CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 179 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda (scusa per le tante domande). Installando il kernel speedwiz, all'accensione compare una scritta in rosso con il nome del kernel. Non la si può eliminare?

  2.  
  3. #912
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda (scusa per le tante domande). Installando il kernel speedwiz, all'accensione compare una scritta in rosso con il nome del kernel. Non la si può eliminare?
    No, quella è l'animazione caratteristica del kernel e che io sappia non la si può evitare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    ratyur (17-02-14)

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    finalmente ho avuto il tempo per installare la rom, altro non posso dire se non "ottimo lavoro".
    Provenendo da una 4.1.2 stock ora mi trovo con bootloader mde6 e wifi non funzionante, appena riesco metto intanto la patch di Ketan.
    Curioso che quando seleziono una suoneria nella lista siano presenti diversi "doppi", piccola sfumatura che di certo non incide sulla bontà del lavoro

  6. #914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    finalmente ho avuto il tempo per installare la rom, altro non posso dire se non "ottimo lavoro".
    Provenendo da una 4.1.2 stock ora mi trovo con bootloader mde6 e wifi non funzionante, appena riesco metto intanto la patch di Ketan.
    Curioso che quando seleziono una suoneria nella lista siano presenti diversi "doppi", piccola sfumatura che di certo non incide sulla bontà del lavoro
    Grazie. Metti la patch e tutto andrà per il meglio. Quella sfumatura è data dalla mod note3. Non è dipeso da me. Infatti se provi a scaricare la singola mod, potrai verificare la presenza dei doppioni ma sono nominati in modo diverso. Non ho voluto eliminarli per lasciare "intatta" la mod visto che avevo già modificato abbastanza la rom stock
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Acr101 per il post:

    docmello71 (17-02-14)

  8. #915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ratyur Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda (scusa per le tante domande). Installando il kernel speedwiz, all'accensione compare una scritta in rosso con il nome del kernel. Non la si può eliminare?
    Confermo quanto scritto da continua.mente e aggiungo che è il "marchio di fabbrica" del kernel.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Acr101 per il post:

    ratyur (17-02-14),umberto1978 (17-02-14)

  10. #916
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    finalmente ho avuto il tempo per installare la rom, altro non posso dire se non "ottimo lavoro".
    Provenendo da una 4.1.2 stock ora mi trovo con bootloader mde6 e wifi non funzionante, appena riesco metto intanto la patch di Ketan.
    Curioso che quando seleziono una suoneria nella lista siano presenti diversi "doppi", piccola sfumatura che di certo non incide sulla bontà del lavoro
    Si è vero. Se vuoi toglierli puoi farlo dal percorso system/media/audio .
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai già fatto un lavoro inestimabile, di certo qualche suoneria doppia nkn disturba ;-)
    Ieri notte ho vagato e curiosato per...troppo, ora sono cotto ma soddisfatto.
    Con xposed non credevo ci fossero così tanti moduli; quale sarebbe quello per poter modificare la grafica della barra di stato e del menù notifiche?
    Per ora mantengo il kernel stock, curioso di vedere quanto regge la batteria (la quale fin'ora ha dimostrato un'autonomia a dir poco spettacolare).

  12. #918
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docmello71 Visualizza il messaggio
    Hai già fatto un lavoro inestimabile, di certo qualche suoneria doppia nkn disturba ;-)
    Ieri notte ho vagato e curiosato per...troppo, ora sono cotto ma soddisfatto.
    Con xposed non credevo ci fossero così tanti moduli; quale sarebbe quello per poter modificare la grafica della barra di stato e del menù notifiche?
    Per ora mantengo il kernel stock, curioso di vedere quanto regge la batteria (la quale fin'ora ha dimostrato un'autonomia a dir poco spettacolare).
    Un ottimo modulo per personalizzare i vari elementi grafici è wanam xposed.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    docmello71 (17-02-14)

  14. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wanam...ecco perché non l'ho trovato...era in fondo alla lista e sono crollato dal sonno prima di poter scorrerla tutta.
    Grazie mille.
    Ieri, dopo aver installato la rom con un wipe completo, mi sono trovato comunque 1 gb di non-so-cosa residuo nella memoria interna. Solo che mi ero dimenticato di aver letto che se si fa un ripristino di sistema quando il telefono si riavvia rimane fermo sulla scritta samsung..Poco male, ho reinstallato la rom trovandomi successivamente la memoria interna completamente pulita

  15. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ok allora mi rassegno ma ho notato che nelle impostazioni a me le opzioni di sviluppatore non ci sono. In pratica volevo migliorare le prestazioni del cellulare riducendo le animazioni, ma nelle impostazioni non c'è da nessuna parte opzioni sviluppatore. Perchè? :o

Pagina 92 di 179 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy