CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 179 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    ciao Acr101 l'ho messa in download e ho già fatto il nandroid della Phoenix dalla quale provengo... mi sono letto tutto il 3d e sembra davvero un ottima rom!!! visto ke provengo gia da 4.3 come devo procedere per l'installazione? quando avevo installato la phoenix non avevo messo il bootloader mj5 ma avevo messo la patch.. devo rimetterla dopo che ho flashato la tua rom? non ho capito un passaggio - La mod note3 risulterà già attiva. Quindi vi consiglio di disabilitarla, disabilitare il GPS, la sincronizzazione automatica e tutte le altre cose, e poi fare un riavvio.
    come faccio a disabilitare la mod note3?dalla gestione applicazioni?
    grazie mille in anticipo per la tua disponibilità
    Ciao simo83,
    sono contento che voglia provare la rom.
    Per l'installazione se segui i passi nel primo post, non dovresti avere nessun problema (anche io ho un vecchio bootloader con la sola patch wifi e funziona tutto correttamente).
    Per la mod già attiva ho risposto nel post 4 a francanna.
    Ultimo consiglio leggi bene il post 2 dove ci sono delle integrazioni/informazioni che potrebbero esserti utili.
    Se hai qualche altra domanda, io sono qua. :beer:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Ciao simo83,
    sono contento che voglia provare la rom.
    Per l'installazione se segui i passi nel primo post, non dovresti avere nessun problema (anche io ho un vecchio bootloader con la sola patch wifi e funziona tutto correttamente).
    Per la mod già attiva ho risposto nel post 4 a francanna.
    Ultimo consiglio leggi bene il post 2 dove ci sono delle integrazioni/informazioni che potrebbero esserti utili.
    Se hai qualche altra domanda, io sono qua. :beer:
    Ok grazie mille ora ho le idee un pò più chiare... volevo accoppiarla con il kernel speedwizz
    Ora mi salvo un po di foto e canzoni che sono sulla sd interna e la provo..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ora ho le idee un pò più chiare... volevo accoppiarla con il kernel speedwizz
    Ora mi salvo un po di foto e canzoni che sono sulla sd interna e la provo..
    L'accoppiata con lo speedwizz kernel è davvero una grande cosa. Fluidità 'esagerata' . Tieni presente quelle info che ho scritto in prima pagina per lo speedwizz che tra poco potrebbe vedere la luce una nuova versione con ottimizzazioni più specifiche. :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    L'accoppiata con lo speedwizz kernel è davvero una grande cosa. Fluidità 'esagerata' . Tieni presente quelle info che ho scritto in prima pagina per lo speedwizz che tra poco potrebbe vedere la luce una nuova versione con ottimizzazioni più specifiche. :thumbup:
    Allora dici che mi conviene aspettare la prossima release del kernel?? L'unica cosa che mi scoccia è che una volta che ho messo un kernel stock poi per cambiare kernel devo riflashare la rom o ripristinare un nandroid backup mi sembra di avere capito...quindi volevo farlo una volta sola..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Allora dici che mi conviene aspettare la prossima release del kernel?? L'unica cosa che mi scoccia è che una volta che ho messo un kernel stock poi per cambiare kernel devo riflashare la rom o ripristinare un nandroid backup mi sembra di avere capito...quindi volevo farlo una volta sola..
    Vedo di essere più chiaro; la versione che ho indicato in prima pagina, funziona davvero molto bene, anche senza quelle ottimizzazioni che sto testando a livello di governor. Io te lo consiglio vivamente. Sembra che sia "immerso nel burro" :thumbup::beer:

    Tornare al kernel stock? Perché dovresti farlo? Non c'è una ragione visto che funziona molto bene. E comunque nel caso, nandroid è sempre il non plus ultra, ma 'alla bisogna' puoi installare tranquillamente la rom facendo solo il wipe di /system /cache e /dalvik. Molto veloce e semplice.

    Ricordati che il problema nasce se da un kernel custom vuoi tornare a quello stock e non se passi da un kernel custom ad un altro. In questo ultimo caso basta wipe /dalvik e /cache
    Ultima modifica di Acr101; 20-01-14 alle 13:42
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Vedo di essere più chiaro; la versione che ho indicato in prima pagina, funziona davvero molto bene, anche senza quelle ottimizzazioni che sto testando a livello di governor. Io te lo consiglio vivamente. Sembra che sia "immerso nel burro" :thumbup::beer:

    Tornare al kernel stock? Perché dovresti farlo? Non c'è una ragione visto che funziona molto bene. E comunque nel caso, nandroid è sempre il non plus ultra, ma 'alla bisogna' puoi installare tranquillamente la rom facendo il wipe di /system /cache e /dalvik. Molto veloce e semplice.
    Ok quindi mi dici che posso installare la rom senza perdere tutti i dati dalla sd interna?? Il discorso del cambiare kernel intendevo se volessi cambiare custom kernel...
    Se mi dici che posso installare senza wipe data la metto subito senza passare foto ecc..
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Acr,
    utilizzo la Omega con cui mi sono sempre trovato benissimo,ora ho scaricato la tua Rom e sono pronto a flasharla!
    In un post,consigli quando si upgrada da 4.1.2 a 4.3 di formattare anche la sd interna.Perfetto,ma formattandola non perdo l'Efs (premetto che ho mille backup dell'Efs).Nel caso come lo ripristino?!
    Grazie in anticipo!
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ex Device : Htc Hd2 LEO <3
    Galaxy S II
    Galaxy Note
    Galaxy Note 2
    Galaxy Note 3
    Htc M8
    Meizu M5 Note
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    BOICOTTEAPPLE

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Ok quindi mi dici che posso installare la rom senza perdere tutti i dati dalla sd interna?? Il discorso del cambiare kernel intendevo se volessi cambiare custom kernel...
    Se mi dici che posso installare senza wipe data la metto subito senza passare foto ecc..
    già un altro utente ha installato la rom senze fare wipe /data e si è ritrovato con tutte le app già preinstallate. Questo non è proprio scritto sul "manuale del bravo androidiano", ma se ti va bene e non hai FC sulle app che avevi già installato, non ci sono problemi.
    Però leggendo il tuo post, penso che stiamo dicendo due cose diverse: un conto è la SD interna (SDCard0) e questa non verrà mai toccata dall'installazione della rom qualunque wipe tu faccia (a meno di non sceglegliere di formattare la sdcard). Le foto ed altro, generalmente si trovano proprio nella sdcard, quindi non c'è bisogno di passarle su pc o altro. O meglio non è necessario per l'installazione, ma lo è per avere sempre un backup di scorta


    Quote Originariamente inviato da davide81napoli Visualizza il messaggio
    Ciao Acr,
    utilizzo la Omega con cui mi sono sempre trovato benissimo,ora ho scaricato la tua Rom e sono pronto a flasharla!
    In un post,consigli quando si upgrada da 4.1.2 a 4.3 di formattare anche la sd interna.Perfetto,ma formattandola non perdo l'Efs (premetto che ho mille backup dell'Efs).Nel caso come lo ripristino?!
    Grazie in anticipo!
    Si, la formattazione della SDcard è obbligatoria se passi dalla 4.1.2 alla 4.3, perchè cambia la gestione e il 'collegamento' non è lo stesso di prima.
    Per questo, ho scritto che se si vuole fare l'upgrade alla 4.3 da una 4.1.2 oltre al nandroid (che potrà servire se non ti piace e vorrai tornare alla 4.1.2), devi farti una copia totale della SDcard (interna) su un pc. Dopo l'installazione potrai nuovamente copiare il tutto da pc alla sdcard.
    Ricorda che non basta fare il wipe totale, ma nel tuo caso dovrai formattare manualmente (attraverso recovery) anche la sdinterna.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di simo83


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Su una piastrella bianca ;)
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    432
    Ringraziato 254 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    già un altro utente ha installato la rom senze fare wipe /data e si è ritrovato con tutte le app già preinstallate. Questo non è proprio scritto sul "manuale del bravo androidiano", ma se ti va bene e non hai FC sulle app che avevi già installato, non ci sono problemi.
    Però leggendo il tuo post, penso che stiamo dicendo due cose diverse: un conto è la SD interna (SDCard0) e questa non verrà mai toccata dall'installazione della rom qualunque wipe tu faccia (a meno di non sceglegliere di formattare la sdcard). Le foto ed altro, generalmente si trovano proprio nella sdcard, quindi non c'è bisogno di passarle su pc o altro. O meglio non è necessario per l'installazione, ma lo è per avere sempre un backup di scorta
    Dicevamo la stessa cosa ma sono io che mi sono spiegato male... io di solito quando flasho qualche rom faccio sempre wipe data/cache/dalvik format cache/data/preload/system/sd interna.. ma questa volta mi scoccia reinstallare tutte le app.. soprattutto real racing 2 e need 4 speed most wanted per quello ti chiedevo se era possibile evitare il wipe data...
    Un ultima cosa.. se volessi copiare i wallpaper che ci sono sulla Phoenix in che percorso li posso trovare??
    Cmq tra poco la flasho e ti faccio sapere come è andata :
    Grazieeee
    😈😈 Inviato con.. GALAXY NOTE III BIANCO
    tutto stock
    X ORA........ 😈😈

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo83 Visualizza il messaggio
    Dicevamo la stessa cosa ma sono io che mi sono spiegato male... io di solito quando flasho qualche rom faccio sempre wipe data/cache/dalvik format cache/data/preload/system/sd interna.. ma questa volta mi scoccia reinstallare tutte le app.. soprattutto real racing 2 e need 4 speed most wanted per quello ti chiedevo se era possibile evitare il wipe data...
    Un ultima cosa.. se volessi copiare i wallpaper che ci sono sulla Phoenix in che percorso li posso trovare??
    Cmq tra poco la flasho e ti faccio sapere come è andata :
    Grazieeee
    Ciao, non so come funziona need4speed, ma io che uso Real Racing 3 ho sempre fatto il wipe /data, perché i miei salvataggi e soprattutto i dati di download (1gb) sono conservati nella cartella /android/data/ com.ea.games.r3_na che si trova proprio sulla SDinterna che non formatto mai (se non nel passaggio da 4.1.2 a 4.3) quindi non perdo mai niente se non reinstallare la sola app.

    I wallpaper li puoi trattare come semplici immagini quindi ti puoi creare una cartella nella tua SD e poi quando li vuoi mettere come sfondi alla scelta delle immagini selezioni "galleria" e da li ti trovi i tuoi wallpaper per la home o per il blocco schermo
    Forse ho capito male: vuoi sapere come recuperare i wallpaper dalla rom Phoenix?
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

Pagina 6 di 179 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy