CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 179 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 1787
Discussione:

[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Può essere che tu sia uno di quelli 'fortunati' che hanno avuto problemi con la gestione dell'aggiornamento alla 4.3
    Se hai fatto tutto correttamente, le uniche soluzioni sono quelle riportate qui :
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47763704

    E se come scrivi hai già fatto qualcosa, devi riprovare seguendo passo passo la guida e non fare nient'altro.
    Vedrai che ti funzionerà. Altri utenti hanno avuto successo. :thumbup:
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  2.  
  3. #1672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Può essere che tu sia uno di quelli 'fortunati' che hanno avuto problemi con la gestione dell'aggiornamento alla 4.3
    Se hai fatto tutto correttamente, le uniche soluzioni sono quelle riportate qui :
    [SOLVED] Solution for Emergency Calls Only for 4.3 ROMS - xda-developers

    E se come scrivi hai già fatto qualcosa, devi riprovare seguendo passo passo la guida e non fare nient'altro.
    Vedrai che ti funzionerà. Altri utenti hanno avuto successo. :thumbup:
    ho fatto quella procedura (tra l'altro bravissimo perchè ho proprio fatto quella li ) almeno 5 volte ma non ho risolto assolutamente niente o almeno mi risolve il problema della rete ma non quella del wifi.....forse la soluzione è nell'ultima frase di quel post che io non riesco a capire ossia
    "Note you can download the modem patcher here! This will allow you to patch modem.bin files for a modem of your choice also. Then just update the modem zip file by replacing the modem.bin with your patched modem.bin "
    Ultima modifica di RACMINE; 25-06-14 alle 21:39

  4. #1673
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    e se non flashassi quel firmware? cioè per intenderci, io devo ricorrere all'espediente di Zuluman perchè vado ad installare il firmware stock che vado a prendere da sammobile. E se invece andassi a installare un'altro firmware? Forse non avrei questi problemi vero? può essere?

  5. #1674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    883

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 582 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    e se non flashassi quel firmware? cioè per intenderci, io devo ricorrere all'espediente di Zuluman perchè vado ad installare il firmware stock che vado a prendere da sammobile. E se invece andassi a installare un'altro firmware? Forse non avrei questi problemi vero? può essere?
    Sì, può essere che tu non abbia questi problemi.
    L' espediente di zuluman è necessario perché ci sono alcuni casi in cui il note2 non "accetta" l'upgrade ne del bootloader ne del firmware. Per questo su ricorre a kernel e modem con patch.
    Tu potresti provare ad installare una rom mod 4.3 e se poi hai problemi, devi sostituire solo il kernel e il modem con quelli patchati.
    Fai attenzione però alla versione del kernel, che non sia incompatibile con la versione della rom.
    Se non ricordo male hanno creato anche la patch per i nuovi kernel rispetto al mk4. Li trovi nelle 16 pagine del thread.
    XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani

  6. #1675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nelle 16 pagine di quel thread della pro?cedura

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acr101 Visualizza il messaggio
    Sì, può essere che tu non abbia questi problemi.
    L' espediente di zuluman è necessario perché ci sono alcuni casi in cui il note2 non "accetta" l'upgrade ne del bootloader ne del firmware. Per questo su ricorre a kernel e modem con patch.
    Tu potresti provare ad installare una rom mod 4.3 e se poi hai problemi, devi sostituire solo il kernel e il modem con quelli patchati.
    Fai attenzione però alla versione del kernel, che non sia incompatibile con la versione della rom.
    Se non ricordo male hanno creato anche la patch per i nuovi kernel rispetto al mk4. Li trovi nelle 16 pagine del thread.
    Allora il firmware che io vado ad installare (che è quello stock di sammobile) è questo
    PDA: N7100XXUEMK9
    CSC: N7100ITVEMK2
    MODEM: N7100XXUEMJ9
    il problema che riscontro io lo ha riscontrato anche un senior di xda e che riportava questo post :
    "With patched MK9 kernel and MJ9 modem I have no signal but WiFi works, but with MK4 kernel and MJ9 modem i have network but my WiFi isn't working...Strange."
    Ora nel frattempo li hanno continuato a lavorarci e questa persona ha comunque risolto facendo un flasj del bl mj5 che io non posso fare (quando provo a farlo praticamente mi tocca reinstallare il tutto perchè mi dice non compatibile)
    Sul google drive di zuluman ho trovato in effetti altre patch e sono kernel ML3 ML4 ML5 ML6 MK9 MK4. QUALE DOVREI INSTALLARE?

  8. #1677
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    e se non flashassi quel firmware? cioè per intenderci, io devo ricorrere all'espediente di Zuluman perchè vado ad installare il firmware stock che vado a prendere da sammobile. E se invece andassi a installare un'altro firmware? Forse non avrei questi problemi vero? può essere?
    Ma hai provato a flashare anche un modem con patch? E cosa succede se invece metti una rom kitkat?

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    gaboz la procedura che faccio è mk4 kernel e mj9 modem e non va come ho scritto su...cioè wifi non funziona non tappa il pulsante. Passare a kitkat per me è un salto nel vuoto perchè non potrei tornare indietro e non ci sono molte soluzioni ancora a problemi riscontrabili con quel firmware

  10. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    l'indirizzo del drive di zuluman è questo
    https: //drive.google.com/folderview?id=0B6MIUd7HJudAbU5YaGkzOUowMG8&usp=sha ring
    che si trova su questo thread
    [SOLVED] Solution for Emergency Calls Only for 4.3 ROMS - xda-developers

  11. #1680
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ma hai provato a flashare anche un modem con patch? E cosa succede se invece metti una rom kitkat?
    nel drive di zuluman effettivamente ho trovato anche un pached modem che è emj5 che mi sembra diverso dal modem mj9 della procedura ma temo di fare casini con la efs e di perdere nuovamente l'imei il segnale ecc.....e con tutta onestà preferisco avere il telefono che mi funziona in tutto e per tutto per le chiamate che un tablet da 5 pollici

Pagina 168 di 179 primaprima ... 68118158166167168169170178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy