaricato la versione .tar del kernel ? Hai provato quella .zip ?
    Ho provato la tua rom fluida e tutto la batteria non tu posso dure niente perché non la hi provata così a lungo cambia il modem a questa rom perché anche se la rete telefonica c'era e con h+ andava estremamente lenta

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfabio Visualizza il messaggio
    Niente se istallo il kernel speedwizz il cel non parte proprio, ovvero mi compare la schermata "rossa" speedwizz 2.0 poi buio e nulla devo rientrare in modalità recory e reinstallare tutto, ho usato diverse opzioni (compreso odin mobile) ma nulla non riparte avete info in merito?
    Quando scarichi il kernel dal sito fai attenzione devi selezionare speedwizz beta e il alto a sinistra....
    Ecco il link https://www.dropbox.com/s/k77434x3c7...7-10-36-16.zip
    Quello stabile credo e dico credo che è per la 4.1 e no per la 4.3

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco9797 Visualizza il messaggio
    Ho provato la tua rom fluida e tutto la batteria non tu posso dure niente perché non la hi provata così a lungo cambia il modem a questa rom perché anche se la rete telefonica c'era e con h+ andava estremamente lenta
    Ciao marco,
    grazie per la tua segnalazione. Purtroppo il reparto modem è un "terno al lotto", nel senso che entrano in gioco molte variabili, tutte importanti, ma non tutte soddisfabili contemporaneamente; per esempio oltre dalla compagnia telefonica, bisogna considerare la zona in cui ci troviamo e il luogo fisico (casa, cantina, sotterraneo, ascensore, ecc.) e può essere che ci sia sicuramente un modem migliore di un altro, ma solo per quella determinata condizione, per poi trovarci con segnale assente o una tacca, dove prima avevamo campo pieno.
    Quello che posso valutare è mettere a dispozione uno script da recovery per selezionare una serie di modem e poi ad ognuno di noi/voi toccherà capire quello che meglio soddisfa le sue condizioni. Pensi possa essere utile ?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Quando scarichi il kernel dal sito fai attenzione devi selezionare speedwizz beta e il alto a sinistra....
    Ecco il link https://www.dropbox.com/s/k77434x3c7...7-10-36-16.zip
    Quello stabile credo e dico credo che è per la 4.1 e no per la 4.3
    Quello che hai indicato è per la 4.3. Lo si evince dalla data 17/01/2014. Quello della 4.1.2 si è fermato ad Ottobre 2013
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Acr101, sento che mi posso fidare... non sono un grande flashatore dato che non ho tempo poi per rimettere tutto a puntino. sono di DN3 da un mese circa. dici che vale la pensa fare il salto alla tua rom? apprezzo molto il tuo lavoro ma vorrei una "spinta" in piu nel cambiare rimango in attesa . Grazie
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di marco9797


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Varedo
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 138 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao marco,
    grazie per la tua segnalazione. Purtroppo il reparto modem è un "terno al lotto", nel senso che entrano in gioco molte variabili, tutte importanti, ma non tutte soddisfabili contemporaneamente; per esempio oltre dalla compagnia telefonica, bisogna considerare la zona in cui ci troviamo e il luogo fisico (casa, cantina, sotterraneo, ascensore, ecc.) e può essere che ci sia sicuramente un modem migliore di un altro, ma solo per quella determinata condizione, per poi trovarci con segnale assente o una tacca, dove prima avevamo campo pieno.
    Quello che posso valutare è mettere a dispozione uno script da recovery per selezionare una serie di modem e poi ad ognuno di noi/voi toccherà capire quello che meglio soddisfa le sue condizioni. Pensi possa essere utile ?
    No non c'è bisogno basta che metti in prima pagina il link dell'hurricane modem changer tool così non devi fare neanche fatica

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marco9797 per il post:

    Acr101 (20-01-14)

Pagina 7 di 179 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy